cobracalde
Moderatore
pampie ha detto:ma se poco fa andavi offendendo Erick81 :O ed ora fai l'angioletto![]()
non litigate su, state buoni![]()
Il tuo intervento non aiuta certo a calmare le acque...
E comunque Riccardo sa benissimo difendersi da solo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha detto:ma se poco fa andavi offendendo Erick81 :O ed ora fai l'angioletto![]()
non litigate su, state buoni![]()
sasadf ha detto:invece, al primo accenno di discussione, Peppe subito l'ha sparata più grossa di lui, con tre quattro velatissime allusioni offensive, anzi, malevole...
Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie
walk on
sasadf
burgy ha detto:Chiedo scusa per l'OT, ma 'sto forum è diventato un gran caos, soprattutto con certa gente.
Vi saluto.
sasadf ha detto:e così le tue tre quattro offesucce le hai tirate lì senza colpo ferire...
sei incorreggibile!!:doh:
gradirei un tuo edit
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie
peppemar ha detto:.....Toglievi l'immagine quotata e tutto era finito senza bisogno di bacchettare nessuno !!!!!
Danik ha detto:"Lo ragno luccicante" che voglio partecipare anch'io.![]()