Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto il post di Barbamath in parte, perchè in parte c'è qualcosa di giusto ed in parte un pò meno e ne prendo spunto ..........Barbamath ha detto:Devi tener conto che i condizionatori con l`inverter, consumano quasi quanto i normali finche` la stanza non arriva in temperatura, poi il consumo si abbassa notevolmente, ecco perche` conviene se sta sempre acceso. Per utilizzi saltuari o comunque non continui non si risparmierebbe quasi nulla.
Saluti,
Barbamath.
Più o meno ..........AYAMY ha detto:ergo.. mi stai dando il benestare per l'acquisto del modello meno costoso...
Si lo troverai quasi sicuramente scritto ed in bella evidenza .........PS: ma come faccio a vedere se è STADARD o INVERTER?... non ci dovrebbe essere scritto?
Grazie
Be il calcolo non è facile ......... troppi parametri in gioco ........... temperatura in casa al momento dell'accensione/temperatura impostata di mantenimanto/ orari di funzionamento etc etc ...... difficile fare un calcolo esatto ...........PS: Domanda generale... come faccio a calcolare quanto consuma questo coso in €uro... ad esempio tot ore del condizionatore per tot giorni... alla fine in bolletta avrà un incremento di tot euro?
Che calcolo devo fare?
Grazie
Sim
AYAMY ha detto:...grazie 1000 quindi aspetterò.... una cosa... visto che ci sono.. mi potreste consigliare dei modelli specifici da 12000 btu (basteranno per una stanza da 8.4 x 4 x 3 ?) e che oltre l'inverter abbiano anche la pompa di calore.. così inizio a cercarli ed ormai a fine estate (visto che tra un pò finalemte iniziano le vacanze) mi becco un modello che a quel punto (spero) stiano svendendo perchè la stagione per i condizionatori sarà finita..
Grazie
sim
Mah, permettimi ma dissento da questa tua affermazione. Io li ho, sia dove abito che nel mio condominio al mare, e nessuno si è lamentato per questo. In più ne ho installati a tempo perso (il mio lavoro è tutt'altro), ad alcuni amici, in situazioni ambientali differenti, e nessuno ha avuto la benchè minima rimostranza da parte dei vicini. Gli split a volte ho l'impressione che siano spenti da quanto sono silenziosi. Comunque sia rispetto la tua opinione. ByeTony359 ha detto:Gli LG sono buoni ma un po' rumorosi.
