Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397

    Dico la mia: BRAZIL!

    @ Frattaroli
    Non conviene con me, gentile Frattaroli, che oramai la politica sia considerata alla stregua della pornografia? Non se ne può più parlare in nessun luogo e in nessuna forma, sia essa "seriosa" o satirica...Mi dispiace però che anche Lei si sia adeguato a questa tendenza, sapendola uomo aperto e intelligente, nonchè "proprietario" di uno spazio aperto dove inevitabilmente può capitare di dire come la si pensa su fatti che non siano strettamente legati a cavetti o videoproiettori. In un momento politico come questo, in cui le basilari regole della libertà e del rispetto reciproco sono inesorabilmente calpestate, forse un pò più di tolleranza e dialogo ci sarebbe di grande aiuto, anche in un forum tecnico come questo. Mi scusi l'intervento che, Le assicuro, non è polemico.
    Ultima modifica di Gordon; 22-02-2006 alle 18:27
    It's a small world after all... °O°

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.949

    Non è questione di polemica.

    Sebbene le considerazioni pubblicate siano completamente OFF TOPIC in questo thread*, siano state già esternate pubblicamente e privatamente (preferiamo quest'ultima modalità) e benché io sia notoriamente molto distante dalle qualità descritte e piuttosto determinato a far rispettare il regolamento, risponderò ancora una volta.

    Non vedo davvero il nesso tra politica e pornografia. E non sono neanche d'accordo che non si possa parlare di politica in "nessun luogo". io ad esempio lo faccio continuamente.

    E' altrettanto vero che in questo momento, le risorse umane per la moderazione di questo forum sono davvero al limite e l'esperienza accumulata in questi anni ci costringe a delle scelte.

    In questo momento non possiamo permetterci di moderare anche le discussioni politiche. E' questo l'unico motivo per il quale questo argomento non può essere affrontato nel forum Off Topic.

    Ma lo faremo di nuovo, appena ne avremo la possibilità.


    Emidio Frattaroli



    Nota: * il messaggio di Gordon era stato pubblicato all'interno di questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=43694
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 22-02-2006 alle 23:01


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •