|
|
Risultati da 61 a 75 di 88
Discussione: Materazzi: non ci posso credere...
-
27-06-2006, 11:32 #61
Originariamente scritto da robwin
Cioè, quello che oggi (non ieri in campionato....!) gioca meglio: cioè, tra i due, meglio Camoranesi
PS Ma Inzaghi e Oddo ci fanno così schifo? Son così necessari Gilardino e Bargagli - Barzaghi insomma quello lì...??
L'Australia sarà pure il più temibile degli avversari, ma con il cartellino di Del Piero o di Totti ci compriamo tutta la squadra, riserve incluse... orsù togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi, partite come queste le dovremmo vincere con 3 gol di scarto (oppure con 2 gol di scarto, ma facendo spettacolo).Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
27-06-2006, 13:12 #62
1) gli europei del 2004 (quelli dello sputo) in cui per sua colpa non ha praticamente giocato
2) i mondiali in corso a cui è arrivato per miracolo, a causa del grave infortunio
Quel serio professionista di Del Piero ha già ripetutamente fallito in nazionale, con l'aggravante nel 1998 di essere stato preferito al buon Baggio, uno che nel 1994 ha preso la squadra, e l'ha portata in finale...
Ora Totti forse uscirà con tutta l'italia o forse no, ma la storia di del piero in nazionale dura da 8 anni e a mio parere, è stata del tutto da dimenticare....Mauro Cippitelli
-
27-06-2006, 13:15 #63
Originariamente scritto da ontheair
Grella, perno del centrocampo giocava con la ternana e non ha lasciato un segno indelebile....
Se a noi fosse capitata la svezia (come agli europei di 2 anni fa) staremmo ancora a discutere di quanto è compatta e pericolosa davanti.... La germania è scesa in campo, l'ha massacrata in 20 minuti ha preso pali e si è mangiata 4 o 5 gol....Mauro Cippitelli
-
27-06-2006, 13:22 #64
vendiamo Del Piero e Totti e compriamo la Germania. si può?
-
27-06-2006, 13:38 #65
Senior Member
Originariamente scritto da beppecozza
Noi abbiamo (o dovremmo avere) giocatori che fanno il calcio. Se questi giocatori australiani apprendessero a giocare al calcio come i nostri, allora sarebbero delle pippe. Non e' possibile che da professionisti del nostro calibro (almeno come noi ci illudiamo di voler credere) non si abbia la benche' minima organizzazione di gioco ( a prte la difesa ). Hai mai notato che siamo sempre spalle alla porta? Quando ci arriva la palla dobbiamo pagare il pedaggio per le autostrade da percorrere per girarci. E' inutile, tecnicamente siamo scarsi, questa e' la mia opinione. Tecnica significa avere un bagaglio che puoi utilizzare in qualsiasi occasione, nervosismo o pressione a parte. E' inutile fare i giochetti con la Sangiovese (tutto il rispetto) e poi non sapere che fare con le squadre forti. Si e' arrivati all'assurdo di definire Del Piero goleador (letto su Televideo) prima della partita con la Rep. ceca, perche' aveva fatto 4 o 5 reti nella partitella di allenamento......... Ma ti rendi conto?
Sempre sto gioco palla lunga e pedalare che non ci scrolliamo di dosso; capisco, e' il gioco all'italiana, ma ogni tanto scartati l'uomo, fai un dribbling, un giochetto, entra in area senza irrompere come un S. Bernardo in preda ad eccitazione da salvataggio...
Ripeto, sti giocatori so pagati milioni. Io sono direttore d'orchestra, e ti assicuro che molto spesso, durante l'esecuzione si devono sopportare pressioni enormi. Quando 50 o 60 persone ( a volte anche di piu' se c'e'
il coro) dipendono da te, non so se riesci ad immaginarti che concentrazione ci vuole. Anche la posta in gioco e' alta, perche' mentre se Del Piero sbaglia un rigore, chissenefrega, tanto me ne vado in Costa Smeralda dai miei amici con la barca, me ne sto via un po' e poi si dimentica tutto, se io canno un concerto non lavoro piu'. Tutto questo per dirti che, mentre per le persone normali e' ovvio pretendere una prestazione, perche' e' il tuo lavoro, per i calciatori (italiani, attenzione) e' come se questa regola non avesse valore. Nessuno di noi avrebbe avuto un' occasione in piu' se nel proprio campo avesse apportato lo stesso disagio di Del Piero agli scorsi europei.... allora, io sono dell'idea: a casa.
Ma questa, come sempre, e ' solo la mia opinione.
Cmq, visto che sono italiano, e che abito in svizzera (non dimenticateci, per noi e' importante il doppio), dico: Forza azzurri!!!
-
27-06-2006, 13:54 #66
Originariamente scritto da f.ree
-
27-06-2006, 14:00 #67
ragazzi ma avete sentito di Pessotto???? Non ci credo che ha fatto tutto da solo...
scusate l'affermazione, ma mi sembra un avviso mafioso!
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
27-06-2006, 14:04 #68
-
27-06-2006, 14:17 #69
Grazie e ciaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
27-06-2006, 14:30 #70
posso capire che il caldo gioca brutti scherzi... ma un neo dirigente (era una settimana o poco più che era stato nominato?) di una società nel mirino della giustizia che si butta casualmente dalla finestra della stessa società indagata, proprio durante i mondiali, e a pochi giorni dal processo dove lui non era nemmeno indagato...! Ragazzi che schifo.... CHE SCHIFO!!! E povero Pessotto
@fedetad
non saprei, le ipotesi più assurde mi vengono in mente... era stato da poco nominato, forse aveva trovato qualche documento scottante, oppure aveva litigato con altri vertici e aveva minacciato di "vuotare ulteriormente il sacco", oppure aveva appena iniziato a farlo... oppure è semplicemente un avviso mafioso (questa è la fine di chi si intromette troppo nei nostri affari)... le ipotesi sono tante e spero tutte strampalate, l'unica certezza è che rischiare di perdere la vita per il GIOCO del calcio è assurdoUltima modifica di ontheair; 27-06-2006 alle 14:34
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
27-06-2006, 14:42 #71
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
27-06-2006, 14:48 #72
Originariamente scritto da maurocip
Il fatto che sia stato preferito a Baggio nel 1998 al limite è un errore dell'allenatore. Non capisco il discorso dell'aggravante.
Che sia un serio professionista Del Piero l'ha più volte dimostrato, nonostante il linciaggio mediatico che ha subito negli ultimi anni, il buon Totti forse non sempre l'ha dimostrato.
ciao
-
27-06-2006, 14:50 #73
Originariamente scritto da alex_co_99
Spero di non aver offeso la sensibilità di qualcuno di voi, è che vedo complotti ovunquePhilips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
27-06-2006, 14:58 #74
Diciamo che Totti è stato considerato l'elemento su cui costruire la squadra a partire dall'ultimo europeo, prima era solo uno del gruppo, un buon giocatore.
Comunque il serio professionista è un concetto che lascia il tempo che trova. Si allena seriamente? Maradona non lo faceva, come uomo probabilmente è quello che è, ma lui era un campione, Del Piero per la nazionale è stato solo una iattura sponsorizzata (e molto).
Il pupone forse non combinerà nulla ma avrebbe potuto, del piero è stato scambiato per un campione, ma è un onesto professionista sostanzialmente inutile per una nazionale con velleità di vincere qualcosa.
P.S. non sono romanista e men che meno un fan di Totti, ma vedere la sbiadita controfigura di un giocatore che viene costantemente convocato e costantemente è inutile, francamente è stucchevoleMauro Cippitelli
-
27-06-2006, 15:12 #75
Originariamente scritto da maurocip