|
|
Risultati da 31 a 45 di 98
Discussione: fibrillazzione...stanno arrivando le sanzioni!
-
17-07-2006, 12:47 #31
Originariamente scritto da Emanuele
la giustizia a metà è stato dare la B alla Juve come Lazio
e Fiorentina. La juve meritava di peggio, solo che in C
sarebbe fallita (per un discorso di sponsor tipo Tamoil che
avrebbero rescisso ) mentre così continua
a rimanere in vita, solo con un po' di purgatorio.
Ciao
Ps: solo per curiosità, quali sarebbero gli illeciti
di Inter e Roma?
-
17-07-2006, 13:17 #32
quoto
Originariamente scritto da luca
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
17-07-2006, 13:30 #33
Senior Member
Originariamente scritto da Emanuele
Davvero pensavi che i mondiali avrebbero cancellato tutto il ribrezzo (per usare un termine tuo) che ha provocato l'ascoltare le intercettazioni?
Se vuoi materiale per meditare e magari sorriderci un po' su (amaramente) ...
http://video.libero.it/app/play/inde...d031c7cc23b5fe
E magari, già che ci siamo, dite al vostro nuovo presidente che certe dichiarazioni ("l'abbiamo preso in quel posto") non sono proprio in stile juve...
Peace and love... Vedrai che vi riducono la penalità a -15 e che l'anno prossimo forse vi vengono ancora buone le chiavi degli spogliatoi dell'arbitro di Reggio Calabria... ah, a proposito... Luciano le ha lasciate nel cassetto della sua scrivania a Torino insieme a quelle delle auto da ritirare e insieme ai buoni sconto per i designatori....
Si scherza, dai... non arrabbiarti...Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
17-07-2006, 13:40 #34
Io prometto di leggermi le motivazioni... ma qualcun altro in cambio mi prometta di rileggersi il dossier sulle intercettazioni.... Alcune cose continuano a farmi venire i brividi.... non di piacere, purtroppo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ttazioni.shtmlPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
17-07-2006, 13:58 #35
Senior Member
Siete proprio tifosi eh!! Vi state scandalizzando se questo o quello vada in B o C e non vi incaxxate sui cosiddetti stipendi dei giocatori o comunque sui miliardi che girano in questo ambiente
Dove c'è tanta "grana" c'è tanta disonestà non ve lo scordate!
La vera "grana" pulita è un'utopia!
-
17-07-2006, 14:28 #36
Originariamente scritto da Nicot
Beh adesso non voglio scendere in polemica, e come ti ho già detto da Juventino mi prendo tutte le mie responsabilità ed accetto la punizione, sperando ovviamente che sia riproporzionata ad una pena più congrua, ma credo che falsificare passaporti e tesserare irregolarmente calciatori extracomunitari sia un Illecito ed anche moooolto grave, mi stupisce che tu non lo sappia visto che ne hanno parlato in abbondanza, personalmente non capisco come sia stato possibile insabiare una faccenda come questa che indubbiamente è di enorme gravità !!!! Sia Inter che Lazio e Roma hanno falsificato i passaporti di alcuni giocatori, ne consegue che i risultati delle partite dove questi giocatori sono stati impiegati sono taroccati !!!!! Per non parlare della Fidejussione falsa con cui la Roma si è iscritta al campionato 2002/2003 e 2003/2004, se non si ha le risorse economiche per partecipare ad un campionato come la serie A italiana, e si falsifica una garanzia per iscriversi a tale campionato, è assolutamente un illecito perchè non se ne ha il diritto...., tengo a precisare che il Torino calcio per non aver trovato una Fidejussione lo scorso anno e ri-retrocesso in serie B !!!!
Premetto che non dico che Roma Inter e Lazio ed altre società coinvolte nelle fidejussioni fasulle sarebbero dovute retrocedere per una cosa del genere, ma se si parla di illeciti, questo sicuramente lo è, perchè attraverso una falsificazione partecipo ad un campionato al quale non avrei diritto di partecipare......Quindi ripeto e straripeto, la Juve ha sbagliato e siccome che io conservo ancora un pò lo stile che ha reso grande questa società negl'anni, mi sento in diritto e dovere di pagare come tifoso e come società per gl'errori commessi, ma per favore non andiamo oltre a tirare in ballo la purezza e la castità di altri club che di fatto non esiste. I due casi di cui sopra sono illeciti gravi e tendenziosi quanto corrompere un arbitro o telefonare ad un designatore, che piaccia o no, tutti gl'atti tendenti a modificare in qualche modo i risultati sportivi sono illeciti; ma ripeto la mia risposta non è polemica in nessun modo, la Juve ha una storia ed uno stile da difendere è giusto che paghi, ma non menzionate queste faccende per favore
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 17-07-2006 alle 14:34
-
17-07-2006, 14:32 #37
Originariamente scritto da maddoc
A parte gli scherzi, lo stile non è stato molto bello anche se i tifosi volevano vedere una reazione, Cobolli Gigli è nuovo dell'ambiente, deve ancora farsi le ossa, come direbbe l'Avvocato è ancora giovane, e deve imparare a perdere, comunque credo che le sue capacità manageriali siano di indubbia qualità e che sicuramente nel tempo con un pò di fortuna saprà ridare alla Juve il posto che merita
-
17-07-2006, 14:43 #38
Mah!!! sara'... ma a me Cobolli non piace nemmeno un po'....!!!
.... e quando ho sentito quell'uscita: << ...ce l'hanno messo nel....>>> mi son detto.... poveri noi ... siamo ridotti male.. CHE CADUTA DI STILE !nemmeno il presidente del Borgo Rosso (con tutto il rispetto) si permetterebbe di andare ai microfoni ed esordire in quel modo !!!!!
Sono BASITO.
L'AVVOCATO!! RiVOGLIO l'AVVOCATO!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
17-07-2006, 14:47 #39
Originariamente scritto da Marçelo
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
17-07-2006, 14:50 #40
Originariamente scritto da fedetad
beh io voglio dargli fiducia !!!!!!!!!! anche perchè non mi resta
altro da fare
-
17-07-2006, 14:51 #41
Originariamente scritto da fedetad
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
17-07-2006, 14:55 #42
A parte gli scherzi, mi sa che Cobolli Gigli ha voluto dare un segnale: la Juve è furente per il trattamento subito! Premesso che potevano anche aspettarsi la serie C e quindi non credo siano così disperati come vogliono farci credere... ritengo che Cobolli Gigli abbia voluto dimostrare di essere tra i primi tifosi della Juve (facendo l'inca@@ato come loro) e abbia voluto "spaventare" i "giudici" dell'appello. Nessun messaggio "mafioso" per carità, ma solo una qualcosa della serie... se non ci riducete la penalizzazione chiediamo l'intervento della giustizia ordinaria (con il caos che ne conseguirebbe).
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
-
17-07-2006, 14:56 #43
Originariamente scritto da gian de bit
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
grande Avvocato ci manca il tuo stile....con L'avvocato in piena forma il sior Moggi (anche se ripeto non ce l'ho con lui !!!) avrebbe fatto le valige da tempo, è che ormai il grande Gianni qando Lucianone è arrivato alla Juve non aveva più molto potere, controllava tutto l'odiato fratello Umberto, e queste sono le conseguenze.....dimenticavo Capello lo aveva voluto lui l'odiato Umberto....ottima scelta
grande avvocato ci manchi !!!!!
-
17-07-2006, 15:33 #44
Originariamente scritto da Marçelo
parla di pene inflitte alle varie società, ricordo che le vicende
sopra citate non sono state insabbiate.I processi, quelli penali
e non sportivi, hanno semplicemente prosciolto la Roma
per i passaporti ed addirittura dichiarata parte lesa per
la fidejussione.
Quindi, se vogliamo parlare di un calcio marcio, con regole
da riscrivere e abitudini veramente da quarto mondo sono
perfettamente d'accordo, non vedo l'ora che si cominci, ma se entriamo
nel merito delle questioni è meglio essere precisi.
Tanto per non fare quelli che dicono: "si sapeva, fanno tutti schifo" oppure "il più pulito c'ha la rogna" o ancora "se intercettavano anche gli
altri ne sentivi di peggio". Perchè altrimenti è inutile aprire un
dibattito.
Gli illeciti sono quelli che sono emersi.
Gli intercettati sono quelli e non altri. Ed un motivo ci sarà.
Si può discuterne la gravità, per alcuni irrosoria, per altri elevatissima.
Si possono discutere le pene, giuste o sbagliate, ma eviterei
di buttare tutti nel calderone tanto qualcosa prima o poi
fanno.
Tutto qui.
Ciao
-
17-07-2006, 15:40 #45
@ maddoc
a l' inter resta sempre il trofeo birra moretti....
cosa vogliono di più un tucano?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure