Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 98

Citazione Originariamente scritto da pela73
    @ maddoc
    a l' inter resta sempre il trofeo birra moretti....
    cosa vogliono di più un tucano?
    Guarda che ti sguinzaglio Matrix....!!!
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

occhio che lui porta il suo vecchio amico zizou...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Tanto per non fare quelli che dicono: "si sapeva, fanno tutti schifo" oppure "il più pulito c'ha la rogna" o ancora "se intercettavano anche gli
    altri ne sentivi di peggio". Ciao
    Perche tu pensi che non sia così?pensi davvero che sia tutto limitato a quello che è venuto fuori?

Comunque i casi citati se giudicati con lo stesso metro di valutazione usato con la juve credimi non si sarebbero chiusi con un archiviazione o con un patteggiamento(Oriali e recoba) ma visto che hanno comunque alterato dei risultati sportivi altro non si può che chiamarli illeciti. Ora credimi non mi farebbe meno male la Juve in b con tutti gli altri quindi.....ma per cortesia evitiamo almeno tra noi appassionati tanta ipocrisia da definire le altre società delle povere verginelle!

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Mah!!! sara'... ma a me Cobolli non piace nemmeno un po'....!!!

.... e quando ho sentito quell'uscita: << ...ce l'hanno messo nel....>>> mi son detto.... poveri noi ... siamo ridotti male.. CHE CADUTA DI STILE ! nemmeno il presidente del Borgo Rosso (con tutto il rispetto) si permetterebbe di andare ai microfoni ed esordire in quel modo !!!!!

Sono BASITO.

L'AVVOCATO!! RiVOGLIO l'AVVOCATO!!
    Gianni è sembrata una nota stonata anche a me però come attenuante concediamogli che aveva appena appreso che per lo stesso reato ad una società era stata data l'uefa a un altra un bigletto di solo andata per la B

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    .... per cortesia evitiamo almeno tra noi appassionati tanta ipocrisia da definire le altre società delle povere verginelle!
    Ciao carissimo Emanuele!! Chi si vede da queste parti! ...

...guarda ti diro' che di verginelle non ce ne sono piu da tempo ormai nel calcio... ma non per calciopoli....

.....ma perche' le abbiamo SVERGINATE noi a suon di GOAL !!!! Bwawawa!!

Calciopoli a parte, chi e' che mette in dubbio le qualita' tecniche della squadra di quest'anno?? (parlo dell'aspetto TECNICO).
    I campioni del mondo sono un caso???? maddai.. la rabbia nasce dal fatto che proprio perche' la squadra era fortissima non servivano certi tipo di appoggi!!!! Il NANO ha solo infangato 100anni di storia!

PS: cmq RISORGEREMO!! fratello bianconero....

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 17-07-2006 alle 17:12
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    fratello bianconero....
    A proposito...
    Idris che fine ha fatto????
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Gianni è sembrata una nota stonata anche a me però come attenuante concediamogli che aveva appena appreso .....
    Emy, guarda che anche lui sa che gli è andata bene.....
    (DOMANI SERA IO E LUCA FACCIAMO, A PARTE, IL TORNEO DEGLI ONESTI )

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Perche tu pensi che non sia così?pensi davvero che sia tutto limitato a quello che è venuto fuori?
    emanuele se vanno avanti a ribaltar coperchi non ci resteranno neanche le squadre di paese.
    chi più chi meno sono dentro tutti.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

.... ma fino a quando non viene fuori nulla.....
    Sono tutti innocenti fino a prova contraria!!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    .... ma fino a quando non viene fuori nulla.....
    Sono tutti innocenti fino a prova contraria!!!!:
    Per questo ci pensera' Moggi, il quale nel frattempo dice di aver "cambiato lavoro"..

Ora fara' il rompicxxxxxi del calcio
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    .I processi, quelli penali
    e non sportivi, hanno semplicemente prosciolto la Roma
    per i passaporti ed addirittura dichiarata parte lesa per
    la fidejussione.
    Quindi, se vogliamo parlare di un calcio marcio, con regole
    da riscrivere e abitudini veramente da quarto mondo sono
    perfettamente d'accordo,
    PERFETTO !!! per questo è evidente che queste due casistiche non riguardano solo la giustizia ordinaria, ma anche e soprattutto quella sportiva, per esser sempre precisi va detto che la Juventus sotto il punto di vista della giustizia ordinaria il caso intercettazioni era stato chiuso ed archiviato dalla procura di Torino, la procedura Ordinaria esiste ma sul caso GEAWORLD non sulle partite più o meno falsate.....quindi se si doveva usare ugual metro uguale misura come nei confronti di Inter e Roma, si sarebbe dovuto trattare il caso di queste due società anche sotto il punto di vista sportivo, perchè non ci piove che se io faccio giocare un giocatore che non ne ha i requisiti come comunitario, o mi inscrivo ad una competizione senza averne i requisiti è un illecito sportivo al 100% perchè comunque i risultati vengono condizionati ed alterati da quella squadra !!!! Dopo poi ognuno la può vedere come vuole ci mancherebbe, io da Juventino mi prendo a pieno le mie responsabilità, e riconosco che la Juventus ha sbagliato e che come società di riferimento avrebbe dovuto dare un altro messaggio al mondo del calcio, ma penso che per avere un calcio veramente pulito anche altri dovrebbero fare un severo dietrofront, e non far finta di niente e limitarsi alla risata ed alla battuta :
    fa freddo è a -30 !!!!! come mi son sentito spesso dire in questi giorni.....
    perchè ripeto gl'illeciti anche in passato ci sono stati solo che sicuramente erano meno evidenti e più trascurabili, ma non per questo meno ILLECITI !!!!

Marçelo

A Milano l'innominato ha battuto i piedi per terra scapricciosando e magari facendo anche altro, a Firenze la folla protesta, e a Torino che si fa? Si accetta e si china il capo. E i risultati si sono visti: per mantenere il Milan in A hanno mandato la Juve in B ma che di fatto con 30 punti di penalità è una C, che schifo!!!!!
    A parte che a mio avviso l'Italia avrebbe dovuto disertare il mondiale dando esempio di onestà, ma cosi non è stato per via dei GRANDI interessi economici che ci sono dietro; appunto gli interessi economici non lo sport, non l'agonismo, parole che ormai conoscono solo gli sprovveduti e i creduloni. Bene o male l'italia ha partecipato e si qualificata campione del mondo ma col sicuro contributo di diversi giocatori dell'odiata e inquisita Juventus. Che la longa manu sia arrivata anche li? Chiedetelo ai francesi
    civale
    Ultima modifica di civale; 18-07-2006 alle 15:01

ai francesi?!?...hai forse visto qualche irregolarità nell'arbitraggio che tutto il resto del mondo non ha notato?!?
    ..ma perfavore!

Citazione Originariamente scritto da bellpop
    ai francesi?!?...hai forse visto qualche irregolarità nell'arbitraggio che tutto il resto del mondo non ha notato?!?
    ..ma perfavore!

Il mio se non si è capito era sarcasmo, e cmq:

Thuram rincara la dose a attacca: "Certi calciatori come Materazzi non dovrebbero nemmeno esistere, perché sono la malattia del calcio e ne danno un'immagine negativa. Nel calcio si può gioire per la conquista di una vittoria solo quando la si ottiene con le regole. Non serve vincere imbrogliando, o raggirando gli avversari".

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo319313.shtml

CIVALE FOR PRESIDENT

SEI IL MIO IDOLO.....

Grande Valentino

salutissimi di cuore

Marçelo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi