Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: auguri a totti

auguri a totti

inizio subito col dire che sono un milanista ma apro questa discussione per dare con la vostra collaborazzione una bella lezione di sportivita...e per fare dopo il brutto infortunio di un grande campione ITALIANO quale e francesco totti i miei auguri di una pronta guarigione e che possa tornare informa in tempo per giocare i mondiali e fare sognare tutti noi italiani e il resto del mondo perche giocatori come lui sono un patrimonio calcistico per tutti
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Mi unisco all'augurio (da scarsamente-calcistico, ma fa nulla)

Mi sembra bello che questo augurio arrivi da un tifoso non romanista. E' raro oggi riuscire a parlare di sport e di campioni senza ricorrere al peggior repertorio da tifosi. Bell'esempio di sportività, bravo Daniele!

E tanti auguri Francè...tu l'avevi detto, ora ci sono riusciti
    It's a small world after all... °O°

che sfiga per il pupone

Speriamo che ce la faccia per i Mondiali...

in bocca al lupo capitano!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Alla Lupa direi...

da uno che non sopporta il calcio ma che era il sergente della recluta totti francesco un salutone e un grande augurio ad una persona molto forte e con un cuore grande
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

si era portato Ilary in caserma?

Citazione Originariamente scritto da pampie
    si era portato Ilary in caserma?
    ASSOLUTAMENTE NO...........
    Però è una bella persona dentro e fuori non immagginate quanto bene fà senza dichiararlo ai giornalisti.....
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

guarda che era una battuta, visto che Totti mi pare davvero una gran brava persona

Anche da uno juventino DOC, un augurio di un grandissimo in bocca alla lupa!!

DAI che ce la fai!!!!

Sei un grande!!

Ma avete visto il suo comportamento di fronte ad un infortunio così grave?! nemmeno un urlo di dolore!!
    Signori, checchè se ne dica, questo è un uomo!

rivalutiamo pure il raschio fatto al Danese: anche io glielo avrei fatto al posto di Totti, ma in faccia! (si è visto dopo che fior di sportivo fosse questo Villano Danese!!!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

grazie gordon per i tuoi complimenti....io penso che l amanti VERI del calcio amano si la propia scquadra ma anche i grandi campioni anche se non indossano i propi colori perche sono loro a rendere bello questo sport...ancora un in bocca al lupo per i mondiali
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Totti

Visto che sono un Romanista D.O.C.auguro al mio Capitano una pronta guarigione e un a presto sui campi di calcio.
    AS.ROMA
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

auguri a totti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •