Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Quali sono le domande che più vi infastidiscono

Cerco di spiegarmi meglio.

Quali sono le cose che vi fanno terribilmente adirare quando un parente/familiare/amico/conoscente/collega vi pone una domanda?

A me per esempio mi danno fastidio coloro che mi domandano le stesse cose da anni, pur sapendo qual è la risposta perché gliel'ho data a suo tempo, del tipo.

"Come va con lo stomaco?" Sapendo che ho un problema di natura fisica, ma che non coinvolge affatto lo stomaco, ma altro organo dell'apparato digerente. Come dire ad una persona che soffre di problemi di udito, "come vanno gli occhi?" Il fatto che siano parte entrambi dei 5 sensi non significa nulla, anzi... denota scarso interesse e mancanza di rispetto.

"Ma oggi per chi tifi?" Incontrandomi allo stadio e sapendo che sono di Roma, c'è ancora gente che dopo 5 anni mi chiede, in occasione di Milan-Roma o Milan-Lazio per quale squadra io farò il tifo, visto che in famiglia mia tifano tutti per la Lazio e che la mia signora tifa Milan. Domenica scorsa infatti, una hostess di uno sponsor Milan, per l'ennesima volta m'ha chiesto per quale squadra io avrei tifato. Ancora??? Sono 5 anni che te l'ho detto? Cos'è?... Hai le recchie foderate de prociutto? M'è scappato un bestemmione e la tipa se n'è andata via.

Queste domande per me rappresentano il più basso livello di rispetto nei confronti del sottoscritto, piuttosto chiedimi come va la vita oppure riguardo al lavoro, al sesso...

Sfogatevi!

La domanda che più mi infastidisce è: "Quali sono le domande che più ti infastidiscono?"

P.S. Ma tu per quale squadra tifi?

Ciao, Marcello.

tutte le domande di davestas

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    tutte le domande di davestas

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Normalmente nessuna domanda m'imbarazza (questione d'abitudine credo: essendo nato con una rara malattia genetica, che specie d'estate è molto evidente, fino da bimbo mi sono abituato a sentire domande del tipo:"Cos'è? Sei caduto con la bicicletta? Che poi crescendo è diventato il motorino...Ti sei fatto male? E' roba contagiosa?" etc etc).
    Diciamo che m'infastidiscono molto le domande la cui risposta è di per sé ovvia, quale che siano...del tipo:"Ma piove?" quando si sentono fortissimi i tuoni e sei appena entrato in casa zuppo fino all'osso...

Citazione Originariamente scritto da marco00
    al momento, "quando ti sposi?"
    invece per quello che mi riguarda.....
    "Come sono bellini, (riferito ai miei 2 pestiferi) ma una femminuccia quando la fate?"

Ciao
    MImmo

Citazione Originariamente scritto da marco00
    al momento, "quando ti sposi?"
    e subito dopo "quando ce lo dai un nipotino???"
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

la domanda che piu mi infastidisce.............

la domanda che più mi infastidisce è :"COME VAI A SCUOLA ?"
    mi viene da pensare che se una persona va male potrebbe avere problemi a dirlo e quindi si troverebbe in difficolta anche perche non sono affari di chi lo domanda.................

....................siete d'accordo?

saluti a tutti
    armando

Quando mi chiedono se Pippo Baudo porta veramente il parrucchino oppure no...
    It's a small world after all... °O°

Le domande per cui potrei uccidere sono le classiche:

Ah, sei gia qui?

Ah ma sei arrivato?

NON MI VEDI!!!!!!!!!!! SECONDO TE?!?!?!?!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Tutte quelle che mi fa mia moglie quando, guardando per la prima volta un film insieme, comincia:

"Oddio, cosa succede adesso?" oppure
    "Perchè fa così?"

Ma che CA.....O ne so ? Aspetta n'attimo, no, che poi si capirà durante il film, no?

Però la peggiore di tutte è:

"Non ho capito, mi spieghi la scena?" Ma porca .... vacca, ma mi metto a spiegarti una scena durante il film così ne perdiamo altre tre di scene?

Il problema è che la amo e allora che ci vuoi fare... così è..

PS Anche le sue domande di spiegazione degli eventi sportivi tipo "Perchè l'arbitro ha fischiato?" quando c'è uno in fuorigioco di 76 metri oppure "Perchè nei Gran Premi di F1 fanno le qualifiche? Tanto poi il giorno dopo partono tutti lo stesso..."
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

in questo periodo la domanda che mi pongono più frequentemente è ..........

...........e lei come sta? ..................
    .....sapendo che ci siamo lasciati da 3 mesi e che ancora sto di M...a ...............
    .......
    ma che volete farci ,la gente è fatta così , sono pochi quelli che si distinguono proprio x il fatto di non fare domande del genere

...sposato da quasi otto anni.....: bambini niente?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Diciamo che m'infastidiscono molto le domande la cui risposta è di per sé ovvia, quale che siano...del tipo:"Ma piove?" quando si sentono fortissimi i tuoni e sei appena entrato in casa zuppo fino all'osso...
    Superquoto...tutte le volte che torno a casa grondante acqua e mio padre spaparanzato in poltrona che mi guarda con faccia stupita chiedendomelo mi fa inc re come una bestia...magari poi piove da 1 settimana ...
    Forse mi dà ancora più fastidio quando il venerdi pomeriggio rientro a casa alle 15/16 (da più di un anno ho per cliente un assicurazione che notoriamente il venerdi fa mezza giornata) e mio padre tutti i venerdi quanto rientro mi chiede: uè già a casa oggi? Come mai? maròòò

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •