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Risultati da 616 a 630 di 1097
Discussione: Grande Punto la più venduta in EUROPA!
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30-04-2006, 12:44 #616
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Originariamente scritto da mark2x
XSasadf
ho messo lo spoiler posteriore e le gomme da 16, niente minigonne.
Se fai meno di 20.000 km l'anno economicamente prendere un diesel non è conveniente, altra cosa è se lo preferisci per le caratteristiche di guidabilità.
In effetti il 1200 della vecchia Punto è un bel bevone tuttavia recuperare 3000 euro in più in 5 anni non è sermplice... Se guidi come me con puntatine frequenti in zona rossa il diesel te lo consiglio, vai forte allo stesso modo senza l'impegno dovuto dallo stare sempre a manetta!
Poi ripeto provale entrambe e magari ne riparliamo!
Considera anche che io con il climatizzatore Bizona acceso non percepisco il brusco calo di prestazioni tipico dei piccoli motori a benzina. Rifletti anche su questo!
Con la vecchia Punto quando accendevo il compressore dell'aria condizionata, mi sembrava di "fermarmi"; perdevo un sacco di tempo per decidere se scendere a spingerla o meno
Tale sensazione diminuisce già drasticamente con il Mjt da 70 cv della Y, con il MJT da 90 Cv della Punto quasi quasi te ne dimentichi...
Spero di postare la prova e tutto quanto prima!
Sicuramente visto che per me adesso inizia la zona calda del lavoro dopo il 20 giugno!
Ciao!
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30-04-2006, 12:54 #617
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Originariamente scritto da mark2x
Molto bello l'hai trovato in giro o l'hai disegnato te?
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30-04-2006, 13:34 #618
@ SaSa ...........
Economicamente parlando ti "conviene" un benzina .......... visti i quasi 85.000 Km in 5 anni ............
Come "Godibilità" di un'auto oggi come oggi, visti i traguardi raggiunti dai diesel, meglio la mjt da 90 cv che ti consiglia anche Gianluca ....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
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30-04-2006, 13:54 #619
ma per un viaggettino Fr Roma o Fr Napoli, risparmierei così tanto con il diesel 1.3, o no??!
Davvero il 1.4 in autostrada a 120 fa solo 11 a litro??
La mia 1.2 a 120 adesso fa oltre 16....
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30-04-2006, 14:25 #620
@ GianlucaG
bella vettura la tua....! anche il mio amico l'ha presa uguale alla tua...1.3Mj da 90cv, spoiler posteriore,minigonne,cerchio da 16"....
ma aimè....a soli 3.000km....la centralina l'ha piantato in asso...!!!
attenzione al nuovo piccolo di famiglia Multijet...!TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
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30-04-2006, 14:26 #621
Dimenticavo di dire....che un altro dato che sorprende sonoi consumi....,che sono maggiori di quelli riportati dalla casa!!! in media il computer di bordo...segnala 15km/l....!!!
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30-04-2006, 14:27 #622
Metro, foto della punto please, è proprio come la vorrei io!!!
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30-04-2006, 14:30 #623
Originariamente scritto da m3trolino
Questo purtroppo lo si sapeva ampiamente(basta seguire un pò il Grandepuntoforum club..)
Ed è stata la cosa che mi ha bloccato il super sforzo economico per comprarla subito....
Preferisco aspettare per decidere con più calma...
Del resto, se ti fa 15km/l, mentre la 1.9 te ne fa 17/18, non capisco proprio il signifcato di tale motore...
Però poi anche sul gpunto club eran concordi nell'aspettare i 20k km per verificare dopo rodaggio...
io credo che sia troppo giovane anche il SW di gestione di una centralina di un motore simile....
perciò aspetto sicuro questa estate, quando ci sarà la prima revisione completa della catena di montaggio coi ritocchi necessari dopo le verifiche su strada....
E mica son scemo che i miei 20K guadagnati col sudore della fronte glieli regalo così facilmente.....
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30-04-2006, 14:40 #624
Sasà...adesso le foto è un pò difficile farle perchè al momento la macchina si trova in un officina fiat per il cambio della centralina....che è letteralmente andata in fumo.....!!!
bè...anche l'amico mia diceva di fare un serio riscontro dopo il rodaggio....ma credo che le cose non cambieranno di molto! il motore è piccolo per una vettura di quella stazza...!e poi...perchè "cammini" in modo adeguato bisogna spingere sull'accelleratore,altrimenti la vettura è un pò floscia....!!!
credo sia decisamente meglio un 19Mj....!!!TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
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30-04-2006, 14:45 #625
ed è per questo che io aspetterò decisamente il nuovo 1.6mj da 120 cv, secondo me molto + consono ad un macchinone simile...
il 1.9 per me è
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30-04-2006, 14:55 #626
Originariamente scritto da sasadf
buono a sapersi....!!!!
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30-04-2006, 15:09 #627
pare però solo nel 2007.....
Invece qui ce ne sarebbe bisogno come il pane.....
tornando a bomba sul 13 90 cv, come fa a costare questa tombolaccia se consuma come un benzina!!!
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30-04-2006, 15:40 #628
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Originariamente scritto da sasadf
In Autostrada è dove si consuma meno, in sesta a 90 il Computer di bordo indica 25! Il problema che io non sto in pianura padana salite discese, strade tortuose... la media è 15-16. Con la vecchia Punto 1.2 facevo 12.
Adesso però vado più forte di prima... mantenedo la solita velocità penso di poter strappare un 17... devo provare
Ciao
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30-04-2006, 16:19 #629
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Originariamente scritto da m3trolino
Semmai c'è da dire che i diesel Common rail sono molto delicati, conviene usare il Blu Diesel. Le case costruttrici
non considerano in garanzia l'intasamento degli spilli dovuti a residui di parte oleosa del combustibile, quindi usare diesel di qualità, evitando di fare pieni in autostrada. Inoltre si raccomanda di non tirare il motore a freddo!
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30-04-2006, 17:33 #630
Seee. Buonanotte!!!
Sempre più indeciso!!!
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