Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

CalabrOne, eia eia eia alalà

C'è un cavaliere nero che nell'ombra della notte, con il frustino in mano ed i pantaloni corti sotto le ginocchia (e annesso stivale il cui lucido nero è stato sapientemente tirato da user sospesi), aleggia nel settore del mercatino...... Cammina, ma i suoi tacchi non fanno rumore.......

Sembra non ci sia, ma quando meno te lo aspetti, mentre sei intento a mettere il dito dentro la nutella per goderti l'ultimo goccio rimasto nel fondo della confezione (il migliore.....)

ZAC

ti castiga con una frustata sapiente in zona nocche......

E sulle note impetuose del requiem di Mozart ti prende, e tirandoti per un orecchio ti porta lì, dietro LA GRANDE LAVAGNA del foro, zona ai più sconosciuta e sulla quale si narrano cose inenarrabili.....

Da li qualcuno non è più tornato, altri sono ritornati ma giacciono nell'angolo, incapaci a proferire parola...con lo sguardo perso verso il vuoto.....

La legenda narra che non ha età, alcuni sostengono abbia 25 anni, altri 78, altri ancora 94, non è dato sapere di più.

E tu, povero user che con i tuoi 9 post e 29 giorni di iscrizione ti avvicini incautamente in zona mercatino

sappi:

hai imboccato la via del non ritorno.....
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

ROFLLLissimo!!!

Sono entrato nel 3d pensando che si festeggiavano gli anni di Calabrone invece....
    Il TV curvo è anti-costituzionale

mi vergogno a chiederlo.....
    ho anche usato il tasto ricerca, ma inutilmente....
    cosa vuol dire ROFL????
    immagino sia un acronimo, ma che mi venga un colpo (rispolvero Tex) se capisco cosa nasconde

se poi qualcuno mi dice anche cosa significa DUCL avrà la mia eterna gratitudine.
    Sono riuscito a capire solo WAF (anche se ora l'acronimo l'ho dimenticato)
    Ciao
    Gianluca

ROTFL

DUCL... shhhhhhhhhhh.... non si può parlare di DUCL qui...... saresti troppo DAL.....

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    mi vergogno a chiederlo.....
    ho anche usato il tasto ricerca, ma inutilmente....
    cosa vuol dire ROFL????

Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66
    C'è un cavaliere nero che nell'ombra della notte, con il frustino in mano ed i pantaloni corti sotto le ginocchia ... aleggia nel settore del mercatino...
    Quasi quasi cambio avatar: che ne dici di questo?

E tu, povero user che con i tuoi 9 post e 29 giorni di iscrizione ti avvicini incautamente in zona mercatino sappi:
    hai imboccato la via del non ritorno.....
    ... perciò, ora che lo sapete, state attenti: ho licenza di uccidere anche fuori dal mercatino:

PS:
    ROTFL!!!
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

C'è un cavaliere nero che nell'ombra della notte.....

...ar cavaliere nero??????!!!!!!!!

http://www.ariete.net/movies/download.asp?id=144

http://www.ariete.net/movies/movie.asp?id=144

proprio ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco

Beh, visto che ci siete, sentitevi pure questo:

http://www.ariete.net/movies/download.asp?id=143

Sono proprio ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    ROTFL

DUCL... shhhhhhhhhhh.... non si può parlare di DUCL qui...... saresti troppo DAL.....
    Grazie per il link....
    ovviamente non ci sono ducl e dal...quindi mi fai nascere nuove domande LOL (hai visto ho imparato qualcosa!!)

Ciao

Mauro, ti do qualche alternativa

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Grazie per il link....
    ovviamente non ci sono ducl e dal...quindi mi fai nascere nuove domande LOL (hai visto ho imparato qualcosa!!)

Ciao
    Se capisci DUCL sei DUCL, altrimenti sei DAL

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Se capisci DUCL sei DUCL, altrimenti sei DAL

o con più facilità DBL

che bastardi
    Saluti
    Matteo

Ciuchino66, ho corretto il titolo: gli <eia> del "ban" coniato da D'Annunzio erano tre e non due!

Al prossimo errore storico ti banno
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

A me il titolo di questo topic fa venire i brividi... abbiamo sensibilità davvero MOLTO diverse.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    A me il titolo di questo topic fa venire i brividi... abbiamo sensibilità davvero MOLTO diverse.
    Con chi? con me?

Se dici con me.... non credo le abbiamo molto diverse.....

E comunque siamo tra il serio ed il faceto.....
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •