Materazzi: non ci posso credere...

io ho fatto SKYHD speso na marea di soldi
e mi tocca vedere le partite della nazionale in streaming da qualche canale cinese..

:|

voglio andare a casa!!

offlines ha detto:
io ho fatto SKYHD speso na marea di soldi
e mi tocca vedere le partite della nazionale in streaming da qualche canale cinese..

non mi dire niente, una finestra di 15 cm sul notebook :cry:

intanto hanno uscito uno degli altri :D

stazzatleta ha detto:
non mi dire niente, una finestra di 15 cm sul notebook :cry:

Siamo troppo avanti!! Questa mattina al volo.. ho fatto installare il digitale terrestre in azienda!! :D

Ho cercato di convincere il mio socio che era necessario acquistare un proiettore full HD... ma era perplesso... :D

Spaccaossa ha detto:
Materazzi che fa qualcosa di buono.....il mondo va a rovescio!:eek:
Ma cosa ne capite voi di calcio ................:D ;)
Era l'unico che poteva farlo ........................ viste le marcature .......
Ora speriamo di non sederci ad aspettare .......:rolleyes:

ciao ..:cool:

cobracalde ha detto:
... ho fatto installare il digitale terrestre in azienda!!
Il solito sporco capitalista... :D

Beh ma non gli hai detto al tuo socio che ci sono contenuti in streaming du SkyHD adeguati alla formazione del vostro personale?!?!?!?

Strano... :D

Qui per i fortunati dipendenti hanno messo a disposizione una sala meeting con tanto di proiettore...e noi poveri consulenti niente come al solito...

Cià.

Io invece sono in ufficio e mi sto vedento tutto su monitor 19". Le immagini sono trasmesse da casa mia (all'ultimo piano) in rete dal mio fido dreambox.:D

miseria...

quando inzaghi si è avvicinato al portiera la connessione in streaming è caduta per un paio di secondi..

ho rischiato l'infarto.

Si è andata bene, che sollievo!

Però dobbiamo convincerci che se continuiamo a puntare a tutti i costi su Totti si rischia di andare veramente a CASA...
Lo avete visto nelle 3 partite fin qui disputate, è dinamico esattamente quanto un cadavere di bradipo e riesce a sbagliare praticamente tutto! Su di lui si costruisce la squadra facendo giocare quelli sulla carta dovrebbero favorire il suo gioco... meno male che uno di questi si è autoeliminato!

Che dire, speriamo che Lippi non si lasci influenzare ancor più di tanto da una stampa che a me pare piuttosto delirante nei confronti di un giocatore tanto atteso che ancora continua a mancare... Perchè sacrificare una scquadra per uno che ancora non si è svegliato?

Meglio Camoranesi o del Piero trequartista dietro una coppia Toni/Iaquinta o Toni/Inzaghi che Totti dietro due doppioni Toni - Gilardino!

Lo so, in Italia siamo 56 milioni di Lippi, io ho detto semplicemente la mia.

Ciao

Rino