|
|
Risultati da 256 a 264 di 264
-
25-10-2010, 10:17 #256
Dal film ''e alla fine arriva polly''
Riferendosi a Philip Seymour Hoffman:Perchè non ti rilassi e vai avanti nella vita,non importa quello che è avvenuto in passato o che potrbbe avvenire in futuro,importa il tragitto Santiiddio,non c'è motivo di affrontare tutte le me....e se non ti godi il tragitto.Sai che ti dico:quando meno te lo aspetti potrebbe capitarti qualcosa di bello,più importante di quello che avevi programmato
Secondo me tutta la vita di un uomo va riassunta in questo discorso!Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
25-10-2010, 13:39 #257
Cosa volete da me padre, sono un uomo vigoroso, e come posso accontentarmi di una moglie che si fà il segno della croce prima di ogni abbraccio... ho avuto sette figli da lei, sette, e sapete una cosa padre, non ho mai visto il suo ombellico.
da il Gattopardo.
ciao,
filTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
25-10-2010, 15:46 #258
Advanced Member
da riusciranno i nostri eroi
sordi: "ma... è lui!"
manfredi: "apanga opaba alianga eneneia"
sordi: "titino!"
manfredi: "atanga osukukuiuta"
sordi: "titì bello!"
manfredi: "aritanga osutu taronga"
sordi: "titì so fausto!"
manfredi: "aritanga rompacoiota"TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged monoDiffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
Sistema audio/video/GODEO
-
25-10-2010, 16:47 #259
Visto che sono molisano..
Dal Conte Max:
La più celebre battuta del film avviene quando Sordi paga il conto dell’hotel di Cortina d’Ampezzo. Commenta: “…co’ sti soldi a Capracotta ce facevo un mese…!”
Altro dialogo del film riguardante Capracotta:
De Sica : “Hai già scelto il posto dove passare il Capodanno ?”.
Sordi: “A Capracotta !”.
De Sica: “A Capracotta? Mai sentito nominare…”.
Sordi: “E’ il paese di nonna, signor Conte. E’ un paese turistico, alta montagna. Bella eh, la chiamano la Cortina degli Abruzzi…”.
De Sica: “Sarà, ma questo nome… Capracotta…”.
Sordi: “Beh, però, signor Conte, le assicuro che è una vera Cortina in miniatura…”.
Ultimamente da Generazione 1000 Euro:
"Questa è l'unica epoca nella storia dell'umanità, in cui c'è gente che torna in Molise"
Che io però vedo dal lato positivo, essendo ritornato in Molise dopo 10 anni, posso dire che si torna in Molise perchè in fondo si vive bene, con semplicità e senza svenarsi troppo, con dei ritmi che sono ancora "umani", non devo sciropparmi ore nel traffico, posso essere abbastanza sicuro che se lascio la macchina aperta nessuno se la porta via etc!!!
-
10-12-2010, 12:24 #260
Capitano, mio capitano
da "L'attimo fuggente"
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
da "Blade Runner"
Io non sono un animale ! Sono un essere umano ! Sono... un... uomo
da "The Elephant Man"
-
10-12-2010, 21:07 #261
Da "ET l'extraterrestre":
" ....e da dove viene, da Urano? o da Urbucodeltuocu.o?"
-
17-12-2010, 16:37 #262
JAKE: Che è questa?
ELWOOD: Questa che?
JAKE: Questa auto. Che cavolo significa? Dov'è la Cadillac? La Cadi? Dov'è la Cadiiiiii?
ELWOOD: La che?
JAKE: La Cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile.
ELWOOD: Ah, l'ho cambiata.
JAKE: Hai cambiato la Bluesmobile con questa????
ELWOOD: No, con un microfono.
JAKE: Con un microfono????? Va bene, hai fatto bene.
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
17-12-2010, 22:11 #263
da Forrest Gump:
"Mia mamma mi diceva sempre che la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita"
non ho letto tutto, è stata detta?TV ≡ panasonic 55LZ1506 \\ BD ≡ philips BDP7500B2 \\ AMPLI A/V ≡ onkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORI ≡ infinity PRIMUS HCS II
-
27-12-2010, 22:15 #264
Sentita stasera e la segnalo perchè mi è piaciuta moltissimo e mi era sfuggita la volta che vidi il film.
Mi scuso se qualcuno l'ha gia' segnalata ma non ho letto tutto il 3d.
Dal padrino parte III
"la finanza è un'arma...e la politica tira il grilletto"Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750