Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 88

grazie mille, ora lo cerco

Scusami stazzatleta, sono stato un po' frettoloso e non mi sono spiegato bene.
    Nel post dove mi suggerisci di comprare un nuovo dvd piuttosto di un convertitore a 99 euro, parlavo anche di due uscite del mio attuale dvd che non so cosa siano, ovvero una è arancione con scritto coaxial ed un'altra dove c'è scritto optical, cosa sono?

Citazione Originariamente scritto da francescom
    ovvero una è arancione con scritto coaxial ed un'altra dove c'è scritto optical, cosa sono?
    uscite audio digitali, la prima coassiale la seconda ottica. vanno collegate al sinto ampli/processore che dir si voglia

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    penso che 99 euro per un convertitore siano mal spesi, quando per meno di 200 euro puoi comprare un player con uscita video digitale. valuta la spesa che devi effettuare
    DA mediaworld a torino hanno il thomson con hdmi a 99 euro!
    char

Citazione Originariamente scritto da char72
    DA mediaworld a torino hanno il thomson con hdmi a 99 euro!
    sì, va bene. consideriamo un lettore che almeno si possa chiamare tale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Forse il rivenditore di Bari.
    Pero' il prezzo non lo so, sembra sui 2000..

questo venditore ha un indirizzo di posta elettronica ho un telefono?

ciao e grazie

ti mando un mp

Citazione Originariamente scritto da casupolone
    questo venditore ha un indirizzo di posta elettronica ho un telefono?

ciao e grazie
    digital store srl
    bari

080-5227652
    www.digitalstore.it

caspita titty!!! Dal nick penso tu sia una ragazza, e da quello che ti è successo penso che tu abbia proprio un bel....!!! :-)
    Attendo con ansia il tuo parere!!!

Puoi anche dirlo Mauro72 ......ma questo è Quuuuuuuasi un miracolo.
    Eppure mi sono accorto anchio che ho notato "una certa sbordatura che........................."ma chi voglio prendere in giro.
    No a parte gli scherzi il mio Z2000 va che è una meraviglia, sono contento per te Titty, spero che ci ragguaglierai con l'avvento della belva.

benvenuto a bordo

staffa per vpr sharp 2000

ragazzi devo montare con staffa a soffitto il vpr distanza dai 4 ai 4,30 dallo schermo 2,44 a che distanza dal soffitto dovrei mettere il proiettore
    questa domanda perche non so che tipo di staffa comprare (estensibile o f fissa)

aspetto consigli ed evenuali siti dove posso visionare le staffe.

saluti

Credo che a tre metri di distanza proietti 5 cm piu' in basso del centro dell'ottica.
    Lo z2000 ha un tiro corto per cui da quella distanza sei al limite dello zoom.
    Il form excel per il calcolo delle distanze e' stato postato nella discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=44569&page=6

calcola però anche l'ingombro del cassonetto del telo se è motorizzato ed il drop superiore.

Volevo una delucidazione:
    sto facendo delle prove con lo sharp al muro, in attesa della sala nuova e il definitivo posizionamento, ho proiettato un film ed ho regolato i piedini in modo che l'immagine fosse perfetamente orizzontale, facendo anche una misurazione al millimetro con il pavimento.
    Una volta fatto ( a parte che essendoci una trave sopra evidentemente non bene allineata con il pavimento fa un brutto effetto ottico e la proiezione sembra storta va beh!!! poi vedro' come fare ) ho constatato che uno dei pidini è al minimo, mentre l'altro è ben svitato, tra l'altro se si guarda il vpr frontalmente è molto sbilanciato da una parte, cioè non è come pensavo ben orizzontale, ma evidentemente storto, si vede bene anche ad ochhio nudo.
    E' normale? E' una cosa che non ha rilevanza in quanto alla fine conta soltanto il fascio di luce che esce dall'obbiettivo e quindi la conseguente immagine proiettata oppure è una cosa anomala in quanto normalmente anche la macchine deve trovarsi ben orizzontale?
    Mi auguro di essermi spiegato bene

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •