Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Grazie Emidio e Davide...

Ho notato con piacere che il forum è stato aggiornato, e che sono state aggiunte in particolare due cose che ho davvero gradito, che aspettavo da tempo, e che contribuscono a rendere più facili e piacevoli le discussioni: un numero enorme di simpatici smiles, e la possibilità di quotare istantaneamente un singolo post (il cui numero è adesso ben visibile) - ho notato anche che certe funzioni riguardanti la composizione dei messaggi (size, color, etc), adesso sono finalmente molto comode da usare, e che ci sono numerose funzioni aggiuntive.

Pertanto, un grande

grazie

ad Emidio, che ci ospita in questo spazio, e che si dà da fare per migliorarlo e renderci la permanenza più gradita , e anche a Davide, che fino a poco fa non conoscevo

(ps. so che esiste l'altro thread, ma lo "spirito" di questo vuole essere un po' diverso )
    Ultima modifica di happymau; 19-11-2005 alle 08:16 Motivo: Aggiunto Davide ai ringraziamenti
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Complimenti per l'impegno e bravura che la Squadra di AVmagazine.it porta avanti con passione...

Come sempre, le novità non piaciono a tutti, ma un po di aria fresca fa bene sia alla mente che al corpo
    Chi è colpito da upgradite accuta, mi capisce bene, sopratutto quando i nuovi giocatoli arrivano a casa e bisogna sballarli ed installarli...
    Si, ci vorra un'attimo per abituarsi e scoprire le reali differenze rispetto al sistema usato in precedenza, ma chi non lo farebbe?

continuate pure a stupirci...

un vostro fan
    AVfan
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Bello, veramente bello

Forse troppo

Controcorrente, ma sono affezionato a quello più sobrio.
    Comunque è giusto che si ringiovanisca.
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

meriti un BONUS per andare almeno 10 volte OT senza pagare pegno ...

Citazione Originariamente scritto da happymau
    grazie

ad Emidio, che ci ospita in questo spazio, e che si dà da fare per migliorarlo e renderci la permanenza più gradita
    ... che leccata

grazie e complimenti per la grafica, completa e pulita.
    salutoni (fagiano? )

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ... che leccata

Scherzi a parte, devi sapere che quando ho cominciato a frequentare questo forum, avevo segnalato ad Emidio la "mancanza" delle 2 funzioni che ho citato nel primo post, che ero abituato da tempo ad usare su altri forum.. siccome mi ringraziò dicendomi che ne teneva conto, e che al momento opportuno avrebbe investito per l'update del forum (non penso che il nuovo software glielo abbiano regalato ), mi sembra che a questo punto un ringraziamento pubblico se lo sia meritato.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

I vostri ringraziamenti per l'upgrade dovrebbero andare a Davide Buzzi, System Engineering di Hardware Upgrade

Emidio

Grazie per la precisazione, non ero a conoscenza di Davide. Ho appena aggiornato Titolo e primo post

Ack!

E' riapparso il bug della modifica del titolo? Lo avevo provato ieri e finalmente funzionava , poco fa lo aggiorno per aggiungere davide, e lo aggiorna solo nel post, ma dalla lista delle discussioni si vede ancora quello vecchio

puoi aggiornare il titolo sono nei primi minuti di apertura della discussione - per dar modo ai member di correggere eventuali errori.

Dopo, solo i moderatori possono modificare il titolo.

Non si tratta di un bug. E' una precisa volontà.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    I vostri ringraziamenti per l'upgrade dovrebbero andare a Davide Buzzi, System Engineering di Hardware Upgrade
    Emidio
    ssshhh non dire così che poi Edivad ci crede davvero

p.s. se hai messo Davide devi mettere anche i criceti che svolgono il loro sporco lavoro senza che qui nessuno li ricordi mai

p.p.s. Emidio perchè non hai abilitato il tag spoiler? ho visto che Edivad lo ha messo nel forum di hwupgrade e continuo a dire che nella sezione cinema al cinema sarebbe davvero necessario
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Citazione Originariamente scritto da Guren
    ssshhh non dire così che poi Edivad ci crede davvero

p.s. se hai messo Davide devi mettere anche i criceti che svolgono il loro sporco lavoro senza che qui nessuno li ricordi mai

p.p.s. Emidio perchè non hai abilitato il tag spoiler? ho visto che Edivad lo ha messo nel forum di hwupgrade e continuo a dire che nella sezione cinema al cinema sarebbe davvero necessario
    ho detto a Emidio che lo avrei aggiunto lunedì
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •