Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    A proposito di Mexes...


    La nostra vera fortuna nella finale mondiale è stata la mancata convocazione del difensore romanista (pensate sul colpo di testa del grande Materazzi; Mexes è stato forse il miglior difensore "d'anticipo" della passata stagione).
    A detta di molti uno dei migliori centrali dello scorso campionato, è stato vittima dell'impreparazione del ct francese. Se ci fosse stato lui, non so quanto le cose sarebbero cambiate, ma valutiamo bene la figura di Domenech, che per sua fortuna ha conquistato la finale, ma per sua cecità ed ignoranza ha sottovalutato il giovane difensore francese.
    Se poi pensiamo che al posto di Mexes ha convocato giocatori come Silvestre, beh allora la francia ha fatto bene ha rinnovargli il contratto perchè Domenech ha dalla sua un importante fattore "C".
    Aspetto opinioni su questo caso che mi ha molto incuriosito.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    219
    con i centrali della francia, vedi thuram e gallas, avrebbe sicuramente fatto PANCA!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260

    Sulle sue qualità tecniche preferirei glissare(lasciare Trezeguet un intero mondiale in panca e poi mandarlo a tirare il rigore decisivo nella finale mondiale... ).

    Sulla sua competenza, mi astengo.

    Sulla sua faccia: credo che se faranno un'altra pantera Rosa, io lo vedrei perfetto come il Commissario della "Sicurtè" che impazzisce dietro a Cluseau (Qui Materazzi ce lo vedrei alla grande come il karateka folle che allena l'ispettore Cluseau!!)

    Francesi....Puah!!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •