Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ma che e-mail è ??

ma che e-mail è ??

EUROCENTER SA
    14/15 BOULEVARD DE MARSEILLE

Buongiorno sig. o Sig.ra
    sono il sig. Gnami Kpli o sono un privato interesso con i vostri vari prodotti il mio segno dunque basato in Costa d'Avorio più precisamente in (Africa dell'ovest). Questo di fatte gradirò fare un ordine nel vostro strucure se ciò è possibile e gradirò anche sapere anche se voi possede un terminale di prelievo (TPE°). Affinché una volta la mia ordinazione passata possa farvi pervenire il mio numeros di carte bancarie Internationnal per il prelievo dell'importo della mia fattura proformat che riguarda la mia ordinazione ESPRESSA trasportatore (FEDEX O CHRONOPOST). nel conseguimento di una riduzione sui vostri vari prodotti vi prometto una collaborazione franca e sincere. - volete ricevere i miei distinti saluti e più cordiali Molto cordialmente
    Il sig. Gnami Kpli

mi è arrivata sta mail
    ma che cacchio vuole sto qua???
    se qualcuno vuole vendergli qualcosa fatevi avanti (se vi fidate)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Direi che vuole i tuoi dati bancari per prelevare
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Uno dei tanti tentativi di truffa telematici, assieme a quelli che scrivono dicendo di essere fiduciari di quqlchwe immenso conto di cui ti daranno una parte se tu anticipi alcune psese, oppure che hai vionto una lotteria e devi solo fare un piccolo anticipo, ecc. eccc. (Striscia docet).

Me ne arrivano almeno un paio alla settimana , oltre a quelle che mi propongono medicinali "particolari" a prezzi stracciati.

Cestino direttamente senza neanche leggere.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

c-e-s-t-i-n-a-r-e........s-e-m-p-r-e

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Me ne arrivano almeno un paio alla settimana , oltre a quelle che mi propongono medicinali "particolari" a prezzi stracciati.
    A me invece propongono sempre l'allargamento del pene..
    se becco quella che ha sparso la voce...

mmmm è firmata dal signor gnami kpli, secondo me è un parente di gnakkiti

Citazione Originariamente scritto da marco00
    mmmm è firmata dal signor gnami kpli, secondo me è un parente di gnakkiti
    a ecco chi è il bontempone

scherzo dai

quasi quasi rispondo all'originale con un bel
    MA VA DA VIA I CIAP!!!

se lo traduce con google cosa gli verrà fuori..
    che ha vinto alla lotteria??
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    quasi quasi rispondo all'originale con ...
    MAI rispondere!
    Si darebbe loro la certezza che il tuo indirizzo e-mail è valido: e continueranno a tartassarti
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Vi racconto la mia esperienza, nella attività dove lavoro c'è stata una precisa richiesta di un tipo della costa d'avorio che voleva un servizio proprio di questa azienda che avrebbe pagato anticipatamente con carta di credito. Essendo una richiesta specifica per l'azienda dove lavoro abbiamo risposto e cominciato una serie di scambi di e-mail, ma attenzione anche di telefonate. Il sig. "tal dei tali" era un personaggio in carne ed ossa che chiamava di volta in volta con cellulari diversi spagnoli oppure francesi. Incerti sul da farsi abbiamo chiesto informazioni ma nessuno ci ha saputo dire niente di preciso allora abbiamo fatto un tentativo.

Abbiamo utilizzato la carta di credito (tramite numero) per 500 euro a titolo di acconto. Il gioco constava nel tergiversare rimandando il più possibile cio che loro volevano in quanto la cosa la devono chiudere entro 30 gg che sono, più o meno, i giorni che servono alla deutsch bank di accreditarti il denaro preso tramite POS o manualmente tramite stampigliatrice. Insomma non la faccio lunga, vi dico che naturalmente si trattava di carte clonate (come probabilmente i cellulari dal quale chiamavano) e che il tipo era pronto a fornirmene una decina per provare.

Insomma STATE ATTENTI, UNA VERA FREGATURA!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •