|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Domanda per NORDATA
-
04-03-2006, 11:51 #1
Domanda per NORDATA
Mi dici cortesemente dov'e' scritto che non si possono postare foto di 1024 pixel ..... mi sono riletto tutto il regolamento ma non c'e' scritto da nessuna parte !!!!
Se e' cosi' mi hai sospeso per la violazione di una regola che non esiste !!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
04-03-2006, 12:11 #2
MA NON TE LA PRENDERE DAI ... E' TUTTO UNO SVAGO, NO?
Originariamente scritto da peppemar
è prassi comune sospendere per motivi non sempre comprensibili
fa parte del gioco e lo hai accettato quando ti sei iscritto al forum ed hai festeggiato anche l'arrivo di ogni moderatore con parole soavi e lusinghiere
detto questo ... NORDATA è uno dei pochi difficili da contestare in quanto è raro che prenda decisioni non giustificabili, secondo la mia modesta opinione (e mi ha anche sospeso alcune volte)
dai che si gioca Peppe
-
04-03-2006, 12:31 #3
inoltre peppe, ricorda che nel regolamento è previsto in modo esplicito che ogni chiarimento con i moderatori avvenga solo in PRIVATO ...
così facendo passi al torto e lo sai
per la questione delle foto ... chiedono di non postarne di troppo grandi per non appesantire la navigazione di molti, quindi si tratta di buon senso in questo caso ...
per una volta che applicano il buon senso te la vuoi prendere?!?!
-
04-03-2006, 15:13 #4
Originariamente scritto da peppemar
E anche il fatto che ho paciugato con il regolamento.
Inoltre, ti ricordo che in un forum fascista come questo, eventuali chiarimenti devono essere chiesti in privato.
A domani.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-03-2006, 15:27 #5
DImenticavo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=21891
Emidio.
P.S.
Grazie al prezioso Nordata per avermi ricordato il linkREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...