|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Quali sono le domande che più vi infastidiscono
-
19-05-2006, 13:14 #1
Quali sono le domande che più vi infastidiscono
Cerco di spiegarmi meglio.
Quali sono le cose che vi fanno terribilmente adirare quando un parente/familiare/amico/conoscente/collega vi pone una domanda?
A me per esempio mi danno fastidio coloro che mi domandano le stesse cose da anni, pur sapendo qual è la risposta perché gliel'ho data a suo tempo, del tipo.
"Come va con lo stomaco?" Sapendo che ho un problema di natura fisica, ma che non coinvolge affatto lo stomaco, ma altro organo dell'apparato digerente. Come dire ad una persona che soffre di problemi di udito, "come vanno gli occhi?" Il fatto che siano parte entrambi dei 5 sensi non significa nulla, anzi... denota scarso interesse e mancanza di rispetto.
"Ma oggi per chi tifi?" Incontrandomi allo stadio e sapendo che sono di Roma, c'è ancora gente che dopo 5 anni mi chiede, in occasione di Milan-Roma o Milan-Lazio per quale squadra io farò il tifo, visto che in famiglia mia tifano tutti per la Lazio e che la mia signora tifa Milan. Domenica scorsa infatti, una hostess di uno sponsor Milan, per l'ennesima volta m'ha chiesto per quale squadra io avrei tifato. Ancora??? Sono 5 anni che te l'ho detto? Cos'è?... Hai le recchie foderate de prociutto? M'è scappato un bestemmione e la tipa se n'è andata via.
Queste domande per me rappresentano il più basso livello di rispetto nei confronti del sottoscritto, piuttosto chiedimi come va la vita oppure riguardo al lavoro, al sesso...
Sfogatevi!
-
19-05-2006, 17:31 #2
La domanda che più mi infastidisce è: "Quali sono le domande che più ti infastidiscono?"
P.S. Ma tu per quale squadra tifi?
Ciao, Marcello.
-
19-05-2006, 19:30 #3
Advanced Member
tutte le domande di davestas
-
19-05-2006, 20:30 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da pintazza
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
22-05-2006, 09:11 #5
al momento, "quando ti sposi?"
-
22-05-2006, 10:27 #6
Advanced Member
Normalmente nessuna domanda m'imbarazza (questione d'abitudine credo: essendo nato con una rara malattia genetica, che specie d'estate è molto evidente, fino da bimbo mi sono abituato a sentire domande del tipo:"Cos'è? Sei caduto con la bicicletta? Che poi crescendo è diventato il motorino...Ti sei fatto male? E' roba contagiosa?" etc etc).
Diciamo che m'infastidiscono molto le domande la cui risposta è di per sé ovvia, quale che siano...del tipo:"Ma piove?" quando si sentono fortissimi i tuoni e sei appena entrato in casa zuppo fino all'osso...
-
30-05-2006, 23:15 #7
Originariamente scritto da marco00
"Come sono bellini, (riferito ai miei 2 pestiferi) ma una femminuccia quando la fate?"
Ciao
MImmo
-
31-05-2006, 00:07 #8
Originariamente scritto da marco00
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
31-05-2006, 18:30 #9
la domanda che piu mi infastidisce.............
la domanda che più mi infastidisce è :"COME VAI A SCUOLA ?"
mi viene da pensare che se una persona va male potrebbe avere problemi a dirlo e quindi si troverebbe in difficolta anche perche non sono affari di chi lo domanda.................
....................siete d'accordo?
saluti a tutti
armando
-
31-05-2006, 22:12 #10
-
31-05-2006, 22:15 #11
Le domande per cui potrei uccidere sono le classiche:
Ah, sei gia qui?
Ah ma sei arrivato?
NON MI VEDI!!!!!!!!!!! SECONDO TE?!?!?!?!
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
01-06-2006, 12:01 #12
Tutte quelle che mi fa mia moglie quando, guardando per la prima volta un film insieme, comincia:
"Oddio, cosa succede adesso?" oppure
"Perchè fa così?"
Ma che CA.....O ne so? Aspetta n'attimo, no, che poi si capirà durante il film, no?
Però la peggiore di tutte è:
"Non ho capito, mi spieghi la scena?" Ma porca .... vacca, ma mi metto a spiegarti una scena durante il film così ne perdiamo altre tre di scene?
Il problema è che la amo e allora che ci vuoi fare... così è..
PS Anche le sue domande di spiegazione degli eventi sportivi tipo "Perchè l'arbitro ha fischiato?" quando c'è uno in fuorigioco di 76 metri oppure "Perchè nei Gran Premi di F1 fanno le qualifiche? Tanto poi il giorno dopo partono tutti lo stesso..."Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
01-06-2006, 12:50 #13
in questo periodo la domanda che mi pongono più frequentemente è ..........
...........e lei come sta? ..................
.....sapendo che ci siamo lasciati da 3 mesi e che ancora sto di M...a ...............
.......
ma che volete farci ,la gente è fatta così , sono pochi quelli che si distinguono proprio x il fatto di non fare domande del genere
-
01-06-2006, 12:54 #14
Advanced Member
...sposato da quasi otto anni.....: bambini niente?
-
01-06-2006, 14:28 #15
Originariamente scritto da PynkyZ
re come una bestia...magari poi piove da 1 settimana
...
Forse mi dà ancora più fastidio quando il venerdi pomeriggio rientro a casa alle 15/16 (da più di un anno ho per cliente un assicurazione che notoriamente il venerdi fa mezza giornata) e mio padre tutti i venerdi quanto rientro mi chiede: uè già a casa oggi? Come mai? maròòò
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067