|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuovo iscritto
-
02-03-2006, 22:26 #1
Nuovo iscritto
Ciao ragazzi,questo e il mio primo post!e naturalmente un saluto a tutti gli appassionati di questo bellissimo forum (che ho appena trovato)del mondo dell'audio e del video!
Ciao!!!
-
02-03-2006, 22:29 #2
Benvenuto
Come vedi anch'io sono iscritto da poco...
ma lo leggo da mesi e ti assicuro che è uno dei migliori.
CiaoQuasi desaparecido... quasi.
-
02-03-2006, 22:33 #3
Benvenuti ad entrambi il motto CHIEDETE E VI SARA' DATO,OPPPS DETTO
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
02-03-2006, 22:38 #4
Benvenuto!
-
02-03-2006, 22:57 #5
@ xforce
Benvenuto nel Forum.
Detto questo, vorrei farti notare che il tuo inizio non è stato proprio esemplare.
Da utente appena iscritto, e quindi con il regolamento appena letto e accettato ancora fresco in mente, non avresti dovuto commettere l'errore di inserire una discussione di argomento generico e non tecnico in una sezione destinato a quanto riguarda i TV dal lato strettamente tecnico.
Per questa volta sposto la discussione, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).