|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Grazie Emidio e Davide...
-
17-11-2005, 20:19 #1
Grazie Emidio e Davide...
Ho notato con piacere che il forum è stato aggiornato, e che sono state aggiunte in particolare due cose che ho davvero gradito, che aspettavo da tempo, e che contribuscono a rendere più facili e piacevoli le discussioni: un numero enorme di simpatici smiles, e la possibilità di quotare istantaneamente un singolo post (il cui numero è adesso ben visibile)
- ho notato anche che certe funzioni riguardanti la composizione dei messaggi (size, color, etc), adesso sono finalmente molto comode da usare, e che ci sono numerose funzioni aggiuntive.
Pertanto, un grande
grazie
ad Emidio, che ci ospita in questo spazio, e che si dà da fare per migliorarlo e renderci la permanenza più gradita, e anche a Davide, che fino a poco fa non conoscevo
(ps. so che esiste l'altro thread, ma lo "spirito" di questo vuole essere un po' diverso)
Ultima modifica di happymau; 19-11-2005 alle 08:16 Motivo: Aggiunto Davide ai ringraziamenti
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-11-2005, 13:45 #2
Complimenti per l'impegno e bravura che la Squadra di AVmagazine.it porta avanti con passione...
Come sempre, le novità non piaciono a tutti, ma un po di aria fresca fa bene sia alla mente che al corpo
Chi è colpito da upgradite accuta, mi capisce bene, sopratutto quando i nuovi giocatoli arrivano a casa e bisogna sballarli ed installarli...
Si, ci vorra un'attimo per abituarsi e scoprire le reali differenze rispetto al sistema usato in precedenza, ma chi non lo farebbe?
continuate pure a stupirci...
un vostro fan
AVfanproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
18-11-2005, 15:15 #3
Bello, veramente bello
Forse troppo
-
18-11-2005, 17:54 #4
Controcorrente, ma sono affezionato a quello più sobrio.
Comunque è giusto che si ringiovanisca.PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
18-11-2005, 18:39 #5
meriti un BONUS per andare almeno 10 volte OT senza pagare pegno ...
Originariamente scritto da happymau
-
18-11-2005, 21:27 #6
Senior Member
grazie e complimenti per la grafica, completa e pulita.
salutoni(fagiano?
)
-
19-11-2005, 05:52 #7
Originariamente scritto da pampie
Scherzi a parte, devi sapere che quando ho cominciato a frequentare questo forum, avevo segnalato ad Emidio la "mancanza" delle 2 funzioni che ho citato nel primo post, che ero abituato da tempo ad usare su altri forum.. siccome mi ringraziò dicendomi che ne teneva conto, e che al momento opportuno avrebbe investito per l'update del forum (non penso che il nuovo software glielo abbiano regalato), mi sembra che a questo punto un ringraziamento pubblico se lo sia meritato.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-11-2005, 06:24 #8
I vostri ringraziamenti per l'upgrade dovrebbero andare a Davide Buzzi, System Engineering di Hardware Upgrade
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-11-2005, 08:14 #9
Grazie per la precisazione, non ero a conoscenza di Davide. Ho appena aggiornato Titolo e primo post
-
19-11-2005, 08:48 #10
Ack!
E' riapparso il bug della modifica del titolo? Lo avevo provato ieri e finalmente funzionava
, poco fa lo aggiorno per aggiungere davide, e lo aggiorna solo nel post, ma dalla lista delle discussioni si vede ancora quello vecchio
-
19-11-2005, 10:07 #11
puoi aggiornare il titolo sono nei primi minuti di apertura della discussione - per dar modo ai member di correggere eventuali errori.
Dopo, solo i moderatori possono modificare il titolo.
Non si tratta di un bug. E' una precisa volontà.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-11-2005, 12:24 #12
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
p.s. se hai messo Davide devi mettere anche i criceti che svolgono il loro sporco lavoro senza che qui nessuno li ricordi mai
p.p.s. Emidio perchè non hai abilitato il tag spoiler? ho visto che Edivad lo ha messo nel forum di hwupgrade e continuo a dire che nella sezione cinema al cinema sarebbe davvero necessarioSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-11-2005, 02:02 #13
Member
Originariamente scritto da Guren
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff