Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 185 di 212 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3180

Beh, effettivamente hai piena ragione... ognuno può dire le fesserie che vuole.
    Oppure parlare a caso senza sapere o conoscere, ovviamente.

unicuique suum si diceva qualche annetto fa.
    Ed i Latini mai si sono dimostrati sbagliar le massime.
    Ultima modifica di mark2x; 11-10-2007 alle 15:12

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Quello è il prototipo da cui è nata la XF,
    Appunto ... e quello dovevano fare !!!! .... sicuramente molto ma molto più caratteriale e identificativa...... almeno per me

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

unicuique suum si diceva qualche annetto fa.
    Perfetto non potevi usare parole migliori (d'altronde i latini sono i latini )
    Comunque, visto che è facile scrivere su in forum essendo perlopiù coperti dall'anonimato, sarebbe cosa gradita evitare di usare termini poco gentili come "dire fesserie" in quanto personalmente mai mi sono permesso e mai mi permetterò di usare tali parole contro quelle degli altri per avvalorare le mie convinzioni che ovviamente possono essere anche sbagliate visto che non sono onniscente ma sicuramente non lo sei neanche tu.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

No, certo, infatti sono io che dico fesserie.
    E' talmente palese la maggior bellezza di quella cosa bianca rispetto alla XF che non potrei aggiungere mai alcuna argomentazione alla mia tesi... solo fesserie appunto.

Questo parlando con un orbo, s'intende.

Ma guarda che se tu dici che la Jaguar è più bella, più elegante più emozionante più appagante, a me non crea nessun problema, il bello è soggettivo e quindi è giusto che tu lo dica se lo pensi, quello che mi da ai nervi, in quasi tutti i tuoi post, è il tono di supponenza che usi, va bene quando c'è lo scherzo e lo sfottò come si fa tra tifosere diverse nello sport ma quando ti ergi a depositario del bello assoluto proprio non ti sopporto, scusa lo sfogo ma è sempre stato il mio difetto quello di andare contro a chi è troppo sicuro di se.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

ah ecco, dalla foto dell'anterioresi capisce che è una fantastica... TOYOTA

cavolo, da dietro mi pareva una aston-mondeo

cacchiate a parte, non riesco a digerire l'anonimato dell'anteriore, che per quanto NON-BRUTTO continua a tarsmettermi zero. e da un brand come jaguar ci si attende maggiore emotività, che comunque il resto della vettura riesce a comunicare (seppur talvolta con scelte opinabili, come la radica...)

ad ogni modo la 3er coupe è una vettura incredibile... peccato per gli interni un pò sterili (che occorre pompare parecchio di optional per farseli piacere un pò)
    Saluti
    Matteo

Io pero' sinceramente tra le M3 berlina e questa Jaguar, mi sa che prenderei la Jaguar.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Luca .... tu non fai testo

Trooooppo di parte
    E poi a te piaciono le tartarughe

Comunque la Jaguar con quel muso si è come dire ... genoflessa

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Esatto, non c'è paragone proprio.

Quella del cessetto è la foto che è stata postata a pagina prima... e quella ho usato per il paragone.
    Ma ho anche la versione "girata" della foto da me postata, eccoti accontentato.

C'est ne regard pas!!! (A Roma vuol dire: Nun se pò vedè!)

Povero mark
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ben sarei di parte se ci fosse stata una MB.
    Ma sinceramente la serie 3 berlina è orrenda,anche in versione M3.
    Molto ma molto meglio la Jaguard in questione allora

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma sinceramente la serie 3 berlina è orrenda,anche in versione M3.
    Sono d'accordo è una delle poche BMW che veramente non mi convincono, più passa il tempo e più non mi piace, un po meglio la touring, ma di poco!
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Molto ma molto meglio la Jaguard in questione allora
    Tra tutte e due.....scelgo la nuova A4, tutta la vita!

Il mondo è bello perchè vario!
    A me la serie 3 piace tanto sia berlina che touring che coupè.
    Basta però toglier via dalla berlina e dalla touring i cerchi in lega "base" che sono più che tremendi, direi quadrimendi (ho visto copricerchi di plastica molto più belli), e metter su i cerchi da 17 o da 18". Per me cambia come dal giorno alla notte.
    Le Audi A4/A6 mi sembrano poco giovanili, anche SW. La nuova A4 ancora non posso giudicarla.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

@matazen: l'anteriore, da elemento "critico" nelle foto (cioè non brutto ma con poca personalità e grinta), vedendolo dal vivo si è per me trasformato nell'elemento più "magnetico" dell'auto.

I miei amici hanno avuto la medesima opinione.

Facciamo così: plima vedele l'auto dal vivo e poi giudicàle

@AMG: lo so che sotto sotto ti rodi dall'invidia di non poterne vendere una nel tuo salone

@BK: se ti piace la Serie 3 berlina allora ti deve piacere la Nissan Primera di qualche anno fa, perchè sono assolutamente identiche!
    Però se un design discutibile lo propone BMW allora è geniale, se lo propone Nissan allora giustamente nessuno lo considera degno.
    Il mondo è bello perchè è avariato

Ultima modifica di mark2x; 12-10-2007 alle 09:21

Il mondo è bello perchè è avariato
    Ehii !!!
    Che fai offendi ???

Oppure mi calcoli fuori dal mondo

ciao

Ps ... comunque è vero ogni auto va vista in strada cioè in movimento, meglio sarebbe poi guidarla .... saggiarne le doti.
    Giancarlo

Pagina 185 di 212 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •