Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 80

E' possibile integrare, un allarme a filo con uno wireless?

Il mio "problema" è che ho i sensori interni a filo (doppia tecnologia), ma vorrei mettere anche quelli alle finestre (non facendo le tracce)

Io abito al 2° piano e quindi di difficile accesso (però mai abbassare la guardia) conviene comunque?

Quando dormo è disattivato il sensore della camera da letto e quindi posso girare di notte (se dovessi andare in bagno) solo che se sento scattare l'allarme vuol dire che il ladro è già dentro!!

Inoltre mi interessebbe saperne di più per i sensori contro gas o fumi (che addormentano)....sai d'estate si dorme spesso con la finestra aperta!!

qualcuno sà aiutarmi?
    grazie 1000
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Mi dite una "configurazione" standard per un appartamento in fase di costruzione, ma non posso intervenire con lavori elettrici, ormai è tardi...

Si andrebbe via wireless...

Pensavo a:

Sirena esterna
    Contatti apertura porte (da piazzare su persiane esterne)
    Tastiera per codice ecc (no telecomando)
    Combinatore telefonico, Gsm/normale?
    Rilevatori di movimento, dove?
    Dove c'è un entrata, tipo ingresso e/o porta terrazzo?
    Ultima modifica di amenic; 31-08-2006 alle 11:14
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    ....Inoltre mi interessebbe saperne di più per i sensori contro gas o fumi (che addormentano)....sai d'estate si dorme spesso con la finestra aperta!!
    qualcuno sà aiutarmi?
    grazie 1000
    Me ne hanno proposto un tipo che rileva molti tipi di gas, anche quelli derivanti da cattivo funzionamento di impianti di riscaldamento, oltre che i gas soporiferi.Il sensore che ho visto, procedeva ad una doppia rilevazione, dapprima avvisava con un bip singolo ripetuto che qualcosa poteva non andare, poi se il problema persisteva ed aumentava si attivava un secondo allarme più insistente, da abbinare ad una sirena esterna, e/o ad un areatore e/o alla centrale d'allarme.
    Vanno sistemati a mezzo metro di altezza circa, nelle vicinanze del letto.

Ciao

p.s.: il preventivo dell'impianto è a "corpo" quindi non posso darti il costo del singolo sensore.

avviso oppure senza?

volevo sapere se nel mettere una videocamera di videosorveglianza è obbigatorio per legge mettere un cartello con la dicitura "area videosorvegliata/videoregistrata" o cose del genere.

C'è qualcuno esperto in materia che può aiutarmi a far luce su questa mia domanda?
    Grazie.

Nel ritenere che ciascuna casa ed ambiente faccia storia a se, io mi sto orientando su di una soluzione personalizzata:

PLC Siemens S7 200 con cui gestire i le varie periferiche e condizioni.

Speriamio di trovare il tempo... per il tutto. Unico punto di partenza, la predisposizione sottotraccia che feci realizzare 5 anni fa.

Ciao

Rino

Rispolvero questo vecchio ma utile thread per avere un altro consiglio.
    Un mio parente deve installare un impianto d'antifurto nella propria abitazione, serve una configurazione minima e cioe' centralina, due sensori di movimento e sirena. Gli e' stata consigliata una ditta la "fapi" per i prezzi notevolmente bassi.
    Qualcuno la conosce ? E' possibile avere qualche consiglio ?
    Grazie.

Saluti,
    Barbamath.

mai sentita, ma fapi è il nome della ditta installatrice o della ditta produttrice dell'impianto?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Fapi e' il nome della ditta produttrice dell'impianto.
    Ha anche un sito QUI.
    Grazie per l'aiuto.

Saluti,
    Barbamath.

Mi inserisco un secondo, nessuno conosce o possiede allarmi DIAGRAL??

E' la marca venduta nei centri OBI o similari, i prodotti sembrano molto buoni e danno una ottima assistenza tecnica, installazione fai da te...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Citazione Originariamente scritto da easy61
    -centrale BENTEL 100 zone;
    Il fatto che abbia tante zone non è indice di qualità di una centrale di gestione le qualità sono altre. Il fatto di avere tante zone però è comodo perchè dà la possibilità in caso di allarme di sapere esattamente quale è la zona che lo ha fatto scattare e a quale sensore è stata associata, anche in caso di falsi allarmi si può intervenire esattamente sul sensore incriminato.Assicurati che le linee di ingresso della centrale siano almeno a doppio bilanciamento,la linea antisabotaggio deve essere attiva anche a impianto spento,non usare chiavi di attivazione esterne se il ladro ha tempo e competenza attraverso questa chiave ti potrebbe far fuori il microprocessore che è il cuore della centrale molto meglio una tastiera interna con oppurtuno tempo di ingresso/uscita settato a bordo centrale,chiedi che autonomia avrebbe l'impianto in caso di sabotaggio della rete elettrica a 220, chiedi se possiede una memoria eventi quanti eventi (almeno 256)

-sensori sia su finestre che persiane;
    per le persiane vanno bene i classici reed da esterno sulle finestre accertati che ci siano anche gli inerziali o microfonici

-volumetrici doppia tecnologia;
    chiedi se oltre alla funzione AND abbiano la possibilità di essere settati anche in OR (dopo tot rivelazioni della microonda anche se l'infrarosso non vede niente và in allarme ugualmente
    i sensori doppia tecnologia hanno a bordo la tecnologia infrarosso e la tecnologia microonda essere esposti a quest'ultima non fa bene alla salute perciò accertati che la centrale abbia la possibilità che quando è disattivata tolga l'alimentazione ai sensori
    Io ho installato un Bentel modello Ayo un paio di mesi fà, avevo chiesto al tecnico la possibilità di disattivare i sensori di movimento interni(infrarossi+microonde) quando l'impianto non è attivo, ma mi è stato risposto che non è possibile. Sinceramente quello che mi dà più fastidio è il sensore che ho nella zona giorno dove i miei figli passano gran parte della giornata!
    Secondo voi non c'è alcuna possibilità di disattivarli?

e ci risiamo.. con l'arrivo della vacanze....
    visto che l'anno scorso non è andata a buon fine (causa budget troppo eseguo) ci riprovo quest'anno con 1200€....
    Secondo voi cosa ci esce ?
    Vorrei un allarme con tecnologia wireless... e diciamo 4 sensori alle finestre, centralina con "telefono gsm" e sirena esterna
    LA COSA DI VITALE IMPORTANZA E' CHE SIA POSSIBILE DISATTIVARLO A DISTANZA TRAMITE CELLULARE (suppongo chiamando appunto il combinatore gsm)....

Esiste una cosa del genere?

PS:Vista la mia totale mancaza di rudementi in materia sareste così gentili da indicarma marca e modello?

Grazie
    Ultima modifica di AYAMY; 13-05-2007 alle 20:06
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

sei nel mio stesso .... problema..cmq si esiste ..ma non fidarti dei giocattolini ceh trovi in giro che con mille euro ti danno tutto...

io sto puntando un elkron... centralina (circa 1000) piu combinatore telefonico siamo sui 1600 a filo ...

ogni sensore a doppia tecnologia della serie ir o im stai sulle 250 300 ... quindi fatti bene i conti ... paragonandolo ad un sistema HT e meglio farsi un buon amplificatore con due casse ..per poi ampliarlo ..ceh prendere un kit completo ..che poi non vale un xxxxxxxxxxx
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

alla fine per cosa hai optato?

io sono ancora in alto mare per la scelta... c'è qualche anima pia che voglia farmi "indicarmi" la retta via?....
    Sempre con tenendo presente il mio budget di 1000...1200 € ?
    Grazie
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Un installatore mi avrebbe proposto un allarme senza fili della "Guardall", qualcuno dei presenti (ho notato che ci sono almeno 2 installatori) la conosce?

Giro qui la mia domanda......

Riporto qui la mia domanda, visto che il mio 3d è stato chiuso..

Ciao a tutti,
    purtroppo devo traslocare a breve, e approfittando del fatto che questo sarà il mio appartamento definitivo, volevo farci dei lavoretti, tra i quali anche un buon impianto di antifurto.
    Premetto io sono già in possesso di un'impianto del quale vi metterò il link in fondo, diciamo che è un'impianto che definirei che fà il suo lavoro, l'unica cosa è che è un senza filo, mentre ho sempre saputo che i migliori sono quelli filari, ma visto il fatto che dove abito non è mio, non mi ero posto il discorso di tirare fili ecc, ed allora mi ero preso uno "starter kit" come quello della Infinite, mentre adesso che entro in casa mia vorrei fare un'impianto ad ok...
    Avrei da allarmare 1 porta d'ingresso, 2 finestre piccole e 2 porte finestre, io vorrei mettere i sensori all'interno dei serramenti visto che devo cambiare anche quelli, ed inoltre mi paicerebbe mettere dei sensori sulle taparelle....
    Vi riporto sotto il modello della mia centralina così mi potete dire se "può" essere una cosa valida oppure se è il caso di cambiare tutto l'impianto.
    L'utima cosa, a me il combinatore telefonico o gsm no mi interessano, mi basta solo di poter dormire tranquillo, nel senso se c'è qualche malintenzionato che vuole entrare in casa mia, che l'allarme mi svegli...
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.

Ciao SGNAO

http://www.televista.it/ecommerce/KI...RADIO-684.html
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •