|
|
Risultati da 31 a 43 di 43
Discussione: Navigatori, Autovelox ecc.
-
01-05-2006, 22:42 #31
Originariamente scritto da gnakkiti
Ciao gnakkiti........ tranquillo non sono io anche se qualche volta faccio di peggio
Oggi ho trascorso la giornata presso i miei zii che vivono a Roma, per raggiungerli ho fatto la Roma Napoli da S.Vittore del Lazio fino a Roma sud; ero con la mia famiglia ed il traffico consistente, la mia velocita' massima era nei limiti consentiti........... non hai idea di quante auto mi hanno sorpassato sulla destra costringendomi piu di una volta a frenare perche rientravano davanti al muso della mia auto(ho una SW)
Voglio dire...... sicuro che rispettando i limiti si viaggia in sicurezza?non ne sono convinto.
Ritornando in topic
Il mio tomtom mi ha segnalato un autovelox di cui non ne conoscevo l'esistenza in un tratto dove non si va piu di 50 km/h perche la strada non lo permette ed il limite e' di 40
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 01-05-2006 alle 23:24
-
02-05-2006, 09:00 #32
Originariamente scritto da frankieone
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
02-05-2006, 09:06 #33
Senior Member
Originariamente scritto da benegi
ciao
-
02-05-2006, 09:29 #34
Azz...... devo rassegnarmi a pagare un dvd 378 € piu iva ......
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
02-05-2006, 09:36 #35
Senior Member
-
02-05-2006, 21:11 #36
Senior Member
-
02-05-2006, 21:22 #37
Originariamente scritto da GianlucaG
Ma sai non so resistere alle novità e cosi nel marzo 2004 sono ripassato a BMW ......
ciaoGiancarlo
-
03-05-2006, 16:56 #38
Senior Member
Ragazzi hanno beccato l'amministratore delegato di Telecom alla velocità di 311 km/h di notte con la sua Porsche Gt...
Al momento è il record assoluto...
Considerato tutto se la caverà con quella che per lui è una piccola sanzione... visti i milioni di euro che guadagna in un anno...
Il problema delle sanzioni è che hanno effetto sui poveracci, ma ad un miliardario fumassi anche 5000 euro ....cosa vuoi che siano... sicuramente in rapporto molto meno quello che per i comuni mortali i 60 euro del divieto di sosta!
In questi casi in presenza di tali figure, che potrebbero tranquillamente comprare turni in pista e girare sfruttando al massimo la vettura ringrazio dell'esistenza dei velox! e piango per le "basse sanzioni"!
-
03-05-2006, 17:25 #39
Member
..è tutta pubblicità per le connessioni telecom, lui ha la PORSCHE GT TURBOALICE!!
e voleva solo dimostrare quanto è veloce..
-
03-05-2006, 19:01 #40
Ci guardo bene.
Grazie.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-05-2006, 21:03 #41
Il sistema iDrive è un Siemens sviluppato appositamente per BMW, funziona con le mappe su DVD e al momento è l'unico sistema che le utilizza.
I modelli BMW meno recenti ancora in vendita (X5, X3, Z4 e serie 3 coupè e cabrio) usano il VDO Dayton sempre di Siemens. Quindi tutte le mappe, con cartografia teleAtlas o Navteq, per quel sistema, sia CD che DVD, vanno bene.
Navteq ha da poco pubblicato per BMW le versioni 2006-2.
SI differenziano in DVD High per i VDO, DVD Professional per le versioni iDrive.Ciao, Peter
-
03-05-2006, 21:05 #42
Siemens VDO Dayton, DVD o CD, sono compatibili col tuo sistema.
PS - Quella cifra è fuori dal mondo, cerca su eBay.Ciao, Peter
-
03-05-2006, 21:33 #43
Originariamente scritto da Peter
ciaoGiancarlo