Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Dammi pure del tu 'Professore'.
    Guarda, che io sappia no, e comunque perdonami ma più guardo quell'immagine più ho dei dubbi, non posso farci niente forse a
    furia di frequentare il forum sono diventato scettico anch'io.
    (Sarà anche che ne ho ritoccato tante di immagini), non è per
    caso che potresti inviarci un filmatino della videata?

....addirittura dubiti delle veridicità dell'immagine???? Dovrebbe avere una gran voglia!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Rick74
    ....addirittura dubiti delle veridicità dell'immagine???? Dovrebbe avere una gran voglia!!!!!
    Noto molte incongruenze nell'immagine (saturazioni, luminosità e dimensioni anomale in corrispondenza di alcuni '2' e alcuni '0') ma soprattutto , come ho già accenato, non mi convicono gli altri dati mostrati, passi x la data, ma 01131 è assurdo (è il SW ID della 1.8.0.0)!
    Comunque anch'io mi chiedo perchè mai dovrebbe.
    Ultima modifica di PValium; 24-02-2006 alle 15:11
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Ti rinnovo la mia richiesta di chiedere la cortesia al tuo tecnico di fartene fare una copia.
    Così fughiamo tutti i dubbi.

Anche se... 28 Gennaio ?

01131 ? Non era relativo alla JX21E-1.8.0.0

E poi a ben vedere i pixel di quei '2', bha? Sembrano un pò 'fuori posto' .
    ma sei sempre così scettico?! perche ti sembra strano che mi ha installato la 2.0??

Dammi pure del tu 'Professore'.
    Guarda, che io sappia no, e comunque perdonami ma più guardo quell'immagine più ho dei dubbi, non posso farci niente forse a
    furia di frequentare il forum sono diventato scettico anch'io.
    (Sarà anche che ne ho ritoccato tante di immagini), non è per
    caso che potresti inviarci un filmatino della videata?
    io non sto qui ad insistere a credermi visto che ho alzato un polverone non ne parliamo più, chiamerò di nuovo la philips e mi farò spiegare come mai sul sito non si sa niente di questo firmware grazie comuque...
    abbiate più fiducia nel prossimo ciao

Citazione Originariamente scritto da Il Professore
    ma sei sempre così scettico?! perche ti sembra strano che mi ha installato la 2.0??
    Hai ragione, non ero così un tempo
    Le stranezze notate le ho espresse nei post precedenti.
    Comunque sia è una versione 'sui generis'.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Vedi professore (se ci fosse un p ancora più minuscola la userei), avendo una certa dimestichezza col trattamento immagini, so come si fanno e come si scoprono certi tarocchi.

Ciao
    Ultima modifica di Girmi; 24-02-2006 alle 15:29
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    cut
    Almeno siamo in due.

Vedi professore (se ci fosse un p ancora più minuacola la userei), avendo una certa dimestichezza col trattamento immagini, so come si fanno e come si scoprono certi tarocchi.

Ciao
    contento tu, mi fai un p'ò pena

contento tu, mi fai un p'ò pena
    Guarda che se non lo hai capito, la schermata è la tua. quella della pagina precedente.

Chiunque può scaricarla ed applicare una maschera di contrasto come quella che ho applicato io

Poi se vuoi continare a divertirti fai pure. Io segnalo il tuo comportamento ai mod, così per sicurezza.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

...Certo che si sta toccando il fondo..... vorrà dire che non ha proprio niente di meglio da fare.....era strano...ma la mia mente si rifiutava di accettare una cosa simile..... cmq complimenti ragazzi....

cut
    Spero di intervenire x l'ultima volta su questo argomento.
    Girmi, anch'io avevo fatto per scrupolo (perchè ormai ho l'occhio allenato) una prova del genere e confermo. Ma lo ripeto le cose più assurde sono proprio quelle che non sono state (forse)alterate, ossia i dati che da versione a versione dovrebbero cambiare quali appunto il software ID che risulta essere lo stesso della 1.8.0.0 (°). Volendo dare credibilità al 'Professore', dovrei altresì affermare che si tratta di strampalate versioni beta e di 'stranezze' della macchina fotografica.Tutto può essere in questo pazzo mondo. Stop.

(°)
    Se qualcuno si volesse divertire a fare il 'faker' ne tenga conto la prossima volta.
    Ultima modifica di PValium; 24-02-2006 alle 16:27

Guarda che se non lo hai capito, la schermata è la tua. quella della pagina precedente.

Chiunque può scaricarla ed applicare una maschera di contrasto come quella che ho applicato io

Poi se vuoi continare a divertirti fai pure. Io segnalo il tuo comportamento ai mod, così per sicurezza.

Ciao.
    ma come siete messi in questo forum???!!! mi sembrate tutti bambini bo?!

...Hai pure il coraggio di essere offensivo!!!! Questa è bella.....

Ragazzi ma voi gli date pure retta?
    Per me è lo stesso -Gialex- di qualche giorno dietro

ma come siete messi in questo forum???!!! mi sembrate tutti bambini bo?!
    Lo stile e le provocazioni sono simili a quelle dell' "innominato"

Se poi mi sbaglio chiedo scusa

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •