|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dilemma!!!!
-
28-02-2006, 15:38 #1
Junior Member
Dilemma!!!!
Ciao a tutti,
Sono di fronte a grosso dilemma!!
Sono il felice possessore di un tv a tubo catodico SONY Kv-32FQ70E
Sono attratto dall'idea di acquistare un nuovo televisore ma, essendo poco addentrato nel mondo hi tech, non so assolutamente cosa comperare!!!!
Le uniche cose che so per certo è che la dimensione: 36" o più ma per il resto, plasma o LCD, mi trovo nella confusione più totale.
A tutto ciò c'è da aggiungere che il mio attuale televisore non mi da problemi e ne sono abbastanza soddisfatto.
Aiutatemi!!
Grazie!!!Ultima modifica di Terence; 28-02-2006 alle 15:49
-
28-02-2006, 15:45 #2
Senior Member
Se non hai una necessità impellente, il mio consiglio e d'aspettare qualche mese poichè nei mesi che seguono ne vedremo delle belle, ovvero :
1) Tra questo mese ed il prossimo si definirà la nuova offerta Panasonic in materia di televisori al plasma;
2) Philips in questa primavera presenterà la sua nuova linea di televisori LCD;
3) In tarda primavera/inizio estate Pioneer presenterà il suo nuovo gioiello full hd da 50" (e probabilemente con esso verrà presentata la nuova linea di televisori al plasma);
4) Considera tutte le possibili contromosse derivanti dai primi tre punti, a livello di prezzi, che verranno effettuate sul mercato (ed a tutto vantaggio dei consumatori);
5) Il buon Emidio ha caldamente consigliato di aspettare aprile (e se lo dice Emidio....).
Insomma, ti ripeto, se puoi aspetta qualche mese!
Bye!
-
28-02-2006, 15:48 #3
E per ultimo, verso settembre/ottobre compariranno i primi monitor SED, certo avranno prezzi irraggiungibili ma dovrebbero aiutare l'abbassamento deio prezzi di plasma e lcd
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R