Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Un po' di confusione...

Ciao a tutti!
    Scusate ma ho un po' di confusione in testa e per questo vi prego di aiutarmi il piu' possibile... grazie.
    Sono sempre alla ricerca del Videoproiettore (sempre nel limite del mio budget e cioe' max 2000 euri) migliore
    Ero partito con l'infocus 4805 avendolo visto personalmente mi aveva particolarmente affascinato
    poi e' uscito il themescene h30A e in base alle caratteristiche e che nei vari forum se ne parla bene ed essendo anche piu' nuovo mi ero orientato su quello... poi siccome vicino alla mia citta non ci sono rivenditori, telefonicamente contatto appunto il produttore italiano (molto gentile) che mi parla molto bene del Optoma h27!
    Ora scusate la mia ignoranza in merito ma siccome tutti e tre hanno una risoluzione nativa di 858x480 per dare il meglio a 720 e 1080 devo collegarli in dvi ad una fonte tipo pc ?
    E poi sempre per il problema risoluzione parlando dell' ancora piu' nuovo Panasonic 900 e so' che e' un lcd c'e' molta differenza ?
    Il mio acquisto e' orientato alla sola visione dei film ed un collegamento dal pc in dvi !
    Scusate se son passato di palo in frasca ma se poteste aiutarmi nella scelta....
    Grazie mille anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da sampei-pt
    Scusate se son passato di palo in frasca ma se poteste aiutarmi nella scelta....
    Grazie mille anticipatamente!
    scusarti ti scusiamo, solo che c'è un regolamento che va rispettato.
    Leggiti anche quella marea di post chein questo periodo chiedono più o meno le stesse cose, poi, se avrai ancora dei dubbi, chiedi pure, ma questa volta utilizzando un titolo più esplicito.
    Paolo

Non ho capito perche' devo leggermi il regolamente dal momento in cui non ho offeso nessuno e tantomeno non ho fatto richieste assurde!
    Mi piace il vostro sito le vostre discussioni ed e' vero post come il mio ne ho visto diversi, ma io volevo solo qualche delucidazione!
    Avevo semplicemente chiesto aiuto a persone che ritenevo sicuramente piu' informate di me sui videoproiettori tutto li' e se poi ho usato un titolo non appropriato.. "un po' di confusione" be' scusa Maestro se non ho studiato l'italiano!!!
    Comunque grazie!

Non ho capito perche' devo leggermi il regolamente dal momento in cui non ho offeso nessuno e tantomeno non ho fatto richieste assurde!
    Mi piace il vostro sito le vostre discussioni ed e' vero post come il mio ne ho visto diversi, ma io volevo solo qualche delucidazione!
    Avevo semplicemente chiesto aiuto a persone che ritenevo sicuramente piu' informate di me sui videoproiettori tutto li' e se poi ho usato un titolo non appropriato.. "un po' di confusione" be' scusa Maestro se non ho studiato l'italiano!!!
    Comunque grazie!
    Rilassati, dai...
    Semplicemente, come da regolamento, il titolo deve indicare in modo chiaro l'argomento che vuoi trattare.

A parte che per una volta , hai posto un argomento contemplato nel forum Off Topic anzichè viceversa.

Ciao.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Si ma ci sono anche delle categorie in cui inserire le varie richieste e tu l'hai messa in off topic (è anche questo contro il regolamento), devi anche cercare di capire chi come i moderatori passano molto tempo a cercare di riordinare il forum e a far rientrare nelle varie categorie giuste i vari messaggi e a far rispettare tutte le regole, quindi non prendertela a male per una "stoccatina". Ciao Ricky

Il regolamento non è fatto solo per evitare offese o richieste assurde
    Avevo semplicemente chiesto aiuto a persone che ritenevo sicuramente piu' informate di me sui videoproiettori tutto li' e se poi ho usato un titolo non appropriato..
    Se tu avessi letto il regolamento che hai accettato al momento della sottoscrizione, avresti trovato:
    2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
    2d - anche i messaggi devono essere sintetici e devono descrivere in modo chiaro e diretto l'argomento trattato;

la discussione è stata spostata su OffTopic proprio per via del titolo
    "un po' di confusione" be' scusa Maestro se non ho studiato l'italiano!!!
    Comunque grazie!
    Visto il tuo atteggiamento mi vedo costretto a sospenderti per un giorno, così magari trovi il tempo di studiarti regolamento e netiquette.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •