Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 264
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Lorenzo82

C'è qualche problema particolare ?

Perchè continui a fare simili interventi, faccine o non faccine ?

Nè io nè gli altri membri dello Staff abbiamo voglia di perdere tempo con simili bambinate per cui, siete avvertiti:

il primo che commette una irregolarità, di qualsiasi tipo, vince una sospensione (ma anche il secondo, e così via).

Frase celebre, anche se non da un film: "sono stato spiegato ?"

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Nordata
    Non capisco proprio il tuo intervento, ho scritto qualche battuta e qualche cavolata ma non mi sembra di aver infranto nessuna regola del forum, tanto più che siamo in OFF TOPIC.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da antani
    Se citiamo “Amici Miei” almeno citiamolo bene….
    l'ho citato male? chiedo umilmente venia (andavo a memoria) ma adesso voglio essere edotto.

Era o no "furbo come un cervo" ? Ho dei dubbi con "astuto come un cervo"
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

"Cosa hai fatto durante tutti questi anni?"

"Sono andato a letto presto, la sera"

C'era una volta in America

Citazione Originariamente scritto da ivan55

Era o no "furbo come un cervo" ? Ho dei dubbi con "astuto come un cervo"
    Era "furbo come un cervo", comunque nel messaggio prima del tuo trovi la citazione per intero.

antani

A proposito di gerarchie

"......uomini, mezzi uomini, ominicchi e quacquaracquà"

Il giorno della civetta

"Ciao Regan, io sono padre Carras"
    "E io sono il Diavolo, e adesso sciogli le cinghie per piacere"

L'esorcista
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

"Se devo andare dove piove *****, devo sapere da che parte soffia il vento".

Spy game

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lorenzo82

Vediamo, prima di tutto, di chiarire un concetto di carattere generale (per tutti):

questa è la Sezione Off Topic, il che vuol dire che in questa Sezione si può parlare di qualsiasi argomento che non riguardi in modo particolare questioni tecniche legate all'audio e al video.

Ciò non vuol dire che in una discussione che ha un tema indicato nel suo titolo, si possa parlare di qualsiasi altra cosa, mi spiego con un esempio facile facile: se apro una discussione intitolata "Metodo per fare i buchi nelle ciambelle" lo devo fare, giustamente, in questa sezione, questo non vuol dire che si possa poi entrare per parlare del modo migliore per scolare la pasta, questo è un OT riguardo al tema della discussione (la Sezione non c'entra più niente).

A volte vengono aperte discussioni con titoli generici o proprio con l'intento di parlare di qualsiasi cosa, in quel caso, si potrà svariare quanto si vuole, rimanendo comunque sempre nei limiti del regolamento e della netiquette.

Veniamo ora più direttamente alla tua questione.

Da alcuni post a questa parte mi sembra che ci sia stata una serie di battutine con un altro forumer, questo non è ammesso dal regolamento, con faccine o meno.

Chi vuole entra nella discussione, elenca le sue battute, con eventuale commento o spiegazione e la cosa finisce lì; se la citazione non è esatta magari lo si può far notare e correggerla e la cosa rifinisce lì.

Per cui i tuoi interventi sugli interventi di Antani non vanno bene, ripeto, faccine o meno.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

Per un pugno di dollari

Citazione Originariamente scritto da sebi
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

Per un pugno di dollari
    E' ciò che molti forumers non capiscono
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

"Vanità, il mio peccato preferito."

L'avvocato del diavolo.
    Lorenzo.

"O sei con me, o contro di me"

"Se questa è la scelta allora sono contro di te!"
    Sono tornato bambino.

"Mamma adesso non ho tempo, sto facendo sesso con una donna bianca"

Una frase da Crash, Crash in una frase.

Citazione Originariamente scritto da sebi
    "Mamma adesso non ho tempo, sto facendo sesso con una donna bianca"

Una frase da Crash, Crash in una frase.
    Sebi sei un mito.

"Non tenerti niente da cui tu non possa sganciarti in meno di 30 secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l'angolo"

Heat - la sfida
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 29-03-2006 alle 15:05

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •