Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: ALICE 20 MEGA

ALICE 20 MEGA

Essendo stato contattato da Telecom, in quanto gia titolare di ALice 4 Mega, mi è stato proposto di passare a velocità di 20 Mega, e gia avendo dichiarato che della TV via cavo non mi interessa, loro dicono che il servizio Home TV è compreso nel pacchetto ed è gratuito x 3 mesi per poi fare la disdetta solo per quest'ultimo e rimanere con con il modem WI-FI a velocità di 20Mega, pagando la stessa quota attuale di €36,95.
    Che dite è la solita trovata? o è una cosa valida?

Salutoni
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    bohhh ... io Alice la volevo mollare ... continui sganci della linea, soprattutto quando tento di inviare mail con allegati superiori ad 1 Mb .... una sera ci ho messo 45 minuti per spedire un file ... angosciante.

Io meditavo proprio di cambiare provider dei servizi a questo punto ... oppure di "riconvertirmi" la 4M a 18 Euro e spiccioli invece dei quasi 37 che si pagano adesso mensilmente

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

..................... loro dicono che il servizio Home TV è compreso nel pacchetto ed è gratuito x 3 mesi per poi fare la disdetta solo per quest'ultimo e rimanere con con il modem WI-FI a velocità di 20Mega, pagando la stessa quota attuale di €36,95.
    Più o meno la stessa cosa che han fatto lo scorso anno (giusto in questo periodo) con il pacchetto campionato: tre mesi gratis e poi un abbonamento mensile a 4 euro (mi pare) in vista di un misterioso upgrade che avrebbe consentito, con l'abbonamento Alice 4 mega, di aver una velocità di download "accettabile". Morale: dopo 2 o 3 telefonate in cui mi si ribadiva che l'upgrade era imminente ho desistito, ho pagato comunque il mio surplus per il campionato e avrò guardato (si fa per dire) in tutto 3-4 mezze partite alla velocità mirabile di download di 750 kbs (circa)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    ... oppure di "riconvertirmi" la 4M a 18 Euro e spiccioli invece dei quasi 37 che si pagano adesso mensilmente
    Pensavo anch'io di fare così

ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Io meditavo proprio di cambiare provider dei servizi a questo punto ... oppure di "riconvertirmi" la 4M a 18 Euro e spiccioli invece dei quasi 37 che si pagano adesso mensilmente

Mandi !

Alberto
    Io sono con alice flat 4M a 19,?? ma, mi fanno spesso in@@azzare perchè capita di ferquente che la linea sia "intasata" (così dicono ??) indi per cui mi sa che cambio prov. ................

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Scusate,io ho ALICE flat a 800K e pago 19€,con quella cifra non e' che ad alcuni mettono i 4M???
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Ciao a tutti, io ho alice 4M al prezzo di 36 e rotti e devo dire che fino ad ora mi trovo bene (sgrat sgrat).
    Lo scorso anno mi hanno contattato per passare dalla 1.2 alla 4, io ho lasciato correre ed a settembre mi sono ritrovato con la 4M al posto della 1.2M.... unica differenza.... ogni volta che accettate una di queste offerte "stipulate" un nuovo contratto per cui siete legati da quella data per almeno un anno. Indi per cui se state meditando di cambiare operatore occhio a questi specchietti per le allodole....

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Essendo stato contattato da Telecom, in quanto gia titolare di ALice 4 Mega, mi è stato proposto di passare a velocità di 20 Mega,
    Ciao DOmenico

Anch'io ho Alice4M flat ma a me non mi hanno contattato... pero' stavo meditando di passarci, alche' ho telefonato e anche a me han detto che attualmente la promozione include per forza (cosa che non mi convince) di attivare la TV on-demand per 3 mesi gratuita (che io non voglio assolutamente e non mi interessa), da qui i miei dubbi chiesti all'operatrice, a cui ho chiesto... <<ma dopo i tre mesi se non voglio piu la TV, posso disdirla o devo sorbirmi un anno di contratto?>> ... mi ha risposto in modo molto "nebuloso" <<si certo...>> .

Alche' mi sono venuti una marea di dubbi.

- Quanto prima bisogna disdire per non dover pagare la TV (che non voglio)
    - Siamo sicuri che il prezzo dell'abbo e' lo stesso di 39Euro al mese finita la promozione?? Perche' andando sul sito di alice, il costo della TV on-emand e' BEN SUPERIORE dei 39Euri !

Insomma... il solito trucchetto per far cadere nella rete noi utenti??

Oltretutto essendo ADSL 2 non e' detto che vada tutto liscio nel passaggio dalla ADSL Standard

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

scusate ma a che pro una 20mega?
    per il segnale del digitale terrestre bastano 3mega veri...di HD non ne vedo
    l'unico vantaggio che si avrebbe è forse quello di scaricare gli aggiornamenti dei vari sistemi operativi o cose simili un po più velocemente; dico fose perché delle persone con 4mega in pochi vanno a questa velocità.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ... dico fose perché delle persone con 4mega in pochi vanno a questa velocità.

Appunto! ...si spera che dandoti 20Mega , riusciremo finalmente ad avere almeno i 4M REALI famosi che nessuno (o in pochissimi) ha mai raggiunto!

ps: vorrei conoscere chi tra i clienti "privati" (non office), che possiede un contratto 4Mega sia mai riuscito ad andare a banda piena

Ciao

le linee poi in italia non sono buone e arrivare a 20mega sarà difficile per tutti.
    fastweb la offre solo ai nuovi abbonati, ma ancora non ho avuto nessun riscontro reale della velocità offerta.
    i 6mega invece vanno molto bene direi; inoltre hanno anche aumentato l'upload a 1mega.
    le mie velocità massime ma costanti sono 650Kb/s e 95Kb/s
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    le linee poi in italia non sono buone e arrivare a 20mega sarà difficile per tutti.
    Ti ricordo che la 20M di Alice e' ADSL 2

si si lo so...ma il boost per cosi dire non sarà molto evidente.alice andrà a 5mega, fastweb a 12.
    perché non si dirigono verso il wi-fi?

Comunque adesso mi sono procurato il router della NETGEAR che ho gia "upgraddato" alla ADSL2+ e con lo stesso profilo di €36,95 attendo il segnale dei 20Mega, vedremo.

Bye
    Ultima modifica di DMD; 11-07-2006 alle 11:23
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Comunque adesso mi sono procurato il router della NETGEAR che ho gia "upgraddato" alla ADSL2+ e con lo stesso profilo di €36,95 attendo il segnale dei 20Mega, vedremo.

Bye
    Ottimo Domenico, allora attendo di sapere come va'... amche l'accoppiata Netgear+Alice20M

In caso acquisto anch'io dato che il router della Telecom non mi da' affidamento, quando passai ad Alice per non star a comprare un modem ADSL mi affidai a quello loro ma...... non ti dico i problemi che ho avuto, ed ho dovuto cambiarlo 4 volte (con attese assurde tra uno e l'altro)...mai piu oggetti loro

Grazie
    Ciao

D'accordo, comunque poi occorre upgraddarlo con il firmware 3.60 che l'abilta alla ADSL2+

Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •