|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
Discussione: OT di "*** DOMINO FORUM CLUB ***"
-
15-06-2004, 18:46 #1
in attesa di conferma
gian de bit - gian de bit, se mi davi retta..........., sapeste da quanto è uscito il nuovo sw v. 2.22.03, io vorrei capire perchè nel ns. forum nessuno della sim2 partecipa e siamo in Italia, invece sia in inghilterra che negli u.s. partecipano con informazioni e specifiche importanti?
Alex19
-
15-06-2004, 19:06 #2alex19 ha scritto:
gian de bit - gian de bit, se mi davi retta..........., sapeste da quanto è uscito il nuovo sw v. 2.22.03, io vorrei capire perchè nel ns. forum nessuno della sim2 partecipa e siamo in Italia, invece sia in inghilterra che negli u.s. partecipano con informazioni e specifiche importanti?
Alex19
A tutti
Renato
P.S. Quando non si conoscono i fatti sarebbe meglio tacere.
-
15-06-2004, 19:26 #3renea ha scritto:
Hai ragione...sopratutto perchè il firmware in oggetto è la versione 2.35.x
A tutti
Renato
P.S. Quando non si conoscono i fatti sarebbe meglio tacere.
PS: grazie Renato per aver riportato la release dell'ultimo FW
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
15-06-2004, 19:44 #4
in attesa di conferma
renea , informati bene tu prima di scrivere......., la vers. 2.35 è l'ultima ma per il domino 30h - 20h - 300xth e il nuovo proiettore ht 280, come ho aggiornato tre settimane or sono sul mio domino 30 h, per la mappattura caro jan de bit e c. e'la v. 2.22.03.
Alex19
-
15-06-2004, 20:20 #5
in attesa di conferma
Ah! Dimenticavo, dopo aver reperito per mio conto l'applicativo della sim2 ed il nuovo firmware ho voluto avere conferma dalla sim2 prima di installare la nuova vers., e questa è la risposta del sig. Milocco SIM2:
Egregio Sig. ......, la versione firmware 2.35 è la più recente
disponibile per il Domino30H, pertanto può essere utilizzata senza
problemi.
Cordiali Saluti,
Alessandro Milocco
Direzione Commerciale - Supporto tecnico vendite Italia
ciao gian de bit, ciao renea
alex19
-
15-06-2004, 20:27 #6alex19 ha scritto:
renea , informati bene tu prima di scrivere......., la vers. 2.35 è l'ultima ma per il domino 30h - 20h - 300xth e il nuovo proiettore ht 280, come ho aggiornato tre settimane or sono sul mio domino 30 h, per la mappattura caro jan de bit e c. e'la v. 2.22.03.
Alex19
Io scommetto il mio domino20 liscio che gli daranno la versione 2.35
Renato
-
16-06-2004, 08:13 #7
Per cortesia ,,,,
alex19 ha scritto:
Alex19
La versione di sw per il D20 liscio che permette (anche) la mappatura 1:1 del DMD è la 2.35 . Punto e stop.
Quella di cui tu parli Alex (per la H family) è la 2.35.06F
Baste telefonare ed informarsi
Mandi !
Alberto
P.S. Lasciate stare Renato"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-06-2004, 19:34 #8
in attesa di conferma
Le risposte lasciano il tempo che trovano, anch'io posso dire che il cielo è rosso punto e basta che totti voleva mandare un bacietto a polsen o alberto pn è un?
Alex19..................................
With Powerstrip you may need to try a few settings to see which one gets accepted.
The current SW version is 2.22.03 for the standard Domino.
If your SW is different, I can send you the above
16-06-2004, 22:14 #9alex19 ha scritto:
Le risposte lasciano il tempo che trovano, anch'io posso dire che il cielo è rosso punto e basta che totti voleva mandare un bacietto a polsen o alberto pn è un?
With Powerstrip you may need to try a few settings to see which one gets accepted.
-
17-06-2004, 09:06 #10
Io credo di aver capito ....
alex19 ha scritto:
La versione 2.22.03 non è mai stata UFFICIALMENTE rilasciata dalla Sim2 per il D20 standard, ed il fatto che tu l'abbia trovata il rete da un "amico" inglese o chi per lui non significa nulla di nulla.
In internet ci sono anche gli schemi per la bomba H se cerchi bene, ma nessuno ti da il diritto di costruirla ne tanto meno di assume le responsabilità in caso tu faccia una strage.
Per tua informazione, nei SW veri e rilasciati ufficialmente dalla casa madre all'interno c'è un file in .pfd che è la nota tecnica (TN) che spiega le differenze fra la corrente e le precedenti, specificando anche per quale/i proiettore è stata rilasciata. STOP
Tutto il resto è aria fritta, ed onestamente inizio ad averne le "gonadi sature" di tutta questa faccenda.
Fai pure quello che vuoi, non ti auguro certo di mandare il tuo proiettore in assistenza e far scoprire al tecnico che il sw che hai installato NON è per quel prodotto ....
Se hai capito quello che intendo.
Considero il mio intervento chiuso.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-06-2004, 10:11 #11alex19 ha scritto:
Non e' che chi trova il FW prima degli altri vince quaccheccosa
Ho contattato ieri la SIM, ho parlato con un responsabile, e mi han confermato che la versione "ufficiale" del FW in questione e' la 2.35, quella per il Domino 20 liscio!
Detto questo, ognuno e' libero di trovare qualsiasi versione FW di qualsiasi natura in giro per il mondo (come dice Alberto), magari con i SW di P2P, ma e' chiaro che in caso poi di problemi, quando andrai in assistenza sicuramente nessuno riconoscera' che quel FW sia stato caricato da loro.
PS: L'umilta' ed il rispetto degli altri, sopratutto di chi ne sa' piu' di te (come Alberto e Renato), sono IHMO la prima cosa, ed Alberto e Renato ti hanno risposto fin troppo da signori, dato come li hai trattati..., oltretutto sono sempre qui a dare consigli ed aiutare gli altri... non certo a far polemiche inutili.
Con questo non faccio l'avvocato di nessuno, ma credimi che Alberto e Renato possono solo darti dei consigli...
Che la forza (della saggezza) sia con te...
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-06-2004, 18:12 #12
in attesa di conferma
io a suo tempo volevo fare un favore a gian..., visto che io il domino20 lo avevo cambiato con un domino 30h, ma la sua presunzione me lo ha impedito e d'ora in poi mi farò i cosidetti affari miei ed gli upgrade per mio conto in 5 minuti con il mio applicativo sim2 e dopo aver visto un dvd 5 minuti dopo fare le comparazioni
senza aspettare i comodi di nessun rivenditore.
e guarda renea che in mezzo ti ci sei messo tu..........
Alex19
-
18-06-2004, 15:35 #13
in attesa di conferma
caro a. pn forse non leggi tutti i vari post se no avresti letto della risposta del sig. Milocco che già a suo tempo avevo allegato: Egregio Sig. ......, la versione firmware 2.35.06F è la più recente
problemi.
Cordiali Saluti,
Alessandro Milocco
SIM2 Multimedia S.p.A.
p.s. caro gian ... il mio domino30h è il 5 vpr che ho comprato e senza presunzione ho ben poco da imparare.
Alex19
-
18-06-2004, 16:05 #14
Beh ,,,,
alex19 ha scritto:
caro a. pn forse non leggi tutti i vari post se no avresti letto della risposta del sig. Milocco che già a suo tempo avevo allegato: Egregio Sig. ......, la versione firmware 2.35.06F è la più recente
problemi.
Cordiali Saluti,
Alessandro Milocco
SIM2 Multimedia S.p.A.
p.s. caro gian ... il mio domino30h è il 5 vpr che ho comprato e senza presunzione ho ben poco da imparare.
Alex19
a parte il fatto che potevi anche lasciare il tuo cognome (oppure hai qualcosa da nascondere?? ) nella mail ... l'oggetto del contendere era la versione per Domino 20 liscio che permetteva di mappare 1:1 la matrice del DMD.
Ora, chi se ne frega della versione per il D30_H ??
Tu hai chiaramente postato che la versione che permetteva di fare quanto sopra era una 2.22.03 ... versione che non è ufficialmente rilasciata (leggi = NON ESISTE) dalla Sim2 e ti è solo stato fatto gentilmente notare. Punto e stop.
Il fatto che tu abbia acquistato 5 prodotti assolutemente non è indice del fatto che tu abbia ben poco da imparare comunque.
Mandi !
Alberto
P.S. Preferisco glissare sul tuo atteggiamento nei riguardi dei tecnici Sim2, e sulla loro disponibilità, che si evinceva chiaramente da messaggi mandati ad alcuni utenti in MP ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-06-2004, 16:15 #15
in attesa di conferma
a parte il fatto che tu, come al solito non leggi tutti i post, e quindi non ti sei fatto una quadro totale, ma chisse ne frega di quello che scrivi tu.....................
e ti assicuro che nel campo del home theater non ho nulla da imparare
da qualche consumatore grafomane.
Alex19