|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
16-03-2006, 19:17 #1
"Tommy è a tre metri e mezzo di profondità nel fiume Magra"
Questa l'esclamazione di una medium. Ora i carabinieri lo stanno cercando.
http://www.lastampa.it/redazione/cms...3225girata.asp
Mi piacerebbe sapere come la pensate sulla faccenda, soprattutto sul materiale pedofilo nel computer del padre.
In secondo luogo, cosa pensate dei poteri extrasensoriali, dato che un corpo di polizia ha creduto ad una medium.
-
16-03-2006, 22:15 #2
Originariamente scritto da Kronk
riguardo al discorso della medium anche l'estate scorsa era stata ritrovata, grazie ad una medium, una ragazza uccisa e gettata nel lago di lecco, la medium aveva dato indicazioni precise su dove la polizia avrebbe dovuto cercare il corpo della ragazza ed esattamente li è stato trovato (il lago di omo è grandino...).
sono molto scettico su queste cose, ma credo che spesso sia giusto non tralasciare nessuna possibilità, anche xchè comunque si parla di sensitività non di lettura del futuro o cose esageratamente paranormali, quindi forse un pochino più plausibili.
-
16-03-2006, 22:17 #3
oooops
scusate leggo solo ora che la medium sarebbe la stessa del ritrovamento della ragazza nel lago di como nei pressi di Dervio...
e c'è anche questo aggiornamento
http://www.lastampa.it/redazione/cms...3232girata.asp
-
16-03-2006, 22:29 #4
In quell'articolo c'è scritto:
PONTREMOLI (Massa Carrara). Sono appena terminate, senza alcun esito, le ricerche nel fiume Magra del corpo del piccolo Tommaso effettuate dai sommozzatori dei Vigili del fuoco di Livorno assieme ai carabinieri di Pontremoli. Su indicazione di una sensitiva gli uomini hanno perlustrato il fiume nel tratto dal comune di Filattiera al comune di Mulazzo.
Maria Rosa Busi, la medium che contribuì a far ritrovare il corpo di Chiara Bariffi nel lago di Como, ha negato di aver dato indicazioni per il ritrovamento del piccolo Tommaso. «Sono stata tempestata di chiamate da giornalisti - ha spiegato al telefono da Brescia - ma io non ho mai parlato del bambino nè sono stata in contatto con i suoi genitori».
Se nega, perchè continuano a scrivere nel titolo certe cose...mah.