Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Capello, Emerson e Zambrotta al Real Madrid?

Un articolo su Repubblica da questa voce... Hanno già iniziato a smembrare la Juventus?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Un articolo su Repubblica da questa voce... Hanno già iniziato a smembrare la Juventus?
    Anche Buffon sembra destinato ad andarsene nella penisola iberica .....

in pratica della "vecchia" Juve dovrebbero rimanere Capitan Del Piero (eletto a "bandiera" e giudicato incedibile) e l'ottimo Cannavaro.

Tutti gli altri sono destinati ad altri lidi .......

che brutto però ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    in pratica della "vecchia" Juve dovrebbero rimanere Capitan Del Piero (eletto a "bandiera" e giudicato incedibile)
    ....anche perchè non lo vuole nessuno.....

in pratica della "vecchia" Juve dovrebbero rimanere Capitan Del Piero (eletto a "bandiera" e giudicato incedibile)

Incedibile o nessuno lo vuole?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ....anche perchè non lo vuole nessuno.....
    Mi ha preceduto di un secondo, significa che era troppo facile
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Boh ... io Del Piero in squadra lo vorrei sempre .... poi sicuramente non sono un tecnico del vs. calibro , per cui ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Nazionale a parte Pierino nella Juve ha dimostrato di saper giocare

Boh ... io Del Piero in squadra lo vorrei sempre .... poi sicuramente non sono un tecnico del vs. calibro , per cui ....
    non è un discorso da tecnici... solo una verifica delle richieste, mi pare che nessuna squadra negli ultimi anni abbia manifestato interesse verso Del Piero, poi magari mi sbaglio, ma ricordo così
    ciao

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Nazionale a parte Pierino nella Juve ha dimostrato di saper giocare
    in questi Mondiali non stà certo brillando ... ma nelle partite pre - mondiale ha messo la firma in più di qualche partita decisiva ....

solo che adesso è tutto "pro pupone" che non ha fatto proprio nulla se non segnare un rigore (e sarebbe anche il suo mestiere, mi pare) ed anche Mazzola in telecronaca stà sinceramente esagerando con le sue elucubrazioni ....... contro pinturicchio ......

queste partite sono "strane" .... un mondo a parte .. l'importante è vincerlo questo Mondiale ..... poi credo che Del Piero si sia già preso le sue belle soddisfazioni in passato ..... non è che sia il giocatore più scarso sulla faccia della terra come vorrebbe far apparire qualcuno .....

però poi ... boh .... a me piace anche come persona, a differenza di altri ... sarà per questo che tendo a vederlo sempre con un occhio di riguardo.

Mandi !

Alberto

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    non è un discorso da tecnici... solo una verifica delle richieste, mi pare che nessuna squadra negli ultimi anni abbia manifestato interesse verso Del Piero, poi magari mi sbaglio, ma ricordo così
    ciao
    Boh .. è dall'era Capello che si sentono voci attorno a lui che è rimasto in panchina per più di qualche partita .... soprattutto dall'Inghilterra ... ma poi possono ache essere illazioni dei giornalisti ... per cui ....
    non sono il suo procuratore, non saprei dirti

mandi !

Alberto

solo che adesso è tutto "pro pupone"
    insomma... pure Totti non sta facendo un gran mondiale... tra i due, preferisco Camoranesi
    Comunque, per me che sono tifoso della nazionale e non dei club (sono milanista, ma per modo di dire), sentire i cronisti che lodano a dismisura i giocatori in campo anche quando fanno una prestazione penosa, è veramente fastidioso (vedasi Totti, Del Piero, Grosso & Co).

Forza Ringhio! Qualcuno gli dica che i wurstel tedeschi son buoni, così ricomincia a mordere!!!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Qualcuno gli dica che i wurstel tedeschi son buoni, così ricomincia a mordere!!!

Il problema è che, quando si parla di Totti, non si parla più di calcio. Il pubblico del nord non lo sopporta perchè è romano, i giornalisti lo odiano perchè non è allineato al palazzo e così via.

Io credo che l'unica colpa di Totti è di essere un inguaribile romantico. Se avesse ceduto alle lusinghe del Real o del Milan sarebbe già stato tre volte pallone d'oro. E lo sapete tutti...
    It's a small world after all... °O°

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Be', per quanto riguarda il pallone d'oro, l'altra sera un certo vecchietto ha fatto vedere cosa è un "vero" pallone d'oro, l'altro pallone d'oro in campo ha invece fatto vedere solo di essere un pallone.

Per quanto riguarda lo smembramento della Juventus è normale che vi siano voci di tutti i tipi, credo però che siano premature, quanto meno sarebbe opportuno aspettare la sentenza definitiva.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Nordata
    infatti nel mio primo messaggio avevo parlato di voci... un giorno di sospensione a Nordata per non aver letto il messaggio iniziale
    (non te la perdono la mia sospensione)
    Anche se pare comunque plausibile che giocatori di un certo calibro cercheranno di rimanere in club di un certo livello, che tanto per cambiare non si faranno scappare l'occasione, e magari anticipano pure i contatti con i giocatori che se la stanno facendo sotto in attesa della sentenza?
    Non credo che, in caso di forte punizione per la Juve e le altre squadre, ci saranno tanti "martiri" come fece, se non sbaglio, soldatino Di Livio con la Fiorentina...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •