Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che faccio?

Che faccio?

Ciao a tutti,
    chiedo lumi a voi esperti, il mio LCD (Samsung LE32M51), 5 mesi di vita, soffre del seguente difetto: a volte (mi è già capitato una decina di volte) l'immagine perde i colori e diventi "verdastra" (il tutto dura una decina di secondi), poi tutto ridiventa normale.
    Questa cosa succede solo coi canali analogici, Sky e DVD si vedono alla perfezione.
    Ho contattato il centro assistenza della mia zona e loro mi dicono che potrebbe essere un difetto, di portare l'LCD da loro per una verifica sul posto.
    Ma mi chiedo, se il problema si verifica 1 volta ogni 20 giorni, questi come fanno a "notarlo", sicuramente me lo rimandano indietro senza metterci mano....Voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da alex LGM
    Ciao a tutti,
    chiedo lumi a voi esperti, il mio LCD (Samsung LE32M51), 5 mesi di vita, soffre del seguente difetto: a volte (mi è già capitato una decina di volte) l'immagine perde i colori e diventi "verdastra" (il tutto dura una decina di secondi), poi tutto ridiventa normale.
    Questa cosa succede solo coi canali analogici, Sky e DVD si vedono alla perfezione.
    Ho contattato il centro assistenza della mia zona e loro mi dicono che potrebbe essere un difetto, di portare l'LCD da loro per una verifica sul posto.
    Ma mi chiedo, se il problema si verifica 1 volta ogni 20 giorni, questi come fanno a "notarlo", sicuramente me lo rimandano indietro senza metterci mano....Voi che dite?
    Se cerchi anche in altri posts vedrai che c'è altra gente (almeno 2) che hanno lamentato il tuo stesso problema (però fisso) dovresti chiedere a loro cosa gli ha detto l'assistenza, in modo che vai da loro con le idee già chiare sulla causa.
    Purtroppo non ricordo esattamente in che posts l'ho letto
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Ho letto qualcosa, ma non mi sembra lo stesso "difetto"....nessun altro aiutino?

Ho trovato, il topic interessato:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...pixel+bruciati

I mods mi scusino per il doppione

alex LGM, il regolamento prevede:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Thread spostato su OT, quando modificherai il titolo lo riporteremo nel forum giusto.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •