Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Saro' molto lieto di ospitarti........ ti mostrero' anche il mio fucile a pompa
    ciao mimmo, aspettavo il riferimento al fucile a pompa..

Citazione Originariamente scritto da marco00
    nonono, ma io non ho fatto niente.....
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ciao mimmo, aspettavo il riferimento al fucile a pompa..
    Vabbe' dai era inevitabile e ora, ormai, ne possiamo parlare in maniera mooolto piu amichevole

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da solarismody
    Da bambini ovviamente di stupidaggini ne ho fatte troppe ne dico una.
    Io ho sempre abitato in una fattoria dove i nostri giochi erano molto allacciati a natura animali e campagna(le palle del toro le abbiamo bucate)
    C'èra un vecchio silos con vari pianerottoli e noi (eravamo sempre in 3 bambini) ci adagiavamo sempre sul primo piano salendo la scala verticale.
    I nostri super eroi a quell'epoca erano jeeg e goldrake.
    Un mio amichetto stava in fissa per jeeg io goldrake,lui aveva sempre i cerchietti disegnati a penna sulle nocchie delle mani io invece sempre con il mio robot in plastica di goldrake(la mia ombra).
    Ad un certo punto iniziò una discussione animata su quale fosse il piu forte e il mio amichetto affermava che jeeg poteva saltare piu di goldrake,
    e che i suoi disegni(guanti) lo facevano trasformare.
    Lo misi alla prova spingendolo dal pianerottolo del silos circa 3mt e si ruppe una gamba.Lui si lamentava ovviamente (poverino) ma io pensavo solo ai componenti che non erano arrivati poi però arrivarono le botte di mio padre ma ......goldrake era sempre con me
    Lo dicevo io che gli autori di Goldrake hanno combinato i "danni"

Ve ne aggiungo un'altra... oltre agli interruttori che "succhiavano" le batterie un mio amico è rimasto con offeso con un occhio ci tiravamo le stampelle dei vestiti convinti che fossero armi spaziali... e alla fine ci ha rimesso un occhio!! (mortacci loro)
    Venceremos adelante, o victoria o muerte!

passiamo alla numero due :ero solito andare al parco di monza, dove si potevano noleggiare i cosiddetti risciò, ossia automobiline a quattro ruote a pedali, con le quali si può ancora oggi circolare per il parco. cut ....
    Mi sa che ti devo avere visto io bazzicato spesso il parco con il Garelli...e di gente che ha fatto cose simili con i risciò ne ho viste una cifra

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Mi sa che ti devo avere visto io bazzicato spesso il parco con il Garelli...e di gente che ha fatto cose simili con i risciò ne ho viste una cifra

Cià.
    anche io ho provato ad entrare nel parco col motorino e una volta mi inseguì un carabinere a cavallo perchè in motorino non si poteva entrare nel parco di monza ( e non si può ancora). il super fantic motor su e giù dai sentieri riuscì a garantirmi una gran fuga dal carabiniere (mi sa che iniziai a scappare perchè all'improvviso mi resi conto che uno col cavallo mi stava inseguendo, poi mi resi conto che era un carabinere, ma con la spada al suo fianco mi mise paura e poi omunque avevo già iniziato a scappare e grazie all'immane abilità di guida lo seminai). tu cosa ci facevi nel parco col garelli?? facevi anche tu le fughe??
    Ultima modifica di marco00; 28-04-2006 alle 09:22

Ehh quelli erano bei tempi...senza targhe e tutti smarmittati Io tagliavo nel parco per andare all'autodromo...passando poi dietro per i campi da golf Non me ne vogliano i golfisti, ma abbiamo arato più volte la buca 9...o una tipo quella per entrare di straforo dietro alla parabolica una volta scappando da quelli del campo da golf sono passato a manetta per un buco nella rete e mi sono quasi decapitato sul fil di ferro...per fortuna che avevo su il casco...ho fatto un volo!!
    Per fortuna ero giovane e mi sono rialzato subito...solo il manubrio ne ha risentito un pò...ma un paio di mazzettate ed è tornato nuovo

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

partirò da Mariano x controllare le vostre marachelle al parco
    io ci vado spesso x pattinare ..... la cosa bella è che nell'autodromo non mi fanno entrare con i pattini !!! io dico ci entrano a piedi,a cavallo,in bicicletta ,in moto ,in macchina ma NON con i pattini .......... assurdo !!!! così mi toccava andare x i campi o come è successo una volta dalla discesa che passa sotto la parabolica ..........niente di strano direte, se non fosse che con i pattini già poco controllabili con simili pendenze e le bici con donne e bambini che ti sfrecciano a fianco ........... beh andavo a PALLA ormai senza controllo quando ad un certo punto un bimbo cade e si ferma proprio in mezzo non potendo evitare l'ostacolo lo saltai (come facevo con le panchine )...........tutto soddisfatto mi giro x vedere se stava bene .......... ed ho centrato la MAMMA in bici che tornava dal figlio CHE BOTTA!!!! mi sono tagliato sulla gamba x l'impatto con la bici e poi sono caduto strisciando x almeno 5/6 metri un male bestia mi sono grattato ovunque ...............
    appena arriva il sole ci riprovo hahahahaa

vedi che hanno ragione a non far entrare i pattinatori?!
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •