|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Anche Gavino Salvatore Pistoletto ci ha lasciato
-
14-11-2005, 09:24 #1
Anche Gavino Salvatore Pistoletto ci ha lasciato
Sembra che Salvatore non sia stato travolto da un auto per caso ma caduto forse dal tetto della stalla mentre lavorava ( in nero) è stato poi travolto dall'auto del datore di lavoro che ha cercato di nascondere la reale situazione del dipendente
Condoglianze alla famiglia
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
14-11-2005, 18:32 #2
Vedo che nessuno ha risposto, forse non sono il solo a non conoscere la persona di cui parli, potresti dare qualche spiegazione in più?
Ciao, Marcello.
-
14-11-2005, 20:00 #3
Ciao Marcello.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...444#post369444
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
14-11-2005, 20:13 #4
Advanced Member
Evviva la fiera del qualunquismo populismo.
Premetto che di eddy guerrero del wrestling e della maggior parte degli sport non me ne può fregar di meno, ma non vedo perchè polemizzare e fare la morale a chi ha inteso dedicare un ricordo ad un personaggio che, nel bene o nel male, può avergli fatto trascorrere cinque minuti di spensierato e disimpegnatissimo divertimento.
Ciao
Luigi
-
14-11-2005, 20:33 #5luipic ha scritto:
..a chi ha inteso dedicare un ricordo ad un personaggio che, nel bene o nel male, può avergli fatto trascorrere cinque minuti di spensierato e disimpegnatissimo divertimento.
Ciao
Luigi
Luigi hai ragione su questo. Ma non era mia intenzione offendere ne tantomeno moralizzare.
Se così lo hai interpretato, me ne dispiaccio.
Ho provocatoriamente voluto dire la mia e l'ho fatto istintivamente questa mattina.
Alle tue prime parole invece non rispondo nemmeno.
Ciao
-
14-11-2005, 20:43 #6
Advanced Member
luca ha scritto:
Ho provocatoriamente voluto dire la mia e l'ho fatto istintivamente questa mattina.
Alle tue prime parole invece non rispondo nemmeno.
Ciao
Luca
Ciao
Luigi
-
14-11-2005, 20:49 #7
Con il rispetto che meritano tutte le morti, direi che non è il caso di andare oltre.
Far polemica anche su questo mi pare eccessivo.Ciao, Peter