Emidio, sei per caso arrabbiato con me?
Ciao, Emidio. A suo tempo ti ho mandato un messaggio privato e un e-mail, ma non mi hai risposto. Per caso sei ancora arrabbiato con me per la faccenda di quello sfogo sul 963? In tal caso ti chiedo ancora scusa, non vorrei aver perso un punto di riferimento e un amico(spero) come te. Se lo hai già letto, il Marantz alla fine non l'ho più comprato, quindi quello che ti ho scritto è ancora valido. Eccoti un copia e incolla.
Ciao, Emidio, come te la passi? Io sono sempre alla ricerca del mio DLP ideale, ho già trovato 2 acquirenti del mio Sony vplw10ht, che penso di vendere a breve. Ieri ho visionato l'Infocus 7200, con gli occhi freschi della prova di due giorni prima del Sim2 300 plus. Al primo impatto non mi ha particolarmente impressionato, sembrava meno contrastato, meno nitido e brillante rispetto al Sim2 300 plus, inoltre anche il nero sembrava meno fondo ripetto all'apparecchio italiano. Probabilmente non era stato tarato a dovere, oppure semplicemente è normale che sia inferiore al Sim, visto l'enorme differenza di prezzo. L'effetto arcobaleno era leggermente visibile, come nel Sim.Comunque mi sono ripromesso di tornare nel negozio per una prova più approfondita, inoltre il negoziante me lo preparerà attaccato in progressivo (finalmente mi toglierò la curiosità di scoprire se è vero che in progressivo l'arcobaleno scompare, o quasi), e in hdtv. L'alta volta mi hai detto che le future ruote colori scr riguarderanno soprattutto la luminosità. Ma in principio non mi avevi detto che avrebbero eliminato definitivamente l'arcobaleno? Se è così, quasi quasi aspetto ancora, ma in tal caso che faccio? Il mio sony lo vendo o non lo vendo? Cosa mi consigli? Mi interesserebbe sapere se La prova dell'Infocus 7200 sarà affrontata nel prossimo numero di DVHT, magari con un confronto dettagliato con il Sim2 300 plus(nero, contrasto, durata lampada, ecc). Penso che questo confronto sia di interesse generale. A presto e cordiali saluti.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.