|
|
Risultati da 61 a 69 di 69
Discussione: le cose piu stupide che abbiamo fatto
-
27-04-2006, 23:25 #61
Originariamente scritto da MDL
-
28-04-2006, 07:48 #62
Originariamente scritto da marco00
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
28-04-2006, 07:51 #63
e ora, ormai, ne possiamo parlare in maniera mooolto piu amichevole
Ciao
Mimmo
-
28-04-2006, 08:57 #64
Originariamente scritto da solarismody
Ve ne aggiungo un'altra... oltre agli interruttori che "succhiavano" le batterieun mio amico è rimasto con offeso con un occhio
ci tiravamo le stampelle dei vestiti convinti che fossero armi spaziali... e alla fine ci ha rimesso un occhio!!
(mortacci loro)
Venceremos adelante, o victoria o muerte!
-
28-04-2006, 08:59 #65
io bazzicato spesso il parco con il Garelli...e di gente che ha fatto cose simili con i risciò ne ho viste una cifra
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
28-04-2006, 09:18 #66
Originariamente scritto da Pompone
lo seminai). tu cosa ci facevi nel parco col garelli??
facevi anche tu le fughe??
Ultima modifica di marco00; 28-04-2006 alle 09:22
-
28-04-2006, 09:32 #67
Ehh quelli erano bei tempi...senza targhe e tutti smarmittati
Io tagliavo nel parco per andare all'autodromo...passando poi dietro per i campi da golf
Non me ne vogliano i golfisti, ma abbiamo arato più volte la buca 9...o una tipo quella per entrare di straforo dietro alla parabolica
una volta scappando da quelli del campo da golf sono passato a manetta per un buco nella rete e mi sono quasi decapitato sul fil di ferro...per fortuna che avevo su il casco...ho fatto un volo!!
Per fortuna ero giovane e mi sono rialzato subito...solo il manubrio ne ha risentito un pò...ma un paio di mazzettate ed è tornato nuovo
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
28-04-2006, 12:22 #68
partirò da Mariano x controllare le vostre marachelle al parco
io ci vado spesso x pattinare ..... la cosa bella è che nell'autodromo non mi fanno entrare con i pattini !!! io dico ci entrano a piedi,a cavallo,in bicicletta ,in moto ,in macchina ma NON con i pattini .......... assurdo !!!! così mi toccava andare x i campi o come è successo una volta dalla discesa che passa sotto la parabolica ..........niente di strano direte,se non fosse che con i pattini già poco controllabili con simili pendenze e le bici con donne e bambini che ti sfrecciano a fianco ........... beh andavo a PALLA ormai senza controllo quando ad un certo punto un bimbo cade e si ferma proprio in mezzo
non potendo evitare l'ostacolo lo saltai (come facevo con le panchine )...........tutto soddisfatto mi giro x vedere se stava bene ..........
ed ho centrato la MAMMA in bici che tornava dal figlio
CHE BOTTA!!!! mi sono tagliato sulla gamba x l'impatto con la bici e poi sono caduto strisciando x almeno 5/6 metri
un male bestia mi sono grattato ovunque ...............
appena arriva il sole ci riprovo hahahahaa
-
28-04-2006, 18:04 #69
vedi che hanno ragione a non far entrare i pattinatori?!
La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm