|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: AUGURI A GIAPAO
-
27-12-2005, 06:17 #16
Ciao ciao ... fatti ovviamente gli auguroni di persona.
Belle le foto ... ma è per caso la nuova Minolta?
No perchè ci sono i visi tendenti al rosso e il maglione di Zerihun che spara con una perdita di dettaglio clamorosa
Ciauuuuuuuuu
Buon Natale--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
27-12-2005, 09:33 #17
Un super super super abbraccio a te grande Gianni e al tuo bellissimo
figlio....mi sento un pò zio
immagino che questo natale per te e Paola sia stato davvero bellissimo
e la cosa mi riempie di gioia.....
Quindi oltre ad i consueti auguri di buon natale che già ci siam fatti
telefonicamente e di buon compleanno, sono doppiamente felice
per l'arrivo di questa splendida novità !!!!!!
Augurissimi
Marçelo
P.S. spero di cuore di rivedervi presto
-
27-12-2005, 09:34 #18
Tanti cari auguri e un abbraccio particolare per la vostra forza e coraggio nella scelta di dare affetto ancora ad un bambino...
-
27-12-2005, 10:00 #19
Originariamente scritto da giapao
Auguri a tutti e due e complimenti a te e signora per la decisione.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
27-12-2005, 10:36 #20
In ritardissimo..... eccomi
Auguri ... mo devi cambiare pure il nick
A presto
Mimmo
-
27-12-2005, 11:39 #21
Senior Member
Lacrime di gioia dal cuore...... onore a te Gianni per ciò che mi hai (ci hai) trasmesso semplicemente con una foto.
Speciali auguri per Voi.vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
27-12-2005, 17:25 #22
Advanced Member
Anch'io lunghissimo!
Auguri Gianni,
Ciao
Rino
-
28-12-2005, 10:42 #23
grazie a tutti
per il nick, beh! in effetti... giazerpao?
ringrazio tutti per gli auguri e contraccambio!
per quanto riguarda Zerihun, e' meraviglioso, non so' quanto stiamo insegnando noi a lui e quanto lui a noi... ha un carattere e una disponibilita' verso gli altri sicuramente non comune ai bambini occidentali... in Africa, pur avendo pochissimo, dividono quel poco che hanno con gli altri e questo lo fa' normalmente con il cibo, i giocattoli ecc. ... speriamo non si rovini con il tempo... aiuta i bambini piu' piccoli e la mamma di Paola che si muove con le stampelle ecc. ecc., senza che nessuno gli abbia detto niente.
nonostante abbia iniziato la scuola i primi di novembre si e' inserito molto bene e frequenta la classe della sua eta', cioe' la terza elementare, l'unica materia per cui deve ancora recuperare e' ovviamente l'italiano, ma per il resto e' tra i piu' bravi. in ogni caso si applica molto e gli piace studiare.
gli piace molto l'atletica e la corsa per cui l'abbiamo iscritto al centro coni all'eur e gia' fatto una corsa ed ha pure preso la prima medaglia della sua vita
per quanto riguarda il rapporto con noi e' iperaffettuoso come non mi sarei mai potuto immaginare, direi che e' molto sereno e questa e' la cosa piu' importante.
avremmo voluto piu' di un bambino (non vorremmo lasciarlo figlio unico e peraltro lui gia' vorrebbe un fratello piu' piccolo) ma, nonostante avessimo il nulla osta per 2/3 bambini, l'ente a cui ci siamo affidati ci ha dato un solo bambino... non sto' a dirvi quanti ce ne sono saltati al collo all'orfanotrofio... neanche voglio aprire una polemica sulle pratiche di adozione internazionale/enti autorizzati (anche se avrei piu' di un argomento a proposito) perche' non mi va' su di un forum... fatto sta' che l'adozione di un bambino e' una cosa molto lunga e costosa e non penso se ne possa adottare un altro prima di 3/4 anni...
di nuovo auguri a tutti
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
28-12-2005, 11:07 #24
Grande Gianni !!! e anche Paola ovviamente !
-
28-12-2005, 16:13 #25
cari auguri e complimenti per lo splendido arrivo
-
28-12-2005, 22:47 #26
Con imperdonabile ritardo, mi associo anch'io agli auguri!
byezz
-
03-01-2006, 09:04 #27
con imperdonabile ritardo (però sono tornato solo oggi da lunghe vacanze senza connessioni), faccio gli auguri alla prima persona conosciuta "in voce" su questo forum.
Buon compleanno!
Buon Natale!
Buon Anno!
e ... beh, auguri a Zerihun!
Questa si che è una grande notizia.
Dai che per gli atri 2-3 farai prima...
ciao
P.S.
benvenuto fra i papà