|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pro Pampie
-
06-04-2006, 13:06 #1
Pro Pampie
Ragazzi vorrei portare all'attenzione di tutti la mancanza di un forumiano DOC che oramai da tempo escluso da questo circolo ...............
Se qualcuno come me è daccordo per un suo rientro ......................... scriva qualche riga pro Pampie .... oppure citi qualche suo post degno di nota.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=172
Non è per il fatto che come Pampie simpatizzo per tale squadra (anche perchè non lo meriterebbe) ma per l'espressione "pura" che pampie riesce ad esprimere .
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
06-04-2006, 13:15 #2
Ciao Benegi,
tra i tanti (troppi) post di Pampie ce ne sono stati decisamente di migliori e quelli sull'Inter non mi fanno ridere visto che tifo per questa ***** di squadra
Volevo farti notare che non credo siano permessi threads di questo genere in quanto, di fatto, mettono in discussione l'operato dei moderatori.
Inoltre mi chiedo anche a cosa serva visto che ormai è un utente bannato da tempo e non so nemmeno se lui stesso potrebbe avere interesse a rientrare.
Come ultima cosa posso solo convenire sul fatto che fosse un utente brillante, eccessivo ed un tantino graphomane
Ciao. AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad