Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    p.s. sei mica anche tu un lampeggiatore folle che se trovi la SW in sorpasso di una colonna di tir a 130 si attacca al di dietro e non smette con le luci fino a che la povera sw non è sparita dalla tua rotta?

Ciao gnakkiti........ tranquillo non sono io anche se qualche volta faccio di peggio
    Oggi ho trascorso la giornata presso i miei zii che vivono a Roma, per raggiungerli ho fatto la Roma Napoli da S.Vittore del Lazio fino a Roma sud; ero con la mia famiglia ed il traffico consistente, la mia velocita' massima era nei limiti consentiti........... non hai idea di quante auto mi hanno sorpassato sulla destra costringendomi piu di una volta a frenare perche rientravano davanti al muso della mia auto (ho una SW)
    Voglio dire...... sicuro che rispettando i limiti si viaggia in sicurezza? non ne sono convinto.
    Ritornando in topic
    Il mio tomtom mi ha segnalato un autovelox di cui non ne conoscevo l'esistenza in un tratto dove non si va piu di 50 km/h perche la strada non lo permette ed il limite e' di 40

Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 01-05-2006 alle 23:24

Citazione Originariamente scritto da frankieone
    una bella discussione che riguarda l'inserimento di POI in sistemi integrati BMW (quindi Navteq e mi sembra che in quel periodo Rover montasse sistemi di origine bmw) la puoi trovare qui:

http://www.x5world.com/navigation-sy...est-movie.html
    Scusa la mia ignoranza Frank ..... ma BMW usa Navteq nei suoi navigatori ...???
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Scusa la mia ignoranza Frank ..... ma BMW usa Navteq nei suoi navigatori ...???
    ciao
    http://www.ttsitalia.it/soci/navteq.htm

ciao

Grazie ......... Ho visitato ora il sito della navteq ma non hanno in catalogo nessun aggiornamento per la mia X3 ... anzi non risulta neanche .....
    Azz...... devo rassegnarmi a pagare un dvd 378 € piu iva ......
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Grazie ......... Ho visitato ora il sito della navteq ma non hanno in catalogo nessun aggiornamento per la mia X3 ... anzi non risulta neanche .....
    ciao
    beh io non li acquisto...ma non credo si possa dire....

ciao
    Ma non avevi una mercedes?

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Ma non avevi una mercedes?
    Appunto ..... avevo ......
    Ma sai non so resistere alle novità e cosi nel marzo 2004 sono ripassato a BMW ......
    ciao
    Giancarlo

Ragazzi hanno beccato l'amministratore delegato di Telecom alla velocità di 311 km/h di notte con la sua Porsche Gt...
    Al momento è il record assoluto...
    Considerato tutto se la caverà con quella che per lui è una piccola sanzione... visti i milioni di euro che guadagna in un anno...
    Il problema delle sanzioni è che hanno effetto sui poveracci, ma ad un miliardario fumassi anche 5000 euro ....cosa vuoi che siano... sicuramente in rapporto molto meno quello che per i comuni mortali i 60 euro del divieto di sosta!
    In questi casi in presenza di tali figure, che potrebbero tranquillamente comprare turni in pista e girare sfruttando al massimo la vettura ringrazio dell'esistenza dei velox! e piango per le "basse sanzioni"!

..è tutta pubblicità per le connessioni telecom, lui ha la PORSCHE GT TURBOALICE!! e voleva solo dimostrare quanto è veloce..

una bella discussione …
    Vista solo adesso.
    Ci guardo bene.
    Grazie.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

neanche un'aiutino ................... me tapino .....
    Dipende dal modello BMW.
    Il sistema iDrive è un Siemens sviluppato appositamente per BMW, funziona con le mappe su DVD e al momento è l'unico sistema che le utilizza.
    I modelli BMW meno recenti ancora in vendita (X5, X3, Z4 e serie 3 coupè e cabrio) usano il VDO Dayton sempre di Siemens. Quindi tutte le mappe, con cartografia teleAtlas o Navteq, per quel sistema, sia CD che DVD, vanno bene.
    Navteq ha da poco pubblicato per BMW le versioni 2006-2.
    SI differenziano in DVD High per i VDO, DVD Professional per le versioni iDrive.
    Ciao, Peter

ciao
    Vedo ora il modello di auto che hai.
    Siemens VDO Dayton, DVD o CD, sono compatibili col tuo sistema.

PS - Quella cifra è fuori dal mondo, cerca su eBay.
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da Peter

PS - Quella cifra è fuori dal mondo, cerca su eBay.
    Ok .... grazie Peter ............. Passo alla ricerca ........
    ciao
    Giancarlo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •