|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: ma che e-mail è ??
-
04-05-2006, 22:33 #1
ma che e-mail è ??
EUROCENTER SA
14/15 BOULEVARD DE MARSEILLE
Buongiorno sig. o Sig.ra
sono il sig. Gnami Kpli o sono un privato interesso con i vostri vari prodotti il mio segno dunque basato in Costa d'Avorio più precisamente in (Africa dell'ovest). Questo di fatte gradirò fare un ordine nel vostro strucure se ciò è possibile e gradirò anche sapere anche se voi possede un terminale di prelievo (TPE°). Affinché una volta la mia ordinazione passata possa farvi pervenire il mio numeros di carte bancarie Internationnal per il prelievo dell'importo della mia fattura proformat che riguarda la mia ordinazione ESPRESSA trasportatore (FEDEX O CHRONOPOST). nel conseguimento di una riduzione sui vostri vari prodotti vi prometto una collaborazione franca e sincere. - volete ricevere i miei distinti saluti e più cordiali Molto cordialmente
Il sig. Gnami Kpli
mi è arrivata sta mail
ma che cacchio vuole sto qua???
se qualcuno vuole vendergli qualcosa fatevi avanti (se vi fidate)possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-05-2006, 22:59 #2
Direi che vuole i tuoi dati bancari per prelevare
-
04-05-2006, 23:11 #3
Uno dei tanti tentativi di truffa telematici, assieme a quelli che scrivono dicendo di essere fiduciari di quqlchwe immenso conto di cui ti daranno una parte se tu anticipi alcune psese, oppure che hai vionto una lotteria e devi solo fare un piccolo anticipo, ecc. eccc. (Striscia docet).
Me ne arrivano almeno un paio alla settimana, oltre a quelle che mi propongono medicinali "particolari"
a prezzi stracciati.
Cestino direttamente senza neanche leggere.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-05-2006, 08:23 #4
c-e-s-t-i-n-a-r-e........s-e-m-p-r-e
-
05-05-2006, 08:59 #5
Originariamente scritto da nordata
se becco quella che ha sparso la voce...
-
05-05-2006, 09:02 #6
mmmm è firmata dal signor gnami kpli, secondo me è un parente di gnakkiti
-
05-05-2006, 10:25 #7
Originariamente scritto da marco00
scherzo dai
quasi quasi rispondo all'originale con un bel
MA VA DA VIA I CIAP!!!
se lo traduce con google cosa gli verrà fuori..
che ha vinto alla lotteria??possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-05-2006, 10:43 #8
Originariamente scritto da pela73
Si darebbe loro la certezza che il tuo indirizzo e-mail è valido: e continueranno a tartassartiCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
05-05-2006, 11:13 #9
Vi racconto la mia esperienza, nella attività dove lavoro c'è stata una precisa richiesta di un tipo della costa d'avorio che voleva un servizio proprio di questa azienda che avrebbe pagato anticipatamente con carta di credito. Essendo una richiesta specifica per l'azienda dove lavoro abbiamo risposto e cominciato una serie di scambi di e-mail, ma attenzione anche di telefonate. Il sig. "tal dei tali" era un personaggio in carne ed ossa che chiamava di volta in volta con cellulari diversi spagnoli oppure francesi. Incerti sul da farsi abbiamo chiesto informazioni ma nessuno ci ha saputo dire niente di preciso allora abbiamo fatto un tentativo.
Abbiamo utilizzato la carta di credito (tramite numero) per 500 euro a titolo di acconto. Il gioco constava nel tergiversare rimandando il più possibile cio che loro volevano in quanto la cosa la devono chiudere entro 30 gg che sono, più o meno, i giorni che servono alla deutsch bank di accreditarti il denaro preso tramite POS o manualmente tramite stampigliatrice. Insomma non la faccio lunga, vi dico che naturalmente si trattava di carte clonate (come probabilmente i cellulari dal quale chiamavano) e che il tipo era pronto a fornirmene una decina per provare.
Insomma STATE ATTENTI, UNA VERA FREGATURA!Sono tornato bambino.