|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Reportage vacanze Luke63
-
05-08-2006, 10:41 #1
Reportage vacanze Luke63
Vediamo se riesco a stuzzicare la vostra fantasia.
Cominciamo da quelle di quest'anno per poi fare un flashback a quelle dello scorso anno.
Siamo partiti verso il mare e più precisamente Cattolica, con la mia signora e la nostra da poco cagnolina, (un cocker di appena 4 mesi e mezzo), lasciando i gatti in pensione. La partenza è stata fissata alle 6 di mattina del giorno 16 di Luglio, Domenica. Vi posterò poi qualche foto fatta in quel di Cattolica. Poca roba devo dire, perché non sono uno da spiaggia assolata.
Dopo circa una settimana, siamo partiti (la domenica successiva verso le 11) alla volta del lago di Garda e più precisamente verso Lazise per andare a Gardaland e Movieland Studios, tape fisse oramai da almeno 3 anni.
Un pò per volta vi posterò delle foto. Intanto, vi consiglio se volete andare ai Movieland Studios, parco a tema sul cinema di fare alcuni tour. Per cominciare l'U-571 (se andate sul sito di canevaworld trovate tutte le indicazioni e i dettagli). E' un'attrazione bagnatissima. Dovunque vi mettiate vi arriverà acqua dappertutto! Per cui se volete potete attrezzarvi con mantelline o cose simili. Terminator 2 Live. Dopo aver fatta la foto, mettetevi davanti alla porta che si trova alla vostra destra in fondo al corridoio, accanto alla console dove si trovano monitor ed altre apparecchiature. Quando entrate, dopo una breve visione di un filmato, accederete in una seconda sala enorme e mettetevi se possibile al centro. Occhio alla balaustra che avete davanti a voi, non vi dico altro. Horror house. Se non avete problemi cardiaci è uno spasso. Lasciate occhiali da sole, zaini, marsupi, ecc., ecc.. Entrano 5-7 persone per ogni giro. Vi spiegano tutto all'inizio del tour. Vi sono attori veri che impersonano personaggi di celebri film horror e che faranno di tutto per spaventarvi, ma è loro proibito toccarvi. Il tour dura circa 10 minuti. Si percorre una sorta di labirinto con stretti corridoi bui alla fine di ognuno dei quali si accede ad una stanza a tema. Bisogna seguire la lucina rossa in alto nei corridoi. Se avete paura dite a chi si trova davanti a tutti di correre. Occhio però... più del 30% delle persone non completa il tour! Ve la farete sotto, ve lo posso assicurare, ma al contempo appena finito il tour riderete come pazzi. Buon divertimento.
Per ora basta, non voglio cominicare ad annoiarvi... seguiranno altre notizie.Ultima modifica di Luke63; 05-08-2006 alle 10:56
-
06-08-2006, 06:50 #2
Parchi naturalistici
Se invece vi piacciono i parchi con tanto verde e quindi una vacanza all'insegna del relax posso consigliarvi due mete.
1) Il Parco Sigurtà che si trova a Valeggio sul Mincio. Guardatevi il sito internet per farvi un'idea.
2) Le Terme di Colà che si trovano tra Peschiera e Lazise. Ci sono due laghi artificiali con acqua calda. Davvero rilassante. Ve lo consiglio.
Ci sono pur sempre quelli pieni di animali, come ad esempio Le Cornelle (vedi sito) che si trova a Valbrembo in provincia di Bergamo e il Parco Natura Viva di Bussolengo con animali in libertà.
Sto organizzando le foto su imageshack e quanto prima ve le posto.
Se avete domande, chiedete pure.
-
09-08-2006, 16:06 #3
Lazise, lungo lago
-
09-08-2006, 16:08 #4
Lazise, tramonto sul lago con vogatori
-
09-08-2006, 16:13 #5
Lazise, altro tramonto sul lago
-
09-08-2006, 16:18 #6
Lazise, lungo lago
-
09-08-2006, 20:11 #7
ciao luke,
i miei vanno in campeggio a san benedetto di lugana e anch'io ogni tanto quando vado il parco sigurtà e le terme di colà sono tappa fissa,
posti ideali per rilassarsi.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
14-08-2006, 18:53 #8
Bei posti, davvero...
hai ragione, pela... davvero bei posti.
Sei andato anche nel più vicino Parco delle Cornelle?
-
14-08-2006, 19:02 #9
Intanto, nell'albergo ho notato questo...
-
14-08-2006, 19:04 #10
Parco Sigurtà
-
14-08-2006, 19:18 #11
Parco Sigurtà (Valeggio sul Mincio - VR)
-
14-08-2006, 19:19 #12
Parco Sigurtà (Valeggio sul Mincio - VR)
-
14-08-2006, 19:30 #13
Parco Sigurtà
-
14-08-2006, 19:35 #14
-
14-08-2006, 19:43 #15