Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 31 di 212 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3180

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Finalmente ce la fanno a mettere le frecce agli specchietti? Era ora. E Mercedes continua ad insegnare ....
    Fino a che insegna su degli orpelli...

Intanto BMW continua ad aumentare le vendite...

Ciao

Sottoscrivo erick! Non vedo proprio dove sia l'innovazione nell'aver spostato delle lamadine (o LED nei casi migliori) dal passaruota al retrovisore: il primo pensiero che mi venne quando lo vidi sulle MB fu che non faceva altro che aumentare i costi di sostituzione in caso di rottura (e non è evento così raro per chi vive in città). Ovvio per chi ha una company car non è un problema ma io ritengo che anche queste siano voci da considerare nel computo dei costi di gestione del mezzo. Mi paiono invece più utili i led segnalatori d'ingombro nel gruppo ottico della serie 5 che danno un contributo alla vsibilità del mezzo e quindi alla sicurezza. Certo non sono nulla di nuovo (negli USA sono obbligatorie da anni) ma aiutano
    saluti

Molto utili le luci di ingombro, peccato solo che in Italia siano fuori regolamento. Solo Volvo e non so come, è riuscita a mantenerle attive anche nel nostro paese.

io vado in ot guido solo inglese e giappo anche se per me la vera auto di lusso e l'audi.....................ciaoooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da rendilo
    Bmw: esterni ed interni spettacolari
    Bah............................................... .................................................. ....................................... questa poi.....

@digital70:

Non puoi essere OT in OT, vai tranqui

@erick81:

beh, magari per qualcuno gli orpelli sono un plus che altre marche non danno. A me sono sempre piaciute le frecce sugli specchietti. Poi, mi permetto di dire una cosa: se la basi sempre sulle vendite, sei almeno 20-1, dove 20 sono gli anni in cui MB vendeva di più. E' una constatazione. E sempre ribadendo che le vendite hanno poco significato sull'effettivo valore di un bene (sia esso MB o BMW).
    Ultima modifica di mark2x; 15-01-2006 alle 20:48

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    La serie 3 precendete era + BMW c'è poco da fare!
    Sì sì sì e ancora sì. Verissimo.
    Pur non piacendomi il design BMW, quella era una linea degna di una macchina tecnologicamente avanti come BMW, non quell'accozzaglia di forme senza grazia nè senso che oggi "delizia" noi tutti.
    Ogni volta che vedo una Serie 3 nuovo modello mi chiedo: "Chissà se la linea non l'avesse disegnata uno scimpanzè, quante se ne vedrebbero di più.."

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ogni volta che vedo una Serie 3 nuovo modello mi chiedo: "Chissà se la linea non l'avesse disegnata uno scimpanzè, quante se ne vedrebbero di più.."

Un insulto a tutti gli animali... quello è... un americano!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Un insulto a tutti gli animali...

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    se la basi sempre sulle vendite, sei almeno 20-1, dove 20 sono gli anni in cui MB vendeva di più. E' una constatazione. E sempre ribadendo che le vendite hanno poco significato sull'effettivo valore di un bene (sia esso MB o BMW).
    Stiamo parlando del presente o del passato?

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Infatti secondo me si è arrivato al punto che basta mettere il simbolo dell'elica bianco-blu per vendere!!!
    Certe volte (ndr anzi negli ultimi tempi troppe volte) vedo una macchina di un altro produttore e m'immagino che futuro avrebbe avuto se sul cofano avesse avuto un marchio dal blasone ben + pesante e nobile!
    Ci avete mai pensato?

Salutoni.

CATVLLO

Cmq in tutta questa discussione la cosa che più non tollero è come Audi possa fregiarsi di essere un marchio "premium" e quindi combattare alla pari con i mostri sacri di Monaco e Stoccarda.

Togliamo il fatto nn da poco che al 99% è una WV più lussuosa (e già con questo dovrebbe uscire per squalifica), ma come può una casa come Audi definirsi "premium" se ha una gamma in listino monca rispetto all'Elica bianco/ blu e alla Stella.

Dove stanno i rivali di serie 6, CLK, CL, SL, serie 3 coupè...l'ex Z8, l'ex Z1, classe B, classe R, CLS, X3, la futura serie 5 crossover,......vabbè se metto anche l'SLR gli do proprio il colpo di grazia!

Ragazzi riflettiamoci sù! e ora fra un po' anche classe A e serie 1......l'A2 pare che nn abbia futuro.............l'ultimo parco auto lo hanno utilizzato tutto in Io Robot!

E questi segmenti nn sono neanche in cantiere......perchè nn se lo filerebbe nessuno un coupè enorme con 4 anelli sul cofano!!!

Ci avete mai pensato?

Salutoni.

CATVLLO

Non vedo proprio dove sia l'innovazione nell'aver spostato delle lamadine (o LED nei casi migliori) dal passaruota al retrovisore:
    Forse ma dico forse.......xchè la linea dell'auto fila alla grande! che poi lo dicono tutte le riviste di 1/2 mondo è un altro discorso!
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: cmq una cosa è certa, quando decideranno di metterle sarà sempre troppa tardi.....stesso discorso per il tetto che si ripiega!!!

Scusate ma mi ero dimenticato la Classe G!!! errore imperdonabile viste le dimensioni!!!

Salutoni.

CATVLLO

Cmq in tutta questa discussione la cosa che più non tollero è come Audi possa fregiarsi di essere un marchio "premium" e quindi combattare alla pari con i mostri sacri di Monaco e Stoccarda.
    Si può fregiare... semplicemente perchè lo è...
    Basta la Touareg a "smerdare" alla grande le altre tetteske nella categoria SUV... E basta la A6 familiare per "smerdare" altrettanto le stesse rivali nella categoria "ho famiglia numerosa"...

La A6 SW ha il fascino che manca alla E ed alla 5 SW. Ciò vuol dire, ad esempio, che una bella donna si volta a guardare chi c'è dentro l'A6 SW e mai chi guida le altre due. Fateci caso.

Ciaà.
    Ultima modifica di mark2x; 16-01-2006 alle 08:44

Scusate ma mi ero dimenticato la Classe G!!! errore imperdonabile viste le dimensioni!!!
    Nella categoria casse da morto è egregia.
    Ah, anche i carri funebri sono a stella...

Pagina 31 di 212 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •