Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 74 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1097

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    E così hai fatto il passo!!
    Perchè non posti qualche foto?

(sarebbe un'idea carina aprire un 3d in cui si postino le foto della propria amata... macchina secondo voi??)
    La posterò al più presto farò una recensione con pregi e difetti, prima però voglio studiarla bene

XSasadf
    ho messo lo spoiler posteriore e le gomme da 16, niente minigonne.
    Se fai meno di 20.000 km l'anno economicamente prendere un diesel non è conveniente, altra cosa è se lo preferisci per le caratteristiche di guidabilità.
    In effetti il 1200 della vecchia Punto è un bel bevone tuttavia recuperare 3000 euro in più in 5 anni non è sermplice... Se guidi come me con puntatine frequenti in zona rossa il diesel te lo consiglio, vai forte allo stesso modo senza l'impegno dovuto dallo stare sempre a manetta!
    Poi ripeto provale entrambe e magari ne riparliamo!
    Considera anche che io con il climatizzatore Bizona acceso non percepisco il brusco calo di prestazioni tipico dei piccoli motori a benzina. Rifletti anche su questo!
    Con la vecchia Punto quando accendevo il compressore dell'aria condizionata, mi sembrava di "fermarmi"; perdevo un sacco di tempo per decidere se scendere a spingerla o meno
    Tale sensazione diminuisce già drasticamente con il Mjt da 70 cv della Y, con il MJT da 90 Cv della Punto quasi quasi te ne dimentichi...

Spero di postare la prova e tutto quanto prima!
    Sicuramente visto che per me adesso inizia la zona calda del lavoro dopo il 20 giugno!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Che simbolo wow!
    Il nuovo simbolo è veramente di Categoria
    Molto bello l'hai trovato in giro o l'hai disegnato te?

@ SaSa ...........
    Economicamente parlando ti "conviene" un benzina .......... visti i quasi 85.000 Km in 5 anni ............
    Come "Godibilità" di un'auto oggi come oggi, visti i traguardi raggiunti dai diesel, meglio la mjt da 90 cv che ti consiglia anche Gianluca ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ma per un viaggettino Fr Roma o Fr Napoli, risparmierei così tanto con il diesel 1.3, o no??!

Davvero il 1.4 in autostrada a 120 fa solo 11 a litro??
    La mia 1.2 a 120 adesso fa oltre 16....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@ GianlucaG
    bella vettura la tua....! anche il mio amico l'ha presa uguale alla tua...1.3Mj da 90cv, spoiler posteriore,minigonne,cerchio da 16"....
    ma aimè....a soli 3.000km....la centralina l'ha piantato in asso...!!!
    attenzione al nuovo piccolo di famiglia Multijet...!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Dimenticavo di dire....che un altro dato che sorprende sonoi consumi....,che sono maggiori di quelli riportati dalla casa!!! in media il computer di bordo...segnala 15km/l....!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Metro, foto della punto please, è proprio come la vorrei io!!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Dimenticavo di dire....che un altro dato che sorprende sonoi consumi....,che sono maggiori di quelli riportati dalla casa!!! in media il computer di bordo...segnala 15km/l....!!!

Questo purtroppo lo si sapeva ampiamente (basta seguire un pò il Grandepuntoforum club..)

Ed è stata la cosa che mi ha bloccato il super sforzo economico per comprarla subito....

Preferisco aspettare per decidere con più calma...

Del resto, se ti fa 15km/l, mentre la 1.9 te ne fa 17/18, non capisco proprio il signifcato di tale motore...

Però poi anche sul gpunto club eran concordi nell'aspettare i 20k km per verificare dopo rodaggio...

io credo che sia troppo giovane anche il SW di gestione di una centralina di un motore simile....

perciò aspetto sicuro questa estate, quando ci sarà la prima revisione completa della catena di montaggio coi ritocchi necessari dopo le verifiche su strada....

E mica son scemo che i miei 20K guadagnati col sudore della fronte glieli regalo così facilmente.....

walk on
    sasadf

Sasà...adesso le foto è un pò difficile farle perchè al momento la macchina si trova in un officina fiat per il cambio della centralina....che è letteralmente andata in fumo.....!!!
    bè...anche l'amico mia diceva di fare un serio riscontro dopo il rodaggio....ma credo che le cose non cambieranno di molto! il motore è piccolo per una vettura di quella stazza...!e poi...perchè "cammini" in modo adeguato bisogna spingere sull'accelleratore,altrimenti la vettura è un pò floscia....!!!
    credo sia decisamente meglio un 19Mj....!!!

ed è per questo che io aspetterò decisamente il nuovo 1.6mj da 120 cv, secondo me molto + consono ad un macchinone simile...

il 1.9 per me è

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ed è per questo che io aspetterò decisamente il nuovo 1.6mj da 120 cv, secondo me molto + consono ad un macchinone simile...
    faranno pure il 1.6 mj....??? buono a sapersi....!!!!

pare però solo nel 2007.....
    Invece qui ce ne sarebbe bisogno come il pane.....

tornando a bomba sul 13 90 cv, come fa a costare questa tombolaccia se consuma come un benzina!!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ma per un viaggettino Fr Roma o Fr Napoli, risparmierei così tanto con il diesel 1.3, o no??!

Davvero il 1.4 in autostrada a 120 fa solo 11 a litro??
    La mia 1.2 a 120 adesso fa oltre 16....

walk on
    sasadf
    11 con un litro di media; in autostrada farà immagino 13-14, però a quella velocità lì, io fo 20-21.
    In Autostrada è dove si consuma meno, in sesta a 90 il Computer di bordo indica 25! Il problema che io non sto in pianura padana salite discese, strade tortuose... la media è 15-16. Con la vecchia Punto 1.2 facevo 12.
    Adesso però vado più forte di prima... mantenedo la solita velocità penso di poter strappare un 17... devo provare
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    @ GianlucaG
    bella vettura la tua....! anche il mio amico l'ha presa uguale alla tua...1.3Mj da 90cv, spoiler posteriore,minigonne,cerchio da 16"....
    ma aimè....a soli 3.000km....la centralina l'ha piantato in asso...!!!
    attenzione al nuovo piccolo di famiglia Multijet...!
    Come sempre occorre vedere se è un problema o si tratta di un difetto strutturale... fra 3000 Km ve lo so ridire.
    Semmai c'è da dire che i diesel Common rail sono molto delicati, conviene usare il Blu Diesel. Le case costruttrici
    non considerano in garanzia l'intasamento degli spilli dovuti a residui di parte oleosa del combustibile, quindi usare diesel di qualità, evitando di fare pieni in autostrada. Inoltre si raccomanda di non tirare il motore a freddo!

Seee. Buonanotte!!!

Sempre più indeciso!!!

walk on
    sasadf

Pagina 42 di 74 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •