Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    42

    Vedere canali americani - AIUTATEMI :-)


    Salve a tutti!
    Lo so, è brutto presentarsi con una richiesta di aiuto (spero di non aver sbagliato stanza almeno!) ma non so proprio a chi chiedere

    Ciò che voglio è:
    Riuscire a vedere dalla mia televisione i canali che si vedono in America via cavo.

    Abito in un condominio: cosa dovrei fare? Cosa devo comprare? Dove?

    Sono assolutamente all'oscuro di queste cose, quindi per favore spiegatemi cosa fare come se fossi un bambino di 12 anni!

    Grazie mille,
    Roberto Surace

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    I canali trasmessi via cavo sono, ovviamente, impossibili da vedere qui da noi.

    Se alcuni di loro vengono irradiati anche tramite satelliti ricevibili dalle nostre parti, e non mi riferisco ai canonici Astra e Hotbird, ma anche altri in posizioni più defilate, allora puoi avere qualche possibilità.

    Alcuni programmi americani vengono irradiati anche sui satelliti segnalati prima, particolarmente quelli di informazione, tipo NBC o simili.

    Per ricevere Astra o Hotbird non ci sono particolari difficoltà, li puoi ricevere entrambi con una parabola sola, anche non molto grande, specialmente se risiedi nel Nord Italia, mi sembra che in Sicilia sia necessaria una parabola di 1 m.; per gli altri satelliti solitamente è necssaria un parabola di almeno 1 m.

    Con una motorizzata puoi scandagliare tutta la fascia su cui sono posizionati i vari satelliti geostazionari e vedere in pratica cosa si riceve.

    Esistono però siti specializzati su questo argomento, dovresti fare un po' di ricerche in rete.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    42

    Grazie mille Nordata

    Vedo un po'!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •