Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

Oggi ha vinto la legalità...

...arrestato Provenzano, il capo della mafia latitante dal '66!
    ____[CUT]____
    Ultima modifica di Nordata; 11-04-2006 alle 17:47

Certo che è proprio strano.
    Se lo avessero trovato l'altro ieri, tutti i coio... a dire " ecco trovato apposta per favorire il governo"

Adesso invece quelli governativi diranno " ecco lo hanno trovato proprio per far capire che ancora prima che le cose cambiano già si sono visti i primi miglioramenti"

Io dico invece, senza voler fare dietrologie spicce e facili retoriche, che era più facile che io rimanessi incinta che si trovasse provenzano proprio oggi, il giorno dopo le elezioni quando "tutti loro" hanno bisogno di calma per ragionare

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Beh io più semplicemente dico che oggi domani l'anno scorso non importa, basta che l'abbiano trovato.

Mi auguro solo che il mese prossimo non lo mettano in libertà (vigilata certo...) per buona condotta...

L'Italia ne sarebbe capace. Destra o Sinistra che la governi, e questo fa pena e fa pensare (di espatriare).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ricordo solo a tutti che le discussiioni politiche sono vietate.

Quando l'Amministratore deciderà di riaprile ne verrà data comunicazione a tutti.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io non lo sapevo ancora!!

Apprendo la notizia da voi!!

Magari l'hanno fatto apposta perchè non volevano tutta questa pubblicità per gestire la situazione nel modo migliore...

Con i suoi "pizzini" la sua gente è tanta ed è molto pericolosa....

oggi ascolterò con molta curiosità il TG....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E' singolare la tempistica di quest'arresto così com'è ancora più singolare che non sapessero dove si trovava.
    Il piccolo paese di Corleone non poteva non esserne al corrente ma ci sono ovvie ragioni di "attenzione alla propria salute" che hanno impedito che la notizia trapelasse.
    Non credo, però, che il locale comando dei carabinieri e posto di polizia non avessero elementi... francamente non ci riesco. E' più facile credere che il boss, ormai non più utile a cosa nostra, sia stato dato in pasto alle forze dell'ordine per allontanare l'attenzione dal nuovo vertice o da altre attività.

Riguardo alle discussioni vietate, non solo politiche ma addirittura con riferimenti politici, credo che non vi sia motivo per mantenere in piedi questo veto purché tutto venga trattato con moderazione ed educazione.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Il piccolo paese di Corleone non poteva non esserne al corrente ma ci sono ovvie ragioni...
    ...Corleone...mmm...qui mi sa che c'è lo zampino di Coppola
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Non credo, però, che il locale comando dei carabinieri e posto di polizia non avessero elementi... francamente non ci riesco. E' più facile credere che il boss, ormai non più utile a cosa nostra, sia stato dato in pasto alle forze dell'ordine per allontanare l'attenzione dal nuovo vertice o da altre attività.

Riguardo alle discussioni vietate, non solo politiche ma addirittura con riferimenti politici, credo che non vi sia motivo per mantenere in piedi questo veto purché tutto venga trattato con moderazione ed educazione.
    Per la prima dico solo: azzz.... finalmente qualcuno che pensa .
    Per la seconda: credo sia più facile l'imminente sbarco di una razza aliena che si avveri il tuo proposito. ciao Franne
    Studio™ L Series

...cut...
    ...cut....
    Quoto e rincaro: credo che siano anni che Provenzano non conti piu'
    un tubo... nelle cose di mafia, quando esce un nome, cosi' pubblicamente,
    significa di per se' che il soggetto non conta piu' nulla.
    Scommetterei una cifra che è un po' che lo tengono in caldo, pero'
    hanno drammaticamente sbagliato giorno
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Vorrei aggiungere che il suo avvocato, Salvatore Traina, aveva dichiarato in un'intervista rilasciata nel suo studio romano, che aveva elementi concreti per dire che Provenzano fosse morto.
    A mio parere, l'avvocato, pur dovendo tutelare il proprio assistito ed essendo quindi tenuto al segreto, ha di fatto fornito elementi fuorvianti depistando le indagini e, pertanto, andrebbe perseguito.
    La divulgazione di presunti pareri (anche personali) basati su fatti concreti costituisce un inquinamento delle indagini. E' un andazzo intollerabile.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

E' un andazzo intollerabile.
    Vero .......
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sulla cattura di Provenzano:
    http://multimedia.repubblica.it/home/192773

Grazie del link... ora ho la certezza che abbiano fatto solo del teatrino.
    Ci trattano veramente come degli imbecilli pronti a bersi qualunque cosa
    Andrea

Grazie del link... ora ho la certezza che abbiano fatto solo del teatrino.
    Ci trattano veramente come degli imbecilli pronti a bersi qualunque cosa

Perchè?! Non lo siamo ?!

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Probabilmente si visto che accettiamo comunque questo stato di cose e tutte le frottole che ci raccontano... o semplicemente siamo un popolo senza spina dorsale
    Andrea

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •