|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Furlans... iudaimi...
-
24-03-2006, 15:12 #1
Senior Member
Furlans... iudaimi...
Visto che sembra che i friulani non manchino, un aiutino...
La prox settimana dovrei tornare in patria a Udine... siccome l'HT mi ha preso dopo che mi sono trasferito nella Capitale, non ho presente (a parte quello in v.le Ungheria, c'è ancora?) altri negozi dove poter vedere belle cosette... dove merita passare (visto che il tempo sarà poco, diciamo Udine e dintorni, da Tricesimo a Palmanova)?
Chiedo venia se il mio friulano è un po' arruginito...
-
24-03-2006, 15:39 #2
Advanced Member
Il negozio in viale Ungheria ha chiuso i battenti ( inteso come showroom ).
Ma l'azienda esiste ancora eseguendo installazioni a richiesta.
Eventualmente in mp il recapito telefonico personale della persona.
Ma non copre la tua esigenza di "visione diretta".
Ciao, anzi mandi.
-
24-03-2006, 16:04 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Raffaele
E nei centri commerciali (mi sembra li abbiano ingranditi)... come siamo messi?
Mandi... e buse il frus (inteso come l'HT, Zico docet)...
-
24-03-2006, 17:17 #4
In effetti ... non è che pullulino in regione delle show room degne di nota, almeno sotto l'aspetto del video.
Se vuoi farti una "scopracciata" (alla "do cojo ... cojo") vai al Mediaworld .. così magari ti prendi anche un paio di DVD ...
chi ben comincia ...
Mandi e sbusa i frus encia tu .....
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-03-2006, 22:32 #5
...a Tresesin...o ài un cont viart...ogni mes o poi i euros e ogni tant puarti vie alc
mandi va dret e no sta spandi
-
27-03-2006, 19:28 #6iaiopasq Guest
...fortuna che ogni anno faccio due mesi tra raccolta e vendemmia, altrimenti era dura capire!!
Comunque sì, a Tricesimo c'è un negozio di Hi-Fi carino, ho preso delle cose usate lì, ha anche il sito dove trovi il mercatino. Marchi Audiogamma principalmente, ma sarà un anno che non ci vado... Merita la visita.
-
29-03-2006, 22:17 #7
...scusate lo scherzo, io il friulano non è che lo parli bene, figurarsi scriverlo,
comunque il senso era proprio quello...ha Tricesimo c'è sto negozio e ha buoni prezzi, anche meglio delle grosse catene
ciao
-
30-03-2006, 06:51 #8
Senior Member
A Tricesimo "centro" o zona commerciale? Sarà mica Zampa, quello che anni fa vendeva strumenti musicali (ci ho passato un po' di tempo a vedere chitarre...)?
(fra l'altro, il viaggio per ora è saltato, ma a breve comunque tornerò al nord... la mamma è sempre la mamma e ogni tanto bisogna andare a trovarla...)
-
30-03-2006, 08:46 #9
Originariamente scritto da gnakkiti
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-03-2006, 08:48 #10
Originariamente scritto da GiGa
http://www.avmagazine.it/forum/showt...486#post508486
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-03-2006, 08:51 #11
Senior Member
Ok... mi sembra di aver capito dove sta... e poi, se non mi perdo a Roma, non mi perdo nemmo a Tricesimo
...
-
30-03-2006, 08:58 #12
Originariamente scritto da GiGa
Quando leggi il cartello per Villach ... fai dietro front che sei andato troppo oltre ...
Dai che si scherza !
Mandi!