|
|
Risultati da 61 a 75 di 295
Discussione: La storia delle TARGHE ;-)
-
07-06-2003, 13:07 #61Gio ha scritto:
Ciao a tutti!
Anche io ho affisso le mie "targhe" anche se, per ora, solo provvisoriamente; certo non sono a livello di quelle di Sasà e "colleghi", ma è solo per fare un po' di arredamento nella mia saletta
Devo ancora modificare la targa della Dolby, che momentaneamente ha due bande bianche sopra e sotto... pensavo di colorarle di nero, mantenendo così il formato 20x30 per tutte le targhe.
Si accettano ovviamente critiche e consigli
Ciao - Giovanni
Foto delle targhe
complimenti per la buona volontà, se permetti ti faccio alcuni appunti:
la thx va benone, ma non capisco perchè l'hai messa lontano dalle sorelle...
Invece, le dts e la dolby digital non vanno bene.
Hai usato l'opzione di stampa a foglio pieno, ma il formato originale, non essendo predisposto per un foglio A4, ti taglia i bordi alti e bassi(vedi la Dts che ha le lettere mozzate), o anche i bordi laterali ( con la DD è meno grave , perchè taglia il bordo della seconda linea di cornice di contorno).
Quest'ultimo difetto ce l'ha anche la targa dd fatta ad Ataru, ed ho preferito tagliare anche il primo rifilo, così ha un senso, ma lasciarla col rifilo mozzato rende male .... al max usa taglierino per rifilarla correttamente...
Ma i film metallizzati che ho indicato, non li hai trovati, così la dd la puoi lasciare così e va benone...
per la stampa, consiglio il formato 24x18(sopradimensionato) così esce una stampa corretta quasi con un A4 , senza bisogno di rifilarla...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-06-2003, 13:50 #62
Grazie mille, sasadf, per gli utilissimi consigli.
Come avevo detto quella è solamente una situazione provvisoria, adesso che ho tutte le informazioni necessarie potrò pensare alla sistemazione definitiva.
Ho già provveduto a sistemare una seconda copia della targa THX con le "sorelle"; non l'avevo messa subito semplicemente perché ho rotto il vetro di una delle cornici a giorno (come quelle della Dolby e DTS) e mettere una cornice diversa mi sembrava che stonasse troppo...(tra l'altro la targa THX nella cornice spessa mi pare sia più elegante, rispetto alle altre).
Vedrò adesso di apportare le modifiche che mi hai consigliato
Grazie ancora
Ciao - GiovanniFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
28-06-2003, 10:12 #63
Memorandum
Riporto a galla il thread a me più caro, giusto per ricordare ai seguenti signori, che il disturbo che mi sono preso per fare loro le targhe, era ancheaccordato in cambio di resoconto fotografico(anche di una sola foto) che testimoniasse la messa in opera definitiva delle mie fatiche:
1) Angelo (a4 Ultimate Edition Pro)
2) Snikt (a4 Day edition)
3) SleepyHollow (Special Edition mini)
4) Gigone (day edition mini)
5) Acenet (a4 special edition)
6) Rbnet (a4 Ultimate Edition pro Ultra)
altri, ancora più indietro nel tempo , avevano promesso e non mantenuto, e ciò è causa per me di gran dispiacere, ed in alcuni casi di vera e propria frustrazione: come nei casi delle edizioni speciali, le quali per essere preparate necessitano di oltre due settimane con continui assestamenti, ritocchi, sistemazioni spostamenti: e non degnarsi di fare due misere foto alla fine di tutto, è impagabilmente imperdonabile....
Sleepyhollow, ha un'attenuante: per il gran caldo durante la preparazione , le sue targhe si sono attaccate al vetro della cornice, per cui gli sto preparando una triplice stampa nuova per sostituire le tre un pò rovinate.....
per cui, visto che uno scherzo che avevo in animo è saltato, chi non ha pretese , si faccia avanti che gli regaliamo (io e sleepy) le stampe con qualche piccolo difettuccio...
SPERO, di sentire e ricevere presto notizie dai miei cari discepoli!
un ultimo, infine, che mi "cruccia il core" è il mio carissimo amico Moghetto, il quale, agendo da solo, dopo essere entrato in possesso delle mitiche stampe, si è fatto una cornice adattissima all'arredamento della sua splendida sala ht, davvero particolare ed originale: sarebbe bello se anche lui postasse delle foto del suo ottimo lavoro....
umilmente il Vs.
"Signore delle Targhe"
sasadfUltima modifica di sasadf; 28-06-2003 alle 10:25
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-06-2003, 11:57 #64
ma...
:o
sasà, ti ho inviato una mail con le foto il giorno dopo l'ultima email che ci siamo scambiati (verso il 15/06 se non erro). Controlla la posta, eventualmente fammi sapere se devo rifarle/reinviartele.
Ciao!
-
28-06-2003, 14:13 #65
Re: ma...
rbnet ha scritto:
:o
sasà, ti ho inviato una mail con le foto il giorno dopo l'ultima email che ci siamo scambiati (verso il 15/06 se non erro). Controlla la posta, eventualmente fammi sapere se devo rifarle/reinviartele.
Ciao!
altrimenti ti avrei sicuramente inserito nella "Storia"
ciao
-
28-06-2003, 14:43 #66
sasadf so che hai chiesto di risponderti qui, ma sono stato costretto a spedirti una mail: leggila che è importante... poi capirai.
-
29-06-2003, 08:45 #67
mi dispiace...
di non aver mandato la foto dei piccoli capolavori che ha fatto Sasadf,ma non per una mancanza nei tuoi confronti(non ti ringraziero' mai abbastanza per la sua disponibilita'e cortesia),ma per il semplice fatto di non averle ancora appese(dovevo fare dei lavoretti di muratura che non sono ancora avvenuti)e di non disporre di una fotocamera digitale.Cerchero' di farmela prestare da un mio amico,e pubblicare le foto quanto prima.
Ciao,Massimiliano
-
29-06-2003, 08:51 #68
Un tuo umile discepolo risponde presente!!!
Non sono "una pecorella smarrita" ,il mio ritardo e la data precisa della pubblicazione delle foto te le avevo motivate in privato..
Ecco le foto di questi splendidi accessori (di realizzazione impeccabile ,e di questo ti ringrazio pubblicamente) che non possono mancare in una sala HT che si rispetti,sopratutto se sono così belle.
ciao,
Roberto
-
29-06-2003, 08:55 #69
E qui una visione ravvicinata e in formato panoramico delle targhe..
Ultima modifica di SleepyHollow; 29-06-2003 alle 08:59
-
29-06-2003, 09:05 #70
sorry...
-
29-06-2003, 09:20 #71
non riesco a postarla ,spero sia la volta buona..
-
29-06-2003, 09:41 #72
another tentativo..
-
29-06-2003, 10:07 #73
adesso capisco il motivo per cui le volevi con la cornice elegante!
con quella carta da parati era l'unica soluzione!
Ci sentiamo presto per il ritocco di cui sappiamo..
(tanto mi sembri che ti sei sistemato da solo per benino...
ciao
-
02-07-2003, 13:32 #74
Ragazzi, giusto per darvI QUALCHE naticipazione, oggi mi sono arrivati i nuovi 4 loghi di Ruva(back-ice)...
nell'ordine:
Nuovo Logo Dts theater
Nuovo Logo Thx Theater
Nuovo logo DOlby Digital
Nuovo logo THX(audience is listening)
stasera inizio la preparazione per me e per Ruva...
fra qualche giorno(con questo caldo diciamo una settimana), Vi posteremo insieme i risultati...
"The real detentor of the Ultimate Plaque"
-
02-07-2003, 23:20 #75
Re: Memorandum
sasadf ha scritto:
Riporto a galla il thread a me più caro, giusto per ricordare ai seguenti signori, che il disturbo che mi sono preso per fare loro le targhe, era ancheaccordato in cambio di resoconto fotografico(anche di una sola foto) che testimoniasse la messa in opera definitiva delle mie fatiche:
1) Angelo (a4 Ultimate Edition Pro)
2) Snikt (a4 Day edition)
3) SleepyHollow (Special Edition mini)
4) Gigone (day edition mini)
5) Acenet (a4 special edition)
6) Rbnet (a4 Ultimate Edition pro Ultra)
altri, ancora più indietro nel tempo , avevano promesso e non mantenuto, e ciò è causa per me di gran dispiacere, ed in alcuni casi di vera e propria frustrazione: come nei casi delle edizioni speciali, le quali per essere preparate necessitano di oltre due settimane con continui assestamenti, ritocchi, sistemazioni spostamenti: e non degnarsi di fare due misere foto alla fine di tutto, è impagabilmente imperdonabile....
Sleepyhollow, ha un'attenuante: per il gran caldo durante la preparazione , le sue targhe si sono attaccate al vetro della cornice, per cui gli sto preparando una triplice stampa nuova per sostituire le tre un pò rovinate.....
per cui, visto che uno scherzo che avevo in animo è saltato, chi non ha pretese , si faccia avanti che gli regaliamo (io e sleepy) le stampe con qualche piccolo difettuccio...
SPERO, di sentire e ricevere presto notizie dai miei cari discepoli!
un ultimo, infine, che mi "cruccia il core" è il mio carissimo amico Moghetto, il quale, agendo da solo, dopo essere entrato in possesso delle mitiche stampe, si è fatto una cornice adattissima all'arredamento della sua splendida sala ht, davvero particolare ed originale: sarebbe bello se anche lui postasse delle foto del suo ottimo lavoro....
umilmente il Vs.
"Signore delle Targhe"
sasadf
Aggiungo, inoltre, che :
1) Alex Co.
2) Emanuele
nei due incontri Romano e Milanese si sono felicemente portati a casa delle mie opere....ad un prezzo irrisorio(cioè meno di quanto sono costate). Il risultato; non si sono mai più fatti sentire...
ciao