Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

continui ad offendere vedo ...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie
    ehm.. dovrei smettere di frequentare l'intero forum

sasadf, RILASSATI DAI

Touchè!

questa è davvero bella, mi hai fatto sorridere

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Bene,
    mi fa piacere vedere che si sono raffreddati i bollori che si erano creati.
    Pero' adesso cercate di non aumentare di nuovo la temperatura ambiente, ok?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @peppemar

Leggo ora con interesse il tuo intervento ai miei interventi, tra l'altro, non diretti a te.

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    .....Toglievi l'immagine quotata e tutto era finito senza bisogno di bacchettare nessuno !!!!!
    Spero di essere perdonato per questo terzo intervento.

Certo sono dovuto intervenire due volte sullo stesso tema, pensa un po' quanto la cosa mi abbia divertito, perchè evidentemente l'appunto che avevo fatto forse non era stato ben compreso la prima volta, visto che l'errore era stato ripetuto.

Certo, come di ci tu, avrei potuto benissimo editare senza fare alcun intervento.

Sicuramente questo potrebbe essere fatto sempre: una discussione inserita nella sezione sbagliata (che ci vuole, la si sposta e via), un quote inopportuno (idem), un messaggio OT (idem come sopra), delle immagini extra large (me le scarico, le ridimensioni e le riinserisco, ci perderò un po' di tempo, ma che vuoi che sia - invece no, faccio prima a cancellarle).

Non credo sia questa la funzione dei membri dello staff, ma quella di indicare dove stanno gli errori commessi indicandone la soluzione, questo per la prima volta, poi purtroppo, con interventi disciplinari, se l'errore continua ad essere commesso.

Considero questa la tua prima volta di "commenti in pubblico all'operato di un moderatore".

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Uè! C'era una "Guerra delle Targhe" e nessuno mi ha avvisato!

Che amici che siete, mi son sentito escluso

Sasà, sfoderami la "Legno" o "Lo ragno luccicante" che voglio partecipare anch'io.
    Io non ne ho più traccia nei miei archivi
    Ultima modifica di Danik; 07-02-2006 alle 00:58

stavo decidendo proprio di chiamarti per un arbitrato!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Danik
    "Lo ragno luccicante" che voglio partecipare anch'io.

Nooooooo ..... il ragno luccicante nooo !!!!!!

Vado a comprare il RAID ...... li ammazza stecchiti !!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ahh, non ti preoccupare Peppe.
    L'avevo già intrappolato in una "O", penso che sarà stecchito da un pezzo!

Ultima modifica di Danik; 07-02-2006 alle 10:17

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •