|
|
Risultati da 61 a 69 di 69
Discussione: Correct use of the english language
-
09-03-2006, 15:30 #61
Advanced Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Lorenzo.Ultima modifica di lorenzo82; 09-03-2006 alle 15:40
Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
09-03-2006, 16:28 #62
Ragazzi,
non capisco perche' vi state ostinando su questo thread come se i problemi fossero solo qui.
Ma voi pensate che noi moderatori ci incontriamo e decidiamo chi prendere di mira?
Credete davvero che abbiamo tutto questo tempo da perdere e che non abbiamo niente di meglio da fare?
Andate a leggere tutti gli interventi che sono stati fatti (lo dico sopratutto per quelli che sono da poco sul forum), sia da una parte che dall'altra, cosi' magari capirete perche' siamo arrivati, per la seconda volta, a questo punto... questo thread e' semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, niente di piu'!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
09-03-2006, 17:23 #63
@ Angelone
Ciao Angelo.
Nessuna ostinazione, figurati. Credo siano state poche considerazioni scaturite da un post che io non avevo capito (colpa mia). Volendo entrare nel merito posso solo concordare che non è in questo thread che ci sono i veri problemi, anzi, questi ultimi possiamo certamente dire non siano nemmeno nel forum... quelli veri sono nella vita reale di ognuno di noi e non in questo luogo virtuale gentilmente messoci a disposizione al quale ognuno di noi (chi più, chi meno) contribuisce. Certi comportamenti, è vero, possono risultare irritanti a maggior ragione per chi ha ben altro da fare e nel contempo deve cercare di assolvere ad una mansione qual'è quella di moderatore. In quanto frequentatore piuttosto assiduo del forum ho ben presente la storia pregressa e, a volte, ho avuto anch'io da "ridire" con l'utente conbannato
Tu sicuramente più di me
La cosa migliore in questi casi (e tu questo lo hai fatto tante altre volte con altri members in situazioni anche più antipatiche) è dare un segnale forte mantenendo allo stesso tempo le proporzioni dell'accaduto altrimenti si rischia di scadere tutti nel ridicolo. Proprio qualche giorno fa riflettevo sul fatto che molti di noi frequentatori del forum, nella vita abbiamo le nostre attività che svolgiamo con professionalità salvo poi trasformarci in fanciulli irrequieti e dispettosi quando ci ritroviamo in queste stanze virtualiVoi, poverini, costretti a farci da Babysitter, avete un bel da fare a tenerci dietro ed immagino anche le assurdità che dovrete leggere nei vari mp tipo: maestra, tizio mi ha tirato i capelli, caio mi ha fatto la linguaccia
Questo per dire cosa? Nulla in effetti, ognuno gestisce casa propria come ritiene più opportuno (sai quanti ne bannerei io al posto tuo) ma, in questo caso, una bacchettata sulle mani ben assestata ci sta bene ma poi tutti insieme di nuovo a giocare nel cortile
Con la massima stima. Ciao, AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
09-03-2006, 17:39 #64
Originariamente scritto da marco00
Trovo un forum disseminato di moderatori con la mannaia in mano ed il dente avvelenato che non appena si va' un tantino ot si dimenano per farsi notare, trovo un sacco di discussioni asettiche, troppi utenti privi di personalita' che scrivono solo numeri e dati tecnici e cercano aiuto come in un helpdesk .
Ma che me ne faccio di un forum cosi ????
Ho parlato al telefono diverse volte con Emidio per esternare il mio malcontento e per chiedere dove fossero finite le belle discussioni, lui pare di comprendere il mio disappunto, ma non puo' fare nulla, ormai il forum ha preso una piega particolare ed e' difficile che possa ritornare quel covo di amici che aspettavano il TAV a settembre per stringersi la mano.
A voi piace questo forum cosi !!! benissimo io per conto mio faro' di tutto per dimostrare il mio disappunto anche a costo di stare 5 giorni su 7 sospeso.
Auguro buona fortuna al forum !!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
09-03-2006, 17:40 #65
Cappuccetto rotto
One mattin Cappuccet Red's mamma dissed: "Dear Cappuccett, take this
cest to the nonn, but attention to the lup that is very, ma very kattiv!
And torn prest! Good luck! And in bocc at the lup!".
Cappuccett didn't cap very well this ultim thing but went away, da sol,with
the cest.
Cammining cammining, in the cuor of the forest, at acert punt she
incontered the lup, who dissed: "Hi! Piccula piezz'egirl! 'Ndove do you
go?".
"To the nonn with this little cest, which is little but it is full of a
sacc of chocolate and biscots and panettons and more and mirtills", she
dissed.
"Ah, mannagg 'a Maruschella (maybe an _expression com: what a cul that
had) dissed the lup, with a fium of saliv out of the bocc.
And so the lup dissed: "Beh, now I dev andar because the telephonin is
squilling, sorry." And the lup went away, but not very away, but to the
nonn's House.
Cappuccett Red, who was very ma very lent, lent un casin, continued for
her sentier in the forest. The lup arrived at the house, suoned the
campanel, entered, and after saluting the nonn, magned her in a boccon.
Then, after sputing the dentier, he indossed the ridicol night beret and
fikked himself in the let.
When Cappuccett Red came to the fint nonn's house, suoned and entered.
But when the little and stupid girl saw the nonn (non was the nonn, but
the lup, ricord?) dissed: "But nonn, why do you stay in let?". And the
nonn-lup: "Oh, I've stort my cavigl doing aerobics!". "Oh, poor nonn!",
said Cappuccett (she was more than stupid, I think wasn't she?).
Then she dissed: "But...what big okks you have! Do you bisogn some
collir?". "Oh, no! It's for see you better, my dear (stupid) little
girl", dissed the nonn-lup.
Then cappuccett, who was more dur than a block of marm: "But what big
oreks you have! Do you have the Orekkions?". And the nonn- lup: "Oh, no!
It is to ascolt you better".
And Cappuccett (that I think was now really rincoglionited) said: "But
what big dents you have!". And the lup, at this point dissed: "It is to
magn you better!". And magned really tutt quant the poor little girl.
But (ta dah!) out of the house a simpatic, curious and innocent
cacciator of frod sented all and dissed:"Accident! A lup! Its pellicc
vals a sac of solds". And so, spinted only for the compassion for the
little girl, butted a terr many kils of volps, fringuells and conigls
that he had ammazzed till that moment, imbracced the fucil, entered in the
stanz and killed the lup.
Then squarced his panz (being attent not to rovin the pellicc) and tired
fora the nonn (still viv) and Cappuccett (still rincoglionited).
And so, at the end, the cacciator of frod vended the pellicc and
guadagned honestly a sacc of solds.The nonn magned tutt the leccornies
that were in the cest. And so, everybody lived felix and content
(maybe not the lup!)Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
13-03-2006, 10:02 #66
Advanced Member
E' morto il lato goliardico del forum...Complimenti.
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
13-03-2006, 10:17 #67
Originariamente scritto da lorenzo82
Muore qualcosa che è vivo non qualcosa che non c'è mai stato! Purtroppo, come molti altri members (uso il termine inglese perché il corrispondente italiano mi evoca altri significati, forse non del tutto sbagliati visto che ci comportiamo come dei ca@@oni) penso che l'appeal di un forum si basi su contenuti, intelligenza dei members, passione (che si traduce anche in arguzia ed ironia). Prescindere da uno solo di questi elementi non fa che rendere sterile e scontato tutto.
Se si cerca solo la mera informazione tecnica basta fare una ricerca con google. Il forum è altro, è una comunità di discussione e la discussione è tale se si rispettano le regole che devono essere applicate allo stesso modo nei confronti di tutti (il che non è sempre vero). Queste regole non devono, però, ledere lo spirito stesso di ogni discussione: la libertà di esprimere le proprie opinioni. Se una certa cosa dovesse essere ritenuta un assioma non varrebbe nemmeno la pena di discuterla. Come ho detto altre volte è più importante di quel che sembri lasciar spazio all'ironia e al dubbio piuttosto che percorrere il sentiero oscurantista di chi non vuol essere contraddetto su un argomento che gli sta a cuore.
Mi auguro sinceramente che possa esservi una correzione di rotta da parte di tutti, iscritti e moderatori, per tirar fuori il meglio da questa piazza virtuale.
Ciao, AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
13-03-2006, 10:59 #68
Originariamente scritto da acigna
Sono stato titubante finora a partecipare a questo 3d in quanto, molto di ciò che di spiacevole è successo qui, mi toccava in parte personalmente per gli effetti che una battuta infelice ha provocato ossia una bannatura, spiacevole piuttosto che esagerata e secondo me fuori luogo. Non ho alcuna intenzione di contestare e/o discutere sull'operato dei mods, finora infatti non ho proferito parola, ma ritrovo in questo tuo intervento lo spirito di ciò che finora ho pensato. Da quando partecipo su questo forum ho sempre pensato che questo fosse un bel luogo dove stare proprio per l'aspetto non solo squisitamente tecnico delle discussioni ma anche per le sfumature ironiche e una non celata voglia dei members di creare qualcosa di più, una community, un gruppo! Non dimentichiamo che una parte importante del forum, e lo sottolinenao le tante discussioni apposite e la sezione apposita, sono proprio gli incontri, i raduni tra cui quello principe il raduno al TAV. In questo spirito, secondo me, il forum trova la sua maggiore espressione: una passione comune messa al servizio di una community.
Detto questo mi auguro anch'io che il futuro per il nostro forum sia migliore e soprattutto che utenti e mods vivano più serenamente l'appartenenza a questo "gruppo" nel rispetto delle regole, si, ma anche nel buonsenso comune, che difficilmente può essere rappresentato da un banning.Sono tornato bambino.
-
21-03-2006, 10:58 #69
Advanced Member
Detto questo mi auguro anch'io che il futuro per il nostro forum sia migliore e soprattutto che utenti e mods vivano più serenamente l'appartenenza a questo "gruppo" nel rispetto delle regole, si, ma anche nel buonsenso comune, che difficilmente può essere rappresentato da un banning.
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6