Originariamente scritto da
alex LGM
Ciao a tutti,
chiedo lumi a voi esperti, il mio LCD (Samsung LE32M51), 5 mesi di vita, soffre del seguente difetto: a volte (mi è già capitato una decina di volte) l'immagine perde i colori e diventi "verdastra" (il tutto dura una decina di secondi), poi tutto ridiventa normale.
Questa cosa succede solo coi canali analogici, Sky e DVD si vedono alla perfezione.
Ho contattato il centro assistenza della mia zona e loro mi dicono che potrebbe essere un difetto, di portare l'LCD da loro per una verifica sul posto.
Ma mi chiedo, se il problema si verifica 1 volta ogni 20 giorni, questi come fanno a "notarlo", sicuramente me lo rimandano indietro senza metterci mano....Voi che dite?
Se cerchi anche in altri posts vedrai che c'è altra gente (almeno 2) che hanno lamentato il tuo stesso problema (però fisso) dovresti chiedere a loro cosa gli ha detto l'assistenza, in modo che vai da loro con le idee già chiare sulla causa.
Purtroppo non ricordo esattamente in che posts l'ho letto
TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.