|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Buon compleanno Bebo!
-
06-02-2003, 21:21 #16
Operatore
Grazie!!!!
Non me lo aspettavo davvero, mi ha fatto molto piacere, e mi ha fatto piacere che Marco Rosanova - oltre ad insultarmi a giorni alternimi abbia avvertito di questo singolare augurio collettivo. Non perché vi snobbi, ma perché proprio non riesco a leggere nulla da un paio di mesi a questa parte a causa di un lavoro che mi sta sfiancando.
Leggo anche che molti mi hanno scritto per pareri o scambio di idee e io non ho risposto. La cosa mi lascia stupito, perché rispondo veramente a tutti quelli che mi scrivono ( magari con colpevole ritardo, ma rispondo). Dal momento che ho qualche dubbio sulla funzionalità del server di posta, visto che non é la prima volta che qualcuno mi rimprovera per le mie mancate risposte, vi fornisco, ove vi dovesse interessare, altri due indirizzi di posta: bebo-moroni@libero.it o posta@videohifi.it.
Grazie ancora, di cuore, al di là di ogni eventuale polemica passata.
Bebo Moroni
www.videohifi.com
P.S.: qualcuno ha adombrata una mia presunta antipatia nei suoi confronti. E' un'impressione errata, evidentemente per mia colpa. Tanto per chiarire, sono - al di là della bellicosità di alcuni miei scritti- una delle persone più pacifiche, meno litigiose e meno rancorose che io conosca ( e mi conosco abbastanza bene).www.videohifi.com
-
06-02-2003, 22:47 #17
Re: Grazie!!!!
Originariamente inviato da Bebo Moroni
Non me lo aspettavo davvero, mi ha fatto molto piacere, e mi ha fatto piacere che Marco Rosanova - oltre ad insultarmi a giorni alternimi abbia avvertito di questo singolare augurio collettivo. Non perché vi snobbi, ma perché proprio non riesco a leggere nulla da un paio di mesi a questa parte a causa di un lavoro che mi sta sfiancando.
Leggo anche che molti mi hanno scritto per pareri o scambio di idee e io non ho risposto. La cosa mi lascia stupito, perché rispondo veramente a tutti quelli che mi scrivono ( magari con colpevole ritardo, ma rispondo). Dal momento che ho qualche dubbio sulla funzionalità del server di posta, visto che non é la prima volta che qualcuno mi rimprovera per le mie mancate risposte, vi fornisco, ove vi dovesse interessare, altri due indirizzi di posta: bebo-moroni@libero.it o posta@videohifi.it.
Grazie ancora, di cuore, al di là di ogni eventuale polemica passata.
Bebo Moroni
www.videohifi.com
P.S.: qualcuno ha adombrata una mia presunta antipatia nei suoi confronti. E' un'impressione errata, evidentemente per mia colpa. Tanto per chiarire, sono - al di là della bellicosità di alcuni miei scritti- una delle persone più pacifiche, meno litigiose e meno rancorose che io conosca ( e mi conosco abbastanza bene).).Lo stesso problema della mia prfessione...
Resta il fatto che se mai verrai a trovarmi un bel dì a Frosinone , la demo di Matrix non te la scampo manco io
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 15-04-2011 alle 12:18
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-02-2003, 06:52 #18
Mi fa piacere leggere questo post
. Però, magari una volta al mese, il tempo di intervenire in qualche topic trovalo...sarebbe sicuramente gradito (o perlomeno aggiungerebbe un po' di sale
).
Anch'io ho letto l'intro di UD trovandolo molto divertente
-
07-02-2003, 07:48 #19
Grazie per la risposta. Anche per quella all'email
-
07-02-2003, 21:44 #20
Chapeau.
Dove si dimostra che questo forum stà creando un bel gruppo di persone. Se Bebo ci venisse a trovare più spesso forse tanti discorsi passati prenderebbero diversa forma.
PS - Auguri anche da me, anche se un po' in ritardo....Ciao, Peter