Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1097

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Magie del marketing...(smile)

Ciao

Rino
    fatto sta che un mio collega dopo aver preso la punto sport full optional (con sconto da dipendente) l'ha riconsegnata: dopo 50km cambio rotto, da sostituire, tempo un mese.
    Macchina riconsegnata dopo minacce legali.

Scoperta di "soli" 4 airbag con sotto il deplian che ne pubblicizzava 6.

Volevo prendermi anche io la GPunto, penso opterò per un'Astra

Citazione Originariamente scritto da Michele Spinolo
    Quella che non sai se rimani a secco ?

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Quella che non sai se rimani a secco ?
    ah si?
    ha problemi anche questa? Dimmi di più!

Sui deplian cartacei vengono indicati 6 airbag, di fatto ne sono montati solo 4...
    ...fatto sta che un mio collega dopo aver preso la punto sport full optional (con sconto da dipendente) l'ha riconsegnata: dopo 50km cambio rotto, da sostituire, tempo un mese.
    Stai prendendo una cantonata
    Nei cataloghi sono segnalati solo Airbag frontali con sistema Dual Stage e Airbag Laterali, sia nel catalogo riguardante le caratteristiche tecniche e accessori ufficiali (molto più preciso), sia nel catalogo degli accessori "brandizzati" Fiat (kit need for speed ecc.)
    Si parla solo di 6 altoparlanti.... Non so se ai dipendenti veniva fornito un depliant taroccato... Gli ufficiali parlano chiaro!
    Per quanto riguarda il cambio rotto occorre verificare se si tratta di un evento casuale dovuto ad un'imperfezione costruttiva o ad un errore di progetto.... vedremo nel futuro, se è un caso isolato oppure no!
    Alla Golf si spaccava la Turbina e la Testata del motore, adesso il problema è stato risolto, ma i primi acquirenti dei TD erano abbastanza seccati!
    Sono cose che succedono anche nelle migliori famiglie!
    Se vuoi stare tranquillo acquista una Toyota senza cambio automatico (segnalano qualche probelma), dovresti dormire su due cuscini!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ciao Gianluca!
    ...Uè uè uè, mark2x è del 76, non del 75, non sono ancora così vecchio...
    Corretto Vecchione!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Stai prendendo una cantonata
    Nei cataloghi sono segnalati solo Airbag frontali con sistema Dual Stage e Airbag Laterali, sia nel catalogo riguardante le caratteristiche tecniche e accessori ufficiali (molto più preciso), sia nel catalogo degli accessori "brandizzati" Fiat (kit need for speed ecc.)
    Si parla solo di 6 altoparlanti.... Non so se ai dipendenti veniva fornito un depliant taroccato... Gli ufficiali parlano chiaro!
    Non so che dirti: nel depliant che ho in ufficio parla di 6 airbag di serie. Non vorrei che fossero i primi stampati, magari prima di eliminare gli airbag sui sedili per contenere i costi.

Per quanto riguarda il cambio rotto occorre verificare se si tratta di un evento casuale dovuto ad un'imperfezione costruttiva o ad un errore di progetto.... vedremo nel futuro, se è un caso isolato oppure no!
    Alla Golf si spaccava la Turbina e la Testata del motore, adesso il problema è stato risolto, ma i primi acquirenti dei TD erano abbastanza seccati!
    Sono cose che succedono anche nelle migliori famiglie!
    Se vuoi stare tranquillo acquista una Toyota senza cambio automatico (segnalano qualche probelma), dovresti dormire su due cuscini!
    Ciao!
    Per il cambio sono daccordo, bisogna capire se il problema è congenito o meno.

Non so che dirti: nel depliant che ho in ufficio parla di 6 airbag di serie. Non vorrei che fossero i primi stampati, magari prima di eliminare gli airbag sui sedili per contenere i costi.
    Non so che dirti ho due versioni dei Depliant e in nessuna delle due è riportato di airbag sui sedili... è possibile che il progetto originale li contemplasse, poi siano stati successivamente tolti prima della presentazione ufficiale

Sinceramente in una cellula così "piccola" 6 Airbag mi sembrano eccessivi, anche perchè gli Airbag laterali offrano già una notevole copertura... inoltre spesso e volentieri sono boomerang contro il consumatore finale... In uno scontro forte spesso sono inifluenti, in uno scontro leggero a volte scoppiano e sono solamente una spesa in più!
    In genere gli Airbag svolgono al meglio la loro funzione nei colpi di sonno, quando vai a sbattere contro un muro o finisci fuoristrada, negli scontri con gli altri veicoli, l'unica cosa che per ora funziona, è una buona dose di fortuna!
    Ciao!

ah si?
    Mi sembrava di aver letto che manca l'indicatore di livello del carburante, insomma ti avvisa solo quando sei in riserva ........

Saluti
    Marco

ah si?
    In gran parte le segnalazioni su questo modello riguardano una notevole imprecisione dell'indicatore di carburante (complice il brutto vizio degli Italiani di viaggiare sempre a serbatoio vuoto, molti sono rimasti a secco). Sono segnalati anche guai all'impianto di climatizzazione.
    I motori diesel 1.9 e 1.3 sono di origine Fiat, mentre il 1700 è GM. Non sembrano avere problemi. Pure i benzina si comportano bene.
    Ti sconsiglio vivamente il 1.3 da 90 cv perchè la vettura di dimensioni generose, rischia di essere una piattola...
    Per fare un sorpasso devi sperare nell'effetto scia! Per il resto è una buona vettura!
    Ciao!
    Ultima modifica di GianlucaG; 17-04-2006 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Avrai la forza di leggere per intero questo lunga discussione soprattutto a partire dal primo post?

Ciao

Rino
    Rino, ma il mio nomignolo non ti fa capire nulla. Non è questione di forza, è questione di sopravvivenza.

OC

In gran parte le segnalazioni su questo modello riguardano una notevole imprecisione dell'indicatore di carburante (complice il brutto vizio degli Italiani di viaggiare sempre a serbatoio vuoto, molti sono rimasti a secco). Sono segnalati anche guai all'impianto di climatizzazione.
    I motori diesel 1.9 e 1.3 sono di origine Fiat, mentre il 1700 è GM. Non sembrano avere problemi. Pure i benzina si comportano bene.
    Ti sconsiglio vivamente il 1.3 da 90 cv perchè la vettura di dimensioni generose, rischia di essere una piattola...
    Per fare un sorpasso devi sperare nell'effetto scia! Per il resto è una buona vettura!
    Ciao!
    La proverò per bene allora.
    Altrimenti mi rovino e via con la Golf !

I common rail 1.3 e 1.9 non credo siano di orgine FIAT: sono sicuramente gli stessi che monta anche FIAT però.

Riguardo alla motorizzazione non credo che il 1.3 90Cv sia così male: al momento ho una Golf III 1.9TDI 90Cv e si comporta piuttosto bene. Certo ha una curva di coppia migliore del 1.3 ma non cerco prestazioni, piuttosto consumi bassi.
    Circa l'effetto scia dubito si senta ai 130-150km/h su macchine con aerodinamica standard

fatto sta che un mio collega dopo aver preso la punto sport full optional (con sconto da dipendente) l'ha riconsegnata: dopo 50km cambio rotto, da sostituire, tempo un mese.

Scoperta di "soli" 4 airbag con sotto il deplian che ne pubblicizzava 6.

Michele, fosse un difetto congenito, non penso sarebbe l'auto piu' venduta, non pensi ?

In ogni caso non mi sembra ci siano segnalazioni di questo difetto .......

Quanto agli airbag, be dai non scegli un'auto per quello ?

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Michele, fosse un difetto congenito, non penso sarebbe l'auto piu' venduta, non pensi ?

In ogni caso non mi sembra ci siano segnalazioni di questo difetto .......

Quanto agli airbag, be dai non scegli un'auto per quello ?

Saluti
    Marco
    No, principalmente è un fattore prezzo: spendendo poco di più posso avere un'auto di un segmento superiore....ma sono molto indeciso

La proverò per bene allora.
    Altrimenti mi rovino e via con la Golf !

I common rail 1.3 e 1.9 non credo siano di orgine FIAT: sono sicuramente gli stessi che monta anche FIAT però.

Riguardo alla motorizzazione non credo che il 1.3 90Cv sia così male: al momento ho una Golf III 1.9TDI 90Cv e si comporta piuttosto bene. Certo ha una curva di coppia migliore del 1.3 ma non cerco prestazioni, piuttosto consumi bassi.
    Circa l'effetto scia dubito si senta ai 130-150km/h su macchine con aerodinamica standard
    No il 1.3 Fiat (Quattroruote per lo meno lo dà come di origine Fiat) va benone su una Punto; Come del resto il 1.3 da 90 cv è eccellente sulla nuova Yaris, ma l'Astra è più grande rischia di essere un po' troppo chiotta... a mio avviso opterei per il 1.7, dovresti ottenere un equilibrio migliore, con una bassissima incidenza sui consumi... Se cerchi bassi costi di gestione meglio optare direttamente sulla G. Punto o su nuova Yaris.
    penso al momento all'orizzonte non ci sia niente che possa fronteggiare con la Fiat e la Toyota.
    "Quella sulla scia era ovviamente una battuta, per rendere l'idea di una certa pigrizia dell'Astra... con una motorizzazione piccola".
    In ogni caso se vai su Golf hai tutta la mia benedizione anche se forse non quella del portafoglio
    Io proverei anche a guardare la nuova 207, anche lì però i costi di gestione tendono a salire dato che occorre a mio avviso prendere per lo meno il 1.6 diesel.
    Ciao michele

No il 1.3 Fiat (Quattroruote per lo meno lo dà come di origine Fiat) va benone su una Punto; Come del resto il 1.3 da 90 cv è eccellente sulla nuova Yaris, ma l'Astra è più grande rischia di essere un po' troppo chiotta... a mio avviso opterei per il 1.7, dovresti ottenere un equilibrio migliore, con una bassissima incidenza sui consumi...
    Ti assicuro che non è FIAT

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •