Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: locandine e posters

Peter ha scritto:
    Io li ho presi qui: http://www.cinesonis.com/
    Hanno anche delle splendide versioni che non avevo mai visto in giro.
    Un po' caro, val la pena di mettere insieme più ordini, ma belli e arrivati nel giro di 4 giorni dalla Francia.
    Rispolvero una vecchia discussione per chiedere delucidazioni sulla tipologia d'imballaggio. Peter, delle locandine che interessano a me ci sono diverse misure, di cui solo sulla più grande è esplicitato se la voglio a tubo oppure ripiegata. Ma ce ne sono altre in cui non c'è scritto nulla, cioè quelle 68x98. Tu per caso mi sai dire come vengono spedite quest'ultime? Perché una locandina ripiegata non la vorrei proprio...

Re: locandine e posters

10baggio ha scritto:
    conoscete un sito italiano che vende poster e locandine cinematografici ? all'estero ce ne sono a valanghe ma vogliono tutti il pagamento anticipato e non mi fido... in italia non sono riuscito a trovare niente :-(
    ciao,
    non so' se ti possa esserti utile, cmq dalle foto delle sala HT, puoi vedere che ho parecchi cartonati (altri sono in attesa di essere attaccati). li ho presi aggratis "rompendo le palle" ai vari negozianti dove acquisto dvd... vedi tu'.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Grazie, proverò

Il fatto è che io compro online e da Mediaworld, non sarà così semplice...

ebay e' tuo amico

ho appena ricevuto 4 locandine nuove comprate su ebay.
    pagamento con paypal, l'utente e' di napoli ed e' correttissima e sempre disponibile. ho preso the wall, kill bill, blues brothers e easy rider. tutte 100x70 tranne kill bill che e' 30x70. imballaggio impeccabile in tubo di plastica rigido.
    prezzi variabili tra i 5 e i 15 euro (salvo poi che l'asta non salga, ovviamente.)

pero' non so se si puo' postare il nome dell'utente. che dice il moderatore?

altrimenti mandami un MP che te lo invio.

ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Re: ebay e' tuo amico

cla_cas ha scritto:
    ho appena ricevuto 4 locandine nuove comprate su ebay.
    pagamento con paypal,
    ...oltre che bonifico e altre cose senza cdc.

ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •