|
|
Risultati da 46 a 53 di 53
Discussione: Sasadf 10K!! The OT King
-
06-02-2006, 18:54 #46
continui ad offendere vedo ...
Originariamente scritto da sasadf
sasadf, RILASSATI DAI
-
06-02-2006, 18:55 #47
Touchè!
questa è davvero bella, mi hai fatto sorridere
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-02-2006, 19:12 #48
Bene,
mi fa piacere vedere che si sono raffreddati i bollori che si erano creati.
Pero' adesso cercate di non aumentare di nuovo la temperatura ambiente, ok?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
06-02-2006, 23:36 #49
@peppemar
Leggo ora con interesse il tuo intervento ai miei interventi, tra l'altro, non diretti a te.
Originariamente scritto da peppemar
Certo sono dovuto intervenire due volte sullo stesso tema, pensa un po' quanto la cosa mi abbia divertito, perchè evidentemente l'appunto che avevo fatto forse non era stato ben compreso la prima volta, visto che l'errore era stato ripetuto.
Certo, come di ci tu, avrei potuto benissimo editare senza fare alcun intervento.
Sicuramente questo potrebbe essere fatto sempre: una discussione inserita nella sezione sbagliata (che ci vuole, la si sposta e via), un quote inopportuno (idem), un messaggio OT (idem come sopra), delle immagini extra large (me le scarico, le ridimensioni e le riinserisco, ci perderò un po' di tempo, ma che vuoi che sia - invece no, faccio prima a cancellarle).
Non credo sia questa la funzione dei membri dello staff, ma quella di indicare dove stanno gli errori commessi indicandone la soluzione, questo per la prima volta, poi purtroppo, con interventi disciplinari, se l'errore continua ad essere commesso.
Considero questa la tua prima volta di "commenti in pubblico all'operato di un moderatore".
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-02-2006, 00:53 #50
-
07-02-2006, 00:59 #51
stavo decidendo proprio di chiamarti per un arbitrato!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-02-2006, 09:04 #52
Originariamente scritto da Danik
Nooooooo ..... il ragno luccicante nooo !!!!!!
Vado a comprare il RAID ...... li ammazza stecchiti !!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-02-2006, 09:59 #53