|
|
Risultati da 16 a 16 di 16
Discussione: auguri a totti
-
23-02-2006, 13:33 #16
Originariamente scritto da sasadf
In ogni caso il comportamento di Totti e' stato esemplare: niente polemiche od accuse, solo un augurio che il suo infortunio serva a far applicare meglio le regole.
Un po' meno esemplare il comportamento di certi media e di certo ambiente calcistico, che fino al giorno prima accusavano Totti di essere un piagnone ed un simulatore. Dov'erano questi signori quando Totti dichiarava di temere di non arrivare ai mondiali? Molte delle voci nel coro di auguri che si sente in questi giorni mi sono sembrate alquanto ipocrite, credo invece che il suo incidente sia stato accolto con piacere in certi ambienti. La rincorsa della Roma poteva (puo', spero...) rompere le uova nel paniere di qualche grande squadra, che vedrebbe alquanto male dover giocare i preliminari della Champions (soprattutto nell'anno dei mondiali) o, peggio, finire in Coppa UEFA. Altro che auguri...
Fine dello sfogo, scusate... Un grazie di cuore invece a tutti i non romanisti che qui nel forum hanno fatto gli auguri a Totti, un esempio da emulare. A loro ed alla loro sportivita' credo ciecamente!!!
Forza Capitano!Sergio